PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate la domanda ignorante totale, ma a cosa gli serve la beta? è multi? a Diablo ci ho sempre giocato in single o al massimo in coop locale
a loro provare i server e farsi pubblicità

è beta guisto per dire queste sono demo niente di piu :asd:

scusate la domanda ignorante totale, ma a cosa gli serve la beta? è multi? a Diablo ci ho sempre giocato in single o al massimo in coop locale
Il multi è la vera esperienza, fanno un po' di test per vedere come si comporta bnet e magari arriva qualche altro feedback (anche se hanno già limato diverse cose dalla alpha qua sarà molta più gente a giocare la beta).

Ho preacquistato il gioco , ma non riesco a provarlo in questo periodo di agosto. Se ne riparlerà direttamente a Settembre quando verrà rilasciata la versione finale.
Chi ha modo posto le sue impressioni sulla beta…

Chi avrà l'occasione di provarlo può dirmi se l'hud (in particolare per quanto riguarda l'equipaggiamento) è diverso dalla versione PC che si è vista?

Cominciamo bene. Non riesce a crearmi la partita per inziare a giocare, mi dice che ci sono problemi di rete (e la mia funziona benissimo). Qualcuno è riuscito a giocarci?

Chi avrà l'occasione di provarlo può dirmi se l'hud (in particolare per quanto riguarda l'equipaggiamento) è diverso dalla versione PC che si è vista?
Direi di no, ed infatti è la cosa che più mi fa storcere il naso, idem per il menù delle abilità…Tutto grigio e minimal, mette tristezza a fiumi :asd:

Se l’hud è simile a quello dell’originale, va benissimo così :morris2:

Sono riuscito a giocare un'oretta dalle 7 alle 8 ma era laggatissimo, ora neanche mi fa entrare in game, classic :asd:
Post automatically merged:

Se l’hud è simile a quello dell’originale, va benissimo così :morris2:
Visto poco ma a colori direi che ci siamo, se avessero colorato D2 avrei spaccato tutto :sard:

Finito il primo atto, direi che per ora mi fermo (non voglio veder andare in fumo un char troppo livellato quando cancelleranno tutto dopo la open :asd:).
Prima impressione: col pad si gioca decentemente, ma con mouse e tastiera è meglio, proprio senza se e senza ma (e le recensioni estasiate che dicono il contrario non convinceranno uno che anni fa ci ha butatto su centinaia di ore e che adesso vede pecche qua e là, secondi persi per far scorrere il cursore, dettagli mancanti per colpa delle poche key usabili, la difficoltà di raccogliere uno specifico oggetto se a terra c'è troppa roba, etc).
Si gioca bene comunque e me lo farò andar bene obtorto collo, ma col pad non è meglio, punto.
Ma il feeling col classico e cupo D2 c'è, ed è questo ciò che realmente importa: stesse musiche, stessa voglia di esplorare per trovare qualcosa di migliore per andare avanti, stessa (ed anzi migliorata) cura nei dettagli di spazi aperti e chiusi. Purtroppo ho potuto provare solo le skill più "economiche" non avendo livellato molto, ma mi è bastato mazzuolare la Contessa a colpi di fervore del paladino per vedere che, se sono tutte riproposte così bene, non ci saranno problemi in tal senso.
Direi che si aspetta solo il 23 settembre per partire :nev:.

Si sa se per caso sarà compatibile con mouse e tastiera anche su console?

Si sa se per caso sarà compatibile con mouse e tastiera anche su console?
Ad ora no (fonte gamepur da un articolo sulla beta di questi giorni), e nutro anche poche speranze per il futuro onestamente.

Ad ora no (fonte gamepur da un articolo sulla beta di questi giorni), e nutro anche poche speranze per il futuro onestamente.
Mmmh il discorso sulla difficoltà di lootare la roba da terra quando ce n’è tanta mi preoccupa un po’… ricordo fin troppo bene la corse per accaparrarsi i drop potenzialmente più interessanti durante le cow run :asd:
Su pc con Alt si evidenziava tutto e col mouse raccogliere il singolo item era un attimo… ma col pad :hmm:
Vabè, a breve c’è la beta per tutti e provo con mano… vediamo un po’

Mmmh il discorso sulla difficoltà di lootare la roba da terra quando ce n’è tanta mi preoccupa un po’… ricordo fin troppo bene la corse per accaparrarsi i drop potenzialmente più interessanti durante le cow run :asd:
Su pc con Alt si evidenziava tutto e col mouse raccogliere il singolo item era un attimo… ma col pad :hmm:
Vabè, a breve c’è la beta per tutti e provo con mano… vediamo un po’
Ho pensato la stessa cosa, però c'è di buono che non essendo cross play ma solo cross progression in game avrai solo altri coi tuoi stessi problemi: la corsa al loot sarà ad armi pari :asd:
E, pensandoci, questo potrebbe essere anche uno dei motivi per cui non implementano il cross play, proprio perchè il pvp e la corsa al loot sarà sempre a vantaggio di chi gioca su pc :sadfrog:
Il comando per evidenziare tutto ciò che si trova in terra c'è, ed è anche possibile scegliere se farlo funzionare solo quando il tasto è premuto o con modalità on/off alla pressione del tasto (io tengo la seconda modalità con tutto sempre evidenziato a terra senza dover premere nulla), e spesso dà come primo oggetto da raccogliere quello più raro, il problema è che questo non accade sempre; in un caso per raccogliere un paio di stivali blu ho dovuto raccogliere per forza qualche pozione per evidenziarli, e può sembrare un'inezia ma se quegli stivali fossero stati unici ecco che le due pozioni avrebbero fatto la differenza tra prenderli o vederli volar via.

in un caso per raccogliere un paio di stivali blu ho dovuto raccogliere per forza qualche pozione per evidenziarli, e può sembrare un'inezia ma se quegli stivali fossero stati unici ecco che le due pozioni avrebbero fatto la differenza tra prenderli o vederli volar via.
Beh se si ha spazio in abbondanza il problema è relativo... è quando si avrà l'inventario pieno di talismani che ci sarà da preccuparsi... :asd:

Beh se si ha spazio in abbondanza il problema è relativo... è quando si avrà l'inventario pieno di talismani che ci sarà da preccuparsi... :asd:
Non si può neanche tenere aperto a mezzo schermo l'inventario e con l'altro mezzo il gioco, che era poi la soluzione classica per mettere il loot nel cubo horadrim quando l'inventario era, appunto, pieno di charm.
Ci sono dei limiti purtroppo, dovrò imparare a conviderci :dsax:

PS: ma perchè ora si chiamano "talismani" e non più "incantesimi"? :stress: E non è l'unica traduzione cambiata che ho visto...

Non si può neanche tenere aperto a mezzo schermo l'inventario e con l'altro mezzo il gioco, che era poi la soluzione classica per mettere il loot nel cubo horadrim quando l'inventario era, appunto, pieno di charm.
Ci sono dei limiti purtroppo, dovrò imparare a conviderci :dsax:

PS: ma perchè ora si chiamano "talismani" e non più "incantesimi"? :stress: E non è l'unica traduzione cambiata che ho visto...
Non saprei, probabilmente hanno ritenuto che "talismano" fosse la traduzione più corretta di "charm" rispetto ad "Incantesimo" per quegli specifici oggetti; e tutto sommato direi di essere d'accordo.

Che altro hanno cambiato?

Non saprei, probabilmente hanno ritenuto che "talismano" fosse la traduzione più corretta di "charm" rispetto ad "Incantesimo" per quegli specifici oggetti; e tutto sommato direi di essere d'accordo.

Che altro hanno cambiato?
Le "ranger" del primo atto ora sono "scolte", per fare un esempio, e sempre parlando dei charm ho visto suffissi ed attributi diversi (non li ricordo di preciso ma di sicuro ne hanno cambiati alcuni); mi sa che hanno ritradotto tutto anzichè usare la vecchia traduzione italiana, quindi non mi sorprenderebbe vedere altre modifiche più o meno grandi negli altri atti o per altri classi di oggetti/skill.
Spero non mi facciano storcere troppo il naso, altrimenti metto tutto in inglese e bon :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro