PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le "ranger" del primo atto ora sono "scolte", per fare un esempio, e sempre parlando dei charm ho visto suffissi ed attributi diversi (non li ricordo di preciso ma di sicuro ne hanno cambiati alcuni); mi sa che hanno ritradotto tutto anzichè usare la vecchia traduzione italiana, quindi non mi sorprenderebbe vedere altre modifiche più o meno grandi negli altri atti o per altri classi di oggetti/skill.
Spero non mi facciano storcere troppo il naso, altrimenti metto tutto in inglese e bon :asd:.
Scolte? Oddio… ma non è che l’hanno fatto ritradurre a Cannarsi? No perché nel caso lo boicotto a prescindere :bah!:

Scolte? Oddio… ma non è che l’hanno fatto ritradurre a Cannarsi? No perché nel caso lo boicotto a prescindere :bah!:
Non saprei, male che vada basta impostare la console in inglese per non pensarci più :asd:
Boicottare D2 non si può fare, c'è il penale:nono:

Non saprei, male che vada basta impostare la console in inglese per non pensarci più :asd:
Boicottare D2 non si può fare, c'è il penale:nono:
Anche te c’hai ragione… inglese e via :ahsisi:

Ho pensato la stessa cosa, però c'è di buono che non essendo cross play ma solo cross progression in game avrai solo altri coi tuoi stessi problemi: la corsa al loot sarà ad armi pari :asd:
E, pensandoci, questo potrebbe essere anche uno dei motivi per cui non implementano il cross play, proprio perchè il pvp e la corsa al loot sarà sempre a vantaggio di chi gioca su pc :sadfrog:
Il comando per evidenziare tutto ciò che si trova in terra c'è, ed è anche possibile scegliere se farlo funzionare solo quando il tasto è premuto o con modalità on/off alla pressione del tasto (io tengo la seconda modalità con tutto sempre evidenziato a terra senza dover premere nulla), e spesso dà come primo oggetto da raccogliere quello più raro, il problema è che questo non accade sempre; in un caso per raccogliere un paio di stivali blu ho dovuto raccogliere per forza qualche pozione per evidenziarli, e può sembrare un'inezia ma se quegli stivali fossero stati unici ecco che le due pozioni avrebbero fatto la differenza tra prenderli o vederli volar via.

Io gioco quasi solo su console ma Diablo è uno di quei giochi per me imprescindibili da giocare su PC.
Questo weekend vedo se la beta mi funziona sul mio computer, che riesce a far girare benissimo Diablo 3, però in teoria non soddisfa i req minimi di scheda video di D2R (ma il resto va bene, è un i7 con 16gb ram).

Se non va mi sa che sarò costretto a provarlo col pad .__.

Io gioco quasi solo su console ma Diablo è uno di quei giochi per me imprescindibili da giocare su PC.
Questo weekend vedo se la beta mi funziona sul mio computer, che riesce a far girare benissimo Diablo 3, però in teoria non soddisfa i req minimi di scheda video di D2R (ma il resto va bene, è un i7 con 16gb ram).

Se non va mi sa che sarò costretto a provarlo col pad .__.
Col pad provalo comunque, anche solo per curiosità, poi però se puoi vai comunque di pc :asd:

Io piuttosto ora sono curioso di sapere se i vari bug benefici sono ancora presenti o se li hanno sistemati, tipo eth bug per le armature (mettendo castoni su armatura eterea e poi facendone una runeword il gioco metteva un +50% di difesa a caso, ci venivano armature eteree che rendevano i mercenari indistruttibili), il bug della Contessa (non completando la quest ogni volta che si uccide la Contessa il drop è sempre di prima uccisione e dunque più ricco), i vari bug per completamento quest con cui farsi trascinare ad hell in pochi minuti, etc...

Beta in download… curiosissimo di provarlo :sisi:

Col pad provalo comunque, anche solo per curiosità, poi però se puoi vai comunque di pc :asd:

Nel caso lo giocherò perforza cosi, il richiamo è troppo forte. Si tratta del primo gioco con cui ho avuto un'esperienza Online. Mi connettevo col 56k :sisi:
Anche se devo dire che Diablo 2 l'ho sempre preferito nel periodo fino alla patch 1.09.

Nel caso lo giocherò perforza cosi, il richiamo è troppo forte. Si tratta del primo gioco con cui ho avuto un'esperienza Online. Mi connettevo col 56k :sisi:
Anche se devo dire che Diablo 2 l'ho sempre preferito nel periodo fino alla patch 1.09.
Io col 56k da casa non riuscivo a giocare, ci avrò provato mille volte ma entravo in città e dopo pochi passi blackwall :dsax:
Da casa solo offline, compensavo da amici ed internet point per l'online :sard:
Prima delle runeword, giusto? Era molto diverso, l'economia intera del gioco ruotava pesantemente attorno ai vari unici top (nonno, buriza, occu, soj, etc...), introdotte le runewords è diventato tutto high rune centrico e tanti unici diventarono inutili o quasi.

Dall'ultimo video di Mrllama ho appreso due cose (non buone):

• La prima ladder (season/graduatoria) non inizierà il 23 settembre e non si sa di preciso quando, probabilmente dopo un periodo iniziale per ripulire il gioco da eventuali magagne e rendere l'online stabile al 100% :tristenev:
  • I vari beneficial bug (eth bug, strength bug, etc) pare siano stati rimossi :tristenev:

ho collegato l'account al battle net...clicco su gioca "devi essere connesso a battle.net"

ma ci fanno o ci sono?

ora disinstallo e tanti saluti

ho collegato l'account al battle net...clicco su gioca "devi essere connesso a battle.net"

ma ci fanno o ci sono?

ora disinstallo e tanti saluti
L’open beta parte stasera alle 19 :ahsisi:

Dall'ultimo video di Mrllama ho appreso due cose (non buone):

• La prima ladder (season/graduatoria) non inizierà il 23 settembre e non si sa di preciso quando, probabilmente dopo un periodo iniziale per ripulire il gioco da eventuali magagne e rendere l'online stabile al 100% :tristenev:
Purtroppo era prevedibile, considerando i problemi che hanno avuto durante la beta. Il lato positivo è che, se non fanno i bastardi, :asd: a questo punto il 23 Settembre potrebbero tranquillamente farci proseguire dai dati salvati della beta stessa.
Sconcertante comunque come debbano essere i giocatori a lamentarsi a gran voce per l'assenza di una lobby su console, ovviamente per i primi tempi non sarebbe un problema ma a lungo andare si perderebbe una buona parte del fascino di Diablo II.

Purtroppo era prevedibile, considerando i problemi che hanno avuto durante la beta. Il lato positivo è che, se non fanno i bastardi, :asd: a questo punto il 23 Settembre potrebbero tranquillamente farci proseguire dai dati salvati della beta stessa.
Sconcertante comunque come debbano essere i giocatori a lamentarsi a gran voce per l'assenza di una lobby su console, ovviamente per i primi tempi non sarebbe un problema ma a lungo andare si perderebbe una buona parte del fascino di Diablo II.
Il wipe totale finita la beta era già confermato, non penso tornino indietro sinceramente.
La lobby su console davo per scontato che mancasse solo ora e che sarebbe chiaramente stata implementata per il D1, non possono tagliare una cosa tanto fondamentale... :paura:

Ma quindi devo creare prima l'account? Io entro nel gioco, mi esce un codice, dice vai su battlenet, posso farlo da cellulare? Quando metto il codice mi dice account non valido...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Provato proprio un momento al volo dopo aver creato il pg e santiddio quanto lagga :rickds: :asd:
Spero sistemino perché nel 2021 una cosa del genere è inguardabile… o magari l’hanno fatto di proposito per simulare le connessioni a 56k :morris2:

Ma quindi devo creare prima l'account? Io entro nel gioco, mi esce un codice, dice vai su battlenet, posso farlo da cellulare? Quando metto il codice mi dice account non valido...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Lo devi collegare ad un account Bnet, quindi si mi pare logico che se non lo hai devi crearlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro