Primi 45 minuti ha retto bene. Poi è esploso tutto
Classic Blizzard

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho giocato bene fino a pochi minuti fa (sorc lvl9Primi 45 minuti ha retto bene. Poi è esploso tuttoClassic Blizzard
ragazzi all'epoca ho amato diablo II (ebbene si, sono anzianotto)... domanda forse banale : consigliate l'acquisto solo per il single player?
Realm down... again...![]()
Speriamo di non aver perso la robina trovata nel monastero, ho pure preso un anello unicoManutenzione fino alle 22.45
Yep, via account Battlenet. Puoi giocare su PS, e portarlo su PC, Switch o Xbox.Wait what ma quindi il gioco è CROSS-SAVE tra ps4 e Steam?
Finito Act2, anche se Duriel in quello spazio ristretto ha aperto la mia incantatrice innumerevoli volte
Fatta prima parola runica, "Stealth" per armature, buona per tutti i low level
Per farmare rune di basso livello c'è la Contessa (Torre in Palude Nera), ne droppa sempre da 1 o 2, ottima per fare low runewords![]()
Con un caster quella te la puoi tenere fin quando non trovi una viper magi o meglioPure io ieri fatto Stealth prima di sloggare![]()
3 shael? Azz ottimoHo trovato un anima pia che mi ha dato un Wizendraw (arco per ice bowazon) in cambio di una shael (oggi ne ho trovate 3, quindi...)
Cosi ho fatto il primo respec per buildarmi IceBowa.
Mi son fatto un bel Bone Helm con "Lore"Adesso sto cercando una base decente per "Peace".
GaF
Secondo te la twin axe (unica) IsleStrike vale qualcosa? (+2 druid skill +varie skill da druido +10 all stat, 25% crushing blow). Trovata poco fa dalle mucche ad Incubo.
Alla fine è vero che non si gioca male, e farlo stando sbracato in poltrona poi è ottimoSarà per l’età, quello che volete voi, ma dopo aver giocato sia su pc che su Ps4, non riesco più a fare a meno del joypad.
Vent’anni fa non l’avrei mai detto…?