PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io sono sempre molto indeciso se comprarlo o No, io ho poco tempo per giocare alla Playstation , e con l' arrivo di Destiny ho paura magari di giocarci sempre meno:patpat:

però bò, mio fratello ci ha fatto certe maratone sul PC che mi ha fatto venire voglia di giocarci anche a me.

I doni li droppi a volte quando trovi un oggetto leggendario. Quelli della nemesi non li devi mandare tu se ho ben capito, chiunque sia stato ucciso dalla nemesi prima ottiene qualcosa. Ma con tutte le nemesi che girano uno dovrebbe ricevere vagonate di doni, io ne ho ricevuti giusto 4-5 dal day one...però ne ho mandati una 30.....bho..
Mi togliete una curiosità invece. A volte trovi degli oggetti tipo ala d'angelo, osso di tizio ecc.. e dicono che servono per craftare un determinato oggetto o arma. Ma non sono ingredienti veri e propri, non li usi nella creazione. Però restano in inventario sotto pozioni.

Una volta che li droppi e ottengo la,ricetta del fabbro, posso venderli o buttarli? O se li do via mi sparisce la ricetta dal fabbro?

Ho trovato un oggetto che posso equipaggiare dalle pozioni, sembra un potenziamento delle opzioni stesse. Possibile?

Ci sono oggetti poi che non si capisce a cosa servano tipo il campanaccio di widelm o simile che si compra dal mercante o frammento di leoric ecc..

Dove si possono capire gli usi di questi oggetti?
mi associo nuovamente alla domanda cui non si è ancora avuta risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Possibile.
Oppure può essere che classi dps-oriented come il mage o il dh abbiano in generale armi con più danno. Anche a me è capitato di trovare armi per il mio dh con più danno di quelle che trovava un mio amico per il barb (anche se non con così tanto scarto, il che mi mette qualche dubbio).
Nop,sicuramente cheater.

Purtroppo nella versione PS3 sentivo lamentele di MOLTISSIMI cheaters,non so nella versione PS4.

Madonna se è duro da buttar giù il crociato, sto al 53 ma non vedo l'ora di cappare e sbloccare tormento per provare qualche build. Ora come ora basta qualche martello benedetto e vien giù di tutto, boss di fine atto sconfitti in 20-25 secondi massimo, gruppi di elite idem.

Stesso discorso con il dh (al 27), molta meno def ma fa un danno pazzesco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi sono al secondo atto, solo che non ho capito una cosa quando sulle armi che prendi c'è una spec'è di stemma con un bastone e non so cosa, cosa significa, che è superiore al mio livello? O che è rotta ma ho visto che non me le fa riparare?

Preso ieri e l ho iniziato col Crociato. Sto giocando da solo o consigliate sin da subito di farlo in compagnia? O meglio almeno finire tutto il gioco almeno una volta e poi farlo in multy?

inviato con Tapatalk col mio Lg - G2

C'è qualcuno che vuole giocare in cooperativa?

Il mio id è Lethal_Weapon003 ed il gioco è per PS4.

Ciao ragazzi sono al secondo atto, solo che non ho capito una cosa quando sulle armi che prendi c'è una spec'è di stemma con un bastone e non so cosa, cosa significa, che è superiore al mio livello? O che è rotta ma ho visto che non me le fa riparare?
Intendi da quelle che raccogli? Probabile siano armi che non sono per la tua classe (bastone = daibo per il monk forse).

Preso ieri e l ho iniziato col Crociato. Sto giocando da solo o consigliate sin da subito di farlo in compagnia? O meglio almeno finire tutto il gioco almeno una volta e poi farlo in multy?
Se hai qualche amico con cui giocarci il gioco ne guadagna parecchio. Se invece non è così, almeno la prima run ti conviene farla da solo, ti gusti di più il gioco secondo me.

C'è qualcuno che vuole giocare in cooperativa? Il mio id è Lethal_Weapon003 ed il gioco è per PS4.
Per la cooperativa no, per scambiarsi doni ok.

Se c'è qualcun'altro che vuole addarmi per i doni fate pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno che vuole giocare in cooperativa? Il mio id è Lethal_Weapon003 ed il gioco è per PS4.
A me puoi addarmi...BigToro87 finisco prima la storia e poi online ci sono

inviato con Tapatalk col mio Lg - G2

Ultima modifica:
Intendi da quelle che raccogli? Probabile siano armi che non sono per la tua classe (bastone = daibo per il monk forse).
Ma io sapevo che Diablo 3 per PS4 era la versione finale con la patch dove potevi raccogliere solo gli oggetti appartenenti alla tua classe, io ho il monaco. Nessuno mi sa rispondere quando raccolgo un oggetto su alcuni c'è un quadrato con un simbolo e non me lo fa utilizzare

Ma io sapevo che Diablo 3 per PS4 era la versione finale con la patch dove potevi raccogliere solo gli oggetti appartenenti alla tua classe, io ho il monaco. Nessuno mi sa rispondere quando raccolgo un oggetto su alcuni c'è un quadrato con un simbolo e non me lo fa utilizzare
Nope quello vale per i leggendari, mentre per il resto puoi trovare anche roba per gli altri (anche se la maggior parte sarà per te). Per l'altro discorso, potresti fare uno screen? Così capisco di che stemma parli. A meno che non sia questo

jb1Eh.png
che serve ad indicare un oggetto per una classe diversa dalla tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me puoi addarmi...BigToro87 finisco prima la storia e poi online ci sono
Se volete doni addatemi, stesso id del forum (vi ricordo che ogni dono è un leggendario).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi vorrei prendere questo gioco ma vorrei avere una delucidazione, si può giocare in 2 sulla stessa console insieme ad altri online?

ragazzi vorrei prendere questo gioco ma vorrei avere una delucidazione, si può giocare in 2 sulla stessa console insieme ad altri online?
Si...le partite sono da 4 giocatori massimo...quindi puoi giocare con due giocatori sulla stessa console e gli altri online

Per chi vuole aggiungermi ps3 Nuktios

Ultima modifica:

Si...le partite sono da 4 giocatori massimo...quindi puoi giocare con due giocatori sulla stessa console e gli altri online
Occhio che i player che giocano sulla stessa console (vale solo su ps4) devono loggare tutti con il proprio account, e il main account della console deve essere iscritto al plus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille per le risposte.

Finita la campagna con il Crociato (anche l'atto V dell'espansione) e arrivato al 70. Ora mi addentro in modalità avventura per droppare qualche leggendario. Vado già di Torment I, vediamo se reggo.

gente...

qualcuno di voi usa l'anello dell'enigma?

quali sono le probabilità del drop leggendario? vi ha mai droppato roba buona?

- - - Aggiornato - - -

lo sto usando adesso, ma non so se è tempo perso o cosa...

Ho connesso la ps4 e mi ha scaricato una nuova patch che due giorni fa non c'era...

Sapete di cosa si tratta?...

Ho connesso la ps4 e mi ha scaricato una nuova patch che due giorni fa non c'era...Sapete di cosa si tratta?...
icona del gioco / options / aggiorna cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gente...
qualcuno di voi usa l'anello dell'enigma?

quali sono le probabilità del drop leggendario? vi ha mai droppato roba buona?

- - - Aggiornato - - -

lo sto usando adesso, ma non so se è tempo perso o cosa...
Se è un buon ring fai bene ad usarlo, e la roba del Goblin è un'aggiunta.

Se lo usi principalmente solo per il goblin invece è tempo perso. La % è bassa, ed anche se esce c'è sempre l'alto rischio che sia un leggendario pacco. Meglio usarne uno più potente che ti permetta di andare più veloce ad uccidere i mob o che ti dia qualche abilità realmente utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro