I doni li droppi a volte quando trovi un oggetto leggendario. Quelli della nemesi non li devi mandare tu se ho ben capito, chiunque sia stato ucciso dalla nemesi prima ottiene qualcosa. Ma con tutte le nemesi che girano uno dovrebbe ricevere vagonate di doni, io ne ho ricevuti giusto 4-5 dal day one...però ne ho mandati una 30.....bho..
Mi togliete una curiosità invece. A volte trovi degli oggetti tipo ala d'angelo, osso di tizio ecc.. e dicono che servono per craftare un determinato oggetto o arma. Ma non sono ingredienti veri e propri, non li usi nella creazione. Però restano in inventario sotto pozioni.
Una volta che li droppi e ottengo la,ricetta del fabbro, posso venderli o buttarli? O se li do via mi sparisce la ricetta dal fabbro?
Ho trovato un oggetto che posso equipaggiare dalle pozioni, sembra un potenziamento delle opzioni stesse. Possibile?
Ci sono oggetti poi che non si capisce a cosa servano tipo il campanaccio di widelm o simile che si compra dal mercante o frammento di leoric ecc..
Dove si possono capire gli usi di questi oggetti?