U
Utente cancellato 52895
YouTube è la via 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Ma mi è capitato in passato che le informazioni riportate dagli acquirenti non fossero esatte, per questo chiedo sempre qui per sicurezzaNon fai prima ad andare su Amazon e leggere tra le recensioni? Di solito c'è sempre scritto![]()
Sullo store dice che è compreso. Io pure vorrei comprare l'eternal collection ma sto aspettando di trovarlo a non più di 15-20€Nell'Eternal Collection su PS4 è compreso anche il DLC del Negromante?
Avendolo giocato su PC non sono molto informato sulle versioni console.![]()
Appena provata la versione EC è confermo la presenza anche del DLC relativo al Negromante (versione console aggiornata se non sbaglio alla patch 2.6.5).Sullo store dice che è compreso. Io pure vorrei comprare l'eternal collection ma sto aspettando di trovarlo a non più di 15-20€
Se non ricordo male la mappa dovrebbe essere procedurale, cambia un po' ogni volta che la visiti e troverai anche dungeon diversi.Ho appena cominciato a giocare (su ps4). Sono al primo atto della campagna.
C'è una cosa che non capisco. Sono uscito dal gioco ma poi, quando sono rientrato, la mappa delle zone che ho già visitato risultava non esplorata. Come mai? Tutto il resto (inventario e abilità) c'è, quindi ha sicuramente salvato la partita.
Mi sfugge qualcosa?![]()