PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nell'Eternal Collection su PS4 è compreso anche il DLC del Negromante?

Avendolo giocato su PC non sono molto informato sulle versioni console. :asd:

Nell'Eternal Collection su PS4 è compreso anche il DLC del Negromante?

Avendolo giocato su PC non sono molto informato sulle versioni console. :asd:
Sullo store dice che è compreso. Io pure vorrei comprare l'eternal collection ma sto aspettando di trovarlo a non più di 15-20€

Sullo store dice che è compreso. Io pure vorrei comprare l'eternal collection ma sto aspettando di trovarlo a non più di 15-20€
Appena provata la versione EC  è confermo la presenza anche del DLC relativo al Negromante (versione console aggiornata se non sbaglio alla patch 2.6.5).

Ho appena cominciato a giocare (su ps4). Sono al primo atto della campagna.

C'è una cosa che non capisco. Sono uscito dal gioco ma poi, quando sono rientrato, la mappa delle zone che ho già visitato risultava non esplorata. Come mai? Tutto il resto (inventario e abilità) c'è, quindi ha sicuramente salvato la partita.

Mi sfugge qualcosa? :hmm:

Ho appena cominciato a giocare (su ps4). Sono al primo atto della campagna.

C'è una cosa che non capisco. Sono uscito dal gioco ma poi, quando sono rientrato, la mappa delle zone che ho già visitato risultava non esplorata. Come mai? Tutto il resto (inventario e abilità) c'è, quindi ha sicuramente salvato la partita.

Mi sfugge qualcosa? :hmm:
Se non ricordo male la mappa dovrebbe essere procedurale, cambia un po' ogni volta che la visiti e troverai anche dungeon diversi.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro