PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi, volevo chiedere due cosette:
1) in modalità avventura, è normale che una volta effettuate delle missioni, all'accesso successivo non rimangano salvate quelle completate? Cioè intendo la spunta verde una volta effettuata una missione dei 5 atti, che all'accesso successivo sparisce anche se si riparte da un punto di controllo. Mentre accessori ed exp rimangono, per il resto non rimane traccia. E' proprio così la modalità avventura in sè? Che genera missioni random non salvabili?

2) Ho un barbaro liv 70 con eccellenza 20. Vorrei ora uppare degli altri pg. C'è un modo in singolo per skillare da zero dei nuovi pg senza dover partire per ognuno da zero?
1) Le missioni della modalità avventura si azzerano ogni volta che esci o se le completi tutte, è fatta proprio così la modalità alla fine l'obiettivo è ottenere ogni volta equipaggiamento migliore e salire di livello.

2) Se inizi con un nuovo personaggio parti sempre da zero però dovresti portare i livelli eccellenza, volendo un nuovo personaggio puoi livellarlo facendo la modalità avventura non necessariamente devi ripetere la storia

Esiste una versione con dentro anche il dlc del negromante? O devo prendere la ultimate evil e poi il dlc?

Esiste una versione con dentro anche il dlc del negromante? O devo prendere la ultimate evil e poi il dlc?
La versione con tutto è solo sullo store della play, secondo me ti conviene comprare il gioco retail e prendere a parte il dlc dovresti risparmiare qualcosa

C’è qualcuno che lo gioca? Mi sta prendendo parecchio :predicatore:

Il dlc del negromante è mai stato in offerta o sempre a 15€?

Sono un po di giorni che provo ad andare in coop con un mio amico ma da continui errori di rete, in qualsiasi modalità e/o personaggio, non riusciamo dii fatto a giocare insieme ..

Solo una volta procedendo entrambi al successivo checkpoint o salvataggio ci riusciamo, ma sta diventando raro anche questo..

Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa?

Prima mai avuto problemi..

EDIT: Situazione che si è risolta da sola, 4 giorni di seguito e poi tutto tornato alla normalità.

PLATINO e tante grazie, il negromante costa troppo per dedicargli al momento ulteriore tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà ormai uno dei due giochi plus di Ottobre, chi lo giocherà sicuramente? Io ho un Monaco a livello 62 mi pare e lo sto giocando con altri due amici e ormai siamo a metà del dlc Reaper of Souls, per platinarlo bisogna maxare al 70 tutte le classi giusto?  

Sarà ormai uno dei due giochi plus di Ottobre, chi lo giocherà sicuramente? Io ho un Monaco a livello 62 mi pare e lo sto giocando con altri due amici e ormai siamo a metà del dlc Reaper of Souls, per platinarlo bisogna maxare al 70 tutte le classi giusto?  
Non ricordo se bisogna maxare...

Su qualche HDD ho un vecchio PG gia maxato, se vi servira' una mano fai un fischio.

Mi dispiace per le false speranze, pensavo che quel leak fosse vero ma è la solita minchiata di Reddit che ormai non va più considerato...

Si, maxare tutte le classi al 70. E avere un personaggio Hardcore al 70 con trofei annessi alla modalità Hardcore

Sembra lungo, ma la cosa che mi ha più tormentato per il platino sono i 500 incarichi da fare, una noia assurda :mwaha:  (entra ed esci al menù principale per far respawnare gli incarichi dell atto 1 che ovviamente sono i più veloci.

Ora voglio farmi il platino di Diablo 3 e RoS su ps3 dato che hanno liste trofei separate ma dopo essermi fatto gli incarichi e il Negromante su ps4 al 100% giusto tre giorni fa, sono certo che mi servono 3 mesi almeno di detox da sto gioco :asd:

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa: me lo consigliate? Non ho mai giocato a nessun diablo e non so proprio cosa aspettarmi. Premetto che giocherei in solitaria, è comunque godibile e merita? E in caso potreste dirmi se come gioco è bastato anche sull' esplorazione o solo sull' uccidere nemici per i drop?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa: me lo consigliate? Non ho mai giocato a nessun diablo e non so proprio cosa aspettarmi. Premetto che giocherei in solitaria, è comunque godibile e merita? E in caso potreste dirmi se come gioco è bastato anche sull' esplorazione o solo sull' uccidere nemici per i drop?
Il gioco si basa sul puro farming degli oggetti con le statistiche quanto più perfette possibili.

In solitaria inizialmente diverte, però dopo aver raggiunto il level cap dà pochi stimoli.

Ah okay perfetto grazie! Ma c è comunque molto da esplorare?
Una volta finita la storia principale, nella modalità avventura avrai le 5 macro aree/regioni disponibili e potrai liberamente gironzolare per incarichi e varchi.

Ricorda però, che nelle mappe l'unica cosa che troverai saranno i nemici da sbudellare che rilasceranno, a loro volta, i loro più o meno preziosi drop.

Una volta finita la storia principale, nella modalità avventura avrai le 5 macro aree/regioni disponibili e potrai liberamente gironzolare per incarichi e varchi.

Ricorda però, che nelle mappe l'unica cosa che troverai saranno i nemici da sbudellare che rilasceranno, a loro volta, i loro più o meno preziosi drop.
Ahhh okay perfetto grazie mille delle informazioni! 

Ragazzi, la Eternal Collection versione UK l'ha presa qualcuno? Sapete se è multilingua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro