Switch Diablo III: Eternal Collection

Pubblicità
mado ieri fino alle 2 di notte...quando ti incastri sto gioco è terribile :asd:

ragà domanda ma dove trovo quelle specie di ampolle o gli altri? il terzo materiale per fare costruire al fabbro l'equip verde?

è la piu potente o sbaglio?

cmq ho + di 6000 di int ormai ahah gli elite li shotto a vista xD volevo aumentare la difficoltà ad esperto però mi dice che se stai facendo una stagione nn te la cambia -_-

poi io mi ricordo che sul vecchio ricominciavi il gioco da capo con i mob + potenti qui invece ho fatto l'avventura con le quest ma alla lunga stufa un po'

voi che consigliate di fare per il post end game?

mi sto troppo chiudendoooo

cmq nn trovo il cubo in quella cavolo di mappa...la prima volta me l'ha messo ma io nn ci sono andato e da allora nn me lo da piu :(

Mi serve aiutoo ma in modalità avventura si possono trovare i set completi tipo ossa di rathma o solo in stagionale? E dove si trovano? 

Raga ma finita la stagione il forzerie non è più condiviso?????? Ma che cagata è????? Spero che all'inizio della nuova stagione torna condiviso perché ho spostato tt le gemme del mio main su un altro e non posso o più rimettergliele.......

Alla fine della stagione gli erori stagionali divenanoo non stagionali quindi tornerà ad essere condiviso 

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato e iniziato.

Mai giocato ad un titolo simile. Consigli per un nabbo? 

Il pg iniziale vado a simpatia? Penso prenderò il monaco.

Recuperato e iniziato.

Mai giocato ad un titolo simile. Consigli per un nabbo? 

Il pg iniziale vado a simpatia? Penso prenderò il monaco.
Vai al pg che ti ispira di più bene o male tutti sono abbastanza competitivi anche se non so se ci siano stati grandi cambi di meta nell' ultima season. Comunque giocati la campagna standard in tranquillità impara a conoscere la tua classe ma sappi che il vero gioco inizia finita la campagna c è tutto il discorso dell ottimizzazione del personaggio per cercare di spingere a varchi maggiori di grado sempre più alto io ci ho passato un centinaio di ore come se niente fosse. Ora l'ho messo da parte perchè ho davvero poco tempo e quel poco che ho me lo sto dividendo tra smash e hollow knight però se ti prende bene ci butterai davvero parecchie ore.

PS: la coop è ottima 

Ultima modifica da un moderatore:
Vai al pg che ti ispira di più bene o male tutti sono abbastanza competitivi anche se non so se ci siano stati grandi cambi di meta nell' ultima season. Comunque giocati la campagna standard in tranquillità impara a conoscere la tua classe ma sappi che il vero gioco inizia finita la campagna c è tutto il discorso dell ottimizzazione del personaggio per cercare di spingere a varchi maggiori di grado sempre più alto io ci ho passato un centinaio di ore come se niente fosse. Ora l'ho messo da parte perchè ho davvero poco tempo e quel poco che ho me lo sto dividendo tra smash e hollow knight però se ti prende bene ci butterai davvero parecchie ore.

PS: la coop è ottima 
Ho già giocato tipo 2 ore e neanche me ne sono accorto. E' bellissimo e si intuisce che è bello corposo.

La coop come funziona? Invito gente a caso o anche amici con cui parlare?

L'online consiste in missioni da fare in coop o c'è dell'altro?

Ultima cosa, ho messo difficoltà difficile ma al momento mi sembra facilotta, meglio che tengo questa o posso già aumentare?

ri-preso oggi(ai tempi bramato con il Barbaro su ONE),che spettacolo in portatile!!!! :superhype: :superhype: :superhype:

iniziato con lo sciamano.disponibile quasi tutte le sere per una sana coop! :darthgary:

a me mancano in pratica lo sciamano e il barbaro e li ho tutti ahah però su alcuni sono indietro con gli atti nonostante sono livello 70

per ora il migliore rimane il monaco seguito dal negromante

cmq il monaco lo amavo pure prima su pc ma ora ancor di più sto scoprendo delle chicche mica male

ovviamente riprendo quando riparte la stagione venerdì e rimettono il forziere condiviso :asd:

ri-preso oggi(ai tempi bramato con il Barbaro su ONE),che spettacolo in portatile!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gifiniziato con lo sciamano.disponibile quasi tutte le sere per una sana coop!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Ti aggiungo!

Non capisco se é meglio modificare armi dal fabbro o comprarle fatte. Sai aiutarmi?

silverchariot ha detto:
comprarle ai mercanti? per carità quelle fanno ridere meglio fabrro o drop
Ok e fabbro sia. Ma da lui é meglio vendere o riciclare le armi?

E per le gemme? Le uso quando le trovo o me le tengo per armi migliori?
S3ba75 ha detto:
Esatto.
Mamma mia quanto è bello lo sciamano....ai tempi sottovalutato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@eskimo12,non ho ricevuto l'amicizia.
cmq mi trovi online dopo le 22.00.
Perché non ho il tuo codice.

Ok e fabbro sia. Ma da lui é meglio vendere o riciclare le armi?

E per le gemme? Le uso quando le trovo o me le tengo per armi migliori? Perché non ho il tuo codice.
emoji16.png
SW-2539-4569-4194

Pubblicità
Pubblicità
Indietro