Switch Diablo III: Eternal Collection

Pubblicità
Ma nn doveva iniziare oggi alle 17 la nuova stagione????? A me non da nulla -_-

Parte alle 3 di notte LOL

Ma in punti abilità/esperienza come e quando si fanno su?

Ma in punti abilità/esperienza come e quando si fanno su?
Appena arrivi al livello massimo(70)inizi a prendere esperienza paragon, è un altro livello condiviso tra tutti i personaggi, con quei punti puoi aumentare vari parametri. Fino ad allora non puoi cambiare niente, le abilità hanno dei livelli di unlock prestabiliti

Acidburn ha detto:
Appena arrivi al livello massimo(70)inizi a prendere esperienza paragon, è un altro livello condiviso tra tutti i personaggi, con quei punti puoi aumentare vari parametri. Fino ad allora non puoi cambiare niente, le abilità hanno dei livelli di unlock prestabiliti
Ho capito.

E per le gemme? Meglio che mi tengo quelle che ho? Sono al 45 ma ogni 5 livelli l'arma o l'armatura la cambio, mi sembra inutile usare gemme per qualcosa che so dovró cambiare a breve. O no?

Ho capito.

E per le gemme? Meglio che mi tengo quelle che ho? Sono al 45 ma ogni 5 livelli l'arma o l'armatura la cambio, mi sembra inutile usare gemme per qualcosa che so dovró cambiare a breve. O no?
Preoccupatene al 70, per ora se vuoi infila le gemme, tanto quelle che hai adesso non serviranno a nulla più in là

cmq i vecchi personaggi non si possono trasportare nella stagione nuova...che cagata :asd:

la mia avventura su diablo finisce qua...di ripartire da livello 1 non mi va sinceramente

Acidburn ha detto:
Preoccupatene al 70, per ora se vuoi infila le gemme, tanto quelle che hai adesso non serviranno a nulla più in là
Anche il diamante puro per dire?

ancora sto ripensando all'autogol clamoroso di non poter portare i vecchi pg nella nuova stagione....per quale motivo dovrei ricominciare da zero un personaggio full equip nella nuova stagione? potevano far portare almeno 1 eroe così da permettere di tirar su tutti gli altri facilmente

mah io queste scelte scellerate di game design non le capisco proprio... mi mancavano giusto di concludere il cacciatore di demoni e il barbaro...purtroppo il primo da 70 l'ho riportato a zero per riprendermi le gemme ma tutto l'equip non s'è capito dov'è finito il secondo nn è piu fattibile

addio diablo 3 è stato bello xD

Ho preso l'amiibo del Goblin predone. A parte che é brllissimo ma quante volte lo posso utilizzare? Quante voglio?

Ma sconfitto Diablo che si fa? Si va avanti a caso a tirar su il pg?

Che spettacolo questo gioco in mobilità
Davvero, io ero ultra scettico essendo un pcista sotto sotto(ed essendo cresciuto con i primi due Diablo e battlenet) invece sto D3 sembra fatto apposta per switch, davvero un'ottima edizione

Davvero, io ero ultra scettico essendo un pcista sotto sotto(ed essendo cresciuto con i primi due Diablo e battlenet) invece sto D3 sembra fatto apposta per switch, davvero un'ottima edizione
Sisi, poi confronto a Diablo 3 vanilla che giocai (in modo molto casual) hanno aggiunto così tante cose da farlo diventare praticamente un gioco nuovo. Consigliatissimo. Aggiungo poi che lo trovo ben più adatto a sessioni veloci in portatile rispetto a Dark Souls, che invece richiede molto, mooolto (troppo) tempo e concentrazione

con diablo 3 ci ho fatto un trentacinque ore di gioco, sempre per una questione di tempo sono rari i giochi a cui possa dedicare cosi tanto tempo, ho fatto praticamente la prima run e livellato al massimo il crociato, finito xenoblade 2 penso di ributtarmi a capofitto sul gioco e portare avanti il negromante, con cui ho già iniziato il percorso

non è un gioco difficile e man mano si prende la mano il gioco diventa sempre piu facile ma non per questo meno soddisfacente da portare a temrine ed eliminare orde e orde di nemici

finito il negromante penso di riprendere in mano altro e successivamente ricominciare con un altro personaggio ma se ne parla per l'estate, sicuramente non è un gioco che abbandonerò tanto presto perchè m idiverte e rilassa allo stesso tempo 

io ho giocato 125 ore su switch :asd:  e se non avessero fatto la "cagata" di escludere i pg stagionali vecchi dalla nuova stagione probabilmente starei ancora giocando...mi mancava di fare lo sciamano e il barbaro e purtroppo ho resettato un pg che nn ricordo quale nel tentativo di farlo entrare nella stagione...

La prossima settimana Blizzard darà il via alla diciottesima stagione di Diablo III su tutte le piattaforme. Inizierà per Switch il 23 agosto insieme con una nuova patch.

Durante la Stagione 18 i giocatori trarranno beneficio dal Power of the Triune, che periodicamente evocherà cerchi intorno al campo di battaglia fornendo uno dei tre potenziamenti casuali:

- Triune of Love (Potenza): i giocatori nel cerchio ricevono un bonus del 100% al danno
- Triune of Determination (Riduzione delle risorse): i giocatori del cerchio ricevono un risparmio del 50% sulle risorse spese
- Triune of Creation (riduzione del tempo di recupero): mentre ti trovi in un cerchio, qualsiasi abilità in fase di recupero si ricarica più rapidamente 

A parte questo, i premi che erano originariamente disponibili nella stagione 6 torneranno col Season Journey. Altri eventi includono la rotazione dei Set Classe come ricompensa per il completamento di alcuni capitoli del Season Journey, mediante l'Haedrig’s Gift.

Aggiornamento 2.6.9 disponibile

la ventunesima stagione inizierà il 3 Luglio

il prossimo aggiornamento (2.6.10) sarà disponibile il 10 Novembre

La nuova stagione comincerà invece il 20 dello stesso mese

e il senso sarebbe? :asd: ma c'è davvero qualcuno che ogni volta che inizia la stagione si rifà il pg da livello 1? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro