silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,487
Ma nn doveva iniziare oggi alle 17 la nuova stagione????? A me non da nulla 
Parte alle 3 di notte LOL

Parte alle 3 di notte LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena arrivi al livello massimo(70)inizi a prendere esperienza paragon, è un altro livello condiviso tra tutti i personaggi, con quei punti puoi aumentare vari parametri. Fino ad allora non puoi cambiare niente, le abilità hanno dei livelli di unlock prestabilitiMa in punti abilità/esperienza come e quando si fanno su?
Ho capito.Acidburn ha detto:Appena arrivi al livello massimo(70)inizi a prendere esperienza paragon, è un altro livello condiviso tra tutti i personaggi, con quei punti puoi aumentare vari parametri. Fino ad allora non puoi cambiare niente, le abilità hanno dei livelli di unlock prestabiliti
Preoccupatene al 70, per ora se vuoi infila le gemme, tanto quelle che hai adesso non serviranno a nulla più in làHo capito.
E per le gemme? Meglio che mi tengo quelle che ho? Sono al 45 ma ogni 5 livelli l'arma o l'armatura la cambio, mi sembra inutile usare gemme per qualcosa che so dovró cambiare a breve. O no?
Anche il diamante puro per dire?Acidburn ha detto:Preoccupatene al 70, per ora se vuoi infila le gemme, tanto quelle che hai adesso non serviranno a nulla più in là
Davvero, io ero ultra scettico essendo un pcista sotto sotto(ed essendo cresciuto con i primi due Diablo e battlenet) invece sto D3 sembra fatto apposta per switch, davvero un'ottima edizioneChe spettacolo questo gioco in mobilità
Sisi, poi confronto a Diablo 3 vanilla che giocai (in modo molto casual) hanno aggiunto così tante cose da farlo diventare praticamente un gioco nuovo. Consigliatissimo. Aggiungo poi che lo trovo ben più adatto a sessioni veloci in portatile rispetto a Dark Souls, che invece richiede molto, mooolto (troppo) tempo e concentrazioneDavvero, io ero ultra scettico essendo un pcista sotto sotto(ed essendo cresciuto con i primi due Diablo e battlenet) invece sto D3 sembra fatto apposta per switch, davvero un'ottima edizione