Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma supporta il multiplayer con una cartuccia o sbaglio ? perchè nel video si vede che su tv uno gioca con i joycon e l'altro con il pro e non penso che ci siano due switch collegate a 2 tv
sono indeciso se aspettare questa versione su switch o recuperare l'espansione su pc e giocarlo seriamente la sopra dato che lo giocai poco ai tempi (lo presi al d1), più che altro perché mi è parso di leggere che fra pc e console ci siano un po' di differenze in termini di gameplay
sono indeciso se aspettare questa versione su switch o recuperare l'espansione su pc e giocarlo seriamente la sopra dato che lo giocai poco ai tempi (lo presi al d1), più che altro perché mi è parso di leggere che fra pc e console ci siano un po' di differenze in termini di gameplay
a sto punto aspetta almeno le recensione del gioco su switch, hai aspettato tanto su pc per le espansioni cosa vuoi che sia qualche mese in più. male che vada lo recuperi comunque per due spicci su pc le espansioni.
Io sono sulla stessa tua situazione e diablo e uno dei pochi giochi che posso giocare anche sul mac.
a sto punto aspetta almeno le recensione del gioco su switch, hai aspettato tanto su pc per le espansioni cosa vuoi che sia qualche mese in più. male che vada lo recuperi comunque per due spicci su pc le espansioni.
Io sono sulla stessa tua situazione e diablo e uno dei pochi giochi che posso giocare anche sul mac.
Non so, è un tipo di gioco continuo, dove fai ciclicamente le stesse cose e azioni, premi gli stessi tasti, esegui attacchi, io con un pad, specie in portatile con i joycon di Switch, non so se mi troverei a mio agio.
Non so, è un tipo di gioco continuo, dove fai ciclicamente le stesse cose e azioni, premi gli stessi tasti, esegui attacchi, io con un pad, specie in portatile con i joycon di Switch, non so se mi troverei a mio agio.
Meglio Mouse e tastiera. Imho
Che siano meglio m+k è ovvio, c'è da vedere se i controlli su pad sono decenti, in quel caso la portabilità tutta la vita rispetto ai controlli per un gioco come diablo
Meglio Mouse e tastiera. Imho
Non saprei se supporta il touch, però anche Mouse e tastiera dopo un po' mi facevano male le mani. Non so poi su console ai tempi si parlava di una buona ottimizzazione dei comandi con il pad PS3 e 360.
guarda non ho mai giocato alla verisone pc ma so che e punta e clicca, i controlli sulla ps3 invece me li ricordo bene perche avevo la versione base all'epoca, ed erano perfetti anche migliori, la levetta destra esegue nella direzione rivolta un rotolamento per evadere o allontanarsi/avvicinarsi ad un nemico, tutti i tasti dorsali e due frontali attivano una abilita delle 6 massime , poi ce il tasto azione , almeno cis mi ricordo, ma poi sul campo ti abitui subito e diventa motlo fluido e reattivo, mi ci trovavo benissimo!! senza mai sbagliare un comando o avere problemi a spammare attacchi di vario tipo, ovvio l'unica differenza e la presenza dell'autoaggancio verso il nemico piu vicino ma non mi ha mai dato problemi, cm ti basta leggere una qualunque recensione delle versioni gia uscite su ps3 o ps4 per avere un opinione professionale sui controlli perche basicamente e l'unica differenza tra la versione pc e console in fatto di gameplay
tutti i personaggi hanno la rotolata tramite lo stick destro sulle versioni console, e stata aggiunta per la differenza di precisione tra mouse e controller, io lo avevo provato sulla versione ps3 ed e molto utile per avvicinarsi/allontanarsi dai nemici come manovra evasiva extra.
tutte le abilità che normalmente richiedono un punto di attivazione tramite l'indicatore del mouse come il teletrasporto(sono poche in generale ) ora semplicemente si attivano nella direzione rivolta(nel caos del teletrasporto ti porta ad una distanza prefissata) non si ha lo stesso controllo libero ma almeno rimane utilizzabile, tutte le altre skill puntano automaticamente il nemico piu vicino e mi ricordo che funzionavano bene raramente avevo problemi.