Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,591
Buono a sapersi, in effetti le abilità tipo Hydra o il pugno dei cieli del crociato(mi sfugge il nome, ma su diablo2 si chiamava proprio pugno dei cieli)sarebbero impossibili senza m+ktutti i personaggi hanno la rotolata tramite lo stick destro sulle versioni console, e stata aggiunta per la differenza di precisione tra mouse e controller, io lo avevo provato sulla versione ps3 ed e molto utile per avvicinarsi/allontanarsi dai nemici come manovra evasiva extra.
tutte le abilità che normalmente richiedono un punto di attivazione tramite l'indicatore del mouse come il teletrasporto(sono poche in generale ) ora semplicemente si attivano nella direzione rivolta(nel caos del teletrasporto ti porta ad una distanza prefissata) non si ha lo stesso controllo libero ma almeno rimane utilizzabile, tutte le altre skill puntano automaticamente il nemico piu vicino e mi ricordo che funzionavano bene raramente avevo problemi.
amazon.com da come uscita per dicembre 2018

Io al solito mi farò o un barbaro carica furiosa o un crociato con build condanna e akkarat

Il dh mi sembra davvero tosto da giocare con gli stick sinceramente, magari una build Natalya pioggia potrebbe andare bene

Sono pure curioso di provare il necro, su PC mai preso il dlc, qualcuno sa com'è? Su d2 mi divertivo ad usarlo sia caster che summoner