Switch Diablo III: Eternal Collection

Pubblicità
tutti i personaggi hanno la rotolata tramite lo stick destro sulle versioni console, e stata aggiunta per la differenza di precisione tra mouse e controller, io lo avevo provato sulla versione ps3 ed e molto utile per avvicinarsi/allontanarsi dai nemici come manovra evasiva extra.

tutte le abilità che normalmente richiedono un punto di attivazione tramite l'indicatore del mouse come il teletrasporto(sono poche in generale ) ora semplicemente si attivano nella direzione rivolta(nel caos del teletrasporto ti porta ad una distanza prefissata) non si ha lo stesso controllo libero ma almeno rimane utilizzabile, tutte le altre skill puntano automaticamente il nemico piu vicino e mi ricordo che funzionavano bene raramente avevo problemi.

amazon.com da come uscita per dicembre 2018
Buono a sapersi, in effetti le abilità tipo Hydra o il pugno dei cieli del crociato(mi sfugge il nome, ma su diablo2 si chiamava proprio pugno dei cieli)sarebbero impossibili senza m+k :sisi:

Io al solito mi farò o un barbaro carica furiosa o un crociato con build condanna e akkarat :sisi:

Il dh mi sembra davvero tosto da giocare con gli stick sinceramente, magari una build Natalya pioggia potrebbe andare bene :sisi:

Sono pure curioso di provare il necro, su PC mai preso il dlc, qualcuno sa com'è? Su d2 mi divertivo ad usarlo sia caster che summoner :sisi:

​​​​​​

Lo voglio...speriamo costi 39.99

Le versioni ps4/one costano 40 euro.. presentarsi con 20 euro di differenza e’ troppo

essendo third mi auspico un drop price, ma essendo su nintendo ho paura che non sia così semplice

mi sono informato meglio, e ho scoperto qualcosa che non sapevo ed era presente sia dalle prime versioni console(ps3 e xbox360) le abilita che richiedono di scegliere il punto di attivazione (teletrasporto, il balzo del barbaro ec.. ) se premi il tasto si attivano con punto di arrivo verso il nemico auto-targettato(nel caso del teletrasporto lo rende quasi inutile), se si tiene PREMUTO il tasto di attivazione e si preme la levetta di movimento nella direzione voluta per poi rilasciare il pulsante viene selezionata la massima distanza di attivazione nella direzione puntata dando piu uso al teletrasporto ed altre abilita')

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Diablo III Eternal Collection will support amiibo[/h]

[h=4]Diablo III Eternal Collection is on display at PAX West 2018 this week, and Blizzard developers are on hand to show off the game. One interesting tidbit Shacknews learned at the show is that amiibo support will be included.[/h] Unfortunately, we don’t have actual specifics. Blizzard has yet to officially confirm the way in which amiibo support is being incorporated. Stay tuned on that front.

Test Up topic

----aggiornato----

per un attimo mi sa che si era buggato :asd:

Si, avevo postato ma il topic non era uppato :asd:

Uscita il 2 Novembre.

Potrebbe essere una buona occasione per giocarlo finalmente! Ma l’online è a pagamento ?

Modalità portatile

Nascondi Contenuto

diablo-bundle.jpg

​

​

​

Da uno che non ha mai toccato diablo: secondo voi ha senso recuperarlo su switch e se si a quale prezzo?

Da uno che non ha mai toccato diablo: secondo voi ha senso recuperarlo su switch e se si a quale prezzo?
Se non hai mai giocato a diablo 3 o qualsiasi altro diablo lo consiglio vivamente,  però consiglierei di comprarlo a 50 euro massimo.

Ovviamente guardati dei gameplay del gioco, perchè non è un rpg tipo skyrim o fallout e un hack e slash in pratica, il massimo si ottiene giocandolo con la tastiera su pc, ma su switch secondo me in portatile a molto senso .

3 ore fa, Rastrellin ha scritto:
 ​

​

​

​

Nascondi Contenuto

Addirittura il bundle, deve significare qualcosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro