UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype alle stelle, e` il titolo che attendo di piu`.L'unica cosa che non mi convince e` la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La grafica è sublime, dalle ultime immagini fa quasi pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nei video mostrati già da tempo si nota una cura per i dettagli straordinaria, come da prassi per mamma Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non posso credere che alla Blizzard siano così folli da renderlo disponibile solo per pc..........

Non posso credere che alla Blizzard siano così folli da renderlo disponibile solo per pc..........
E perchè scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle poche SH che usa la testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche per che la blizzard ci guadagna molto bene con le sue esclusive pc :leon:
direi che nessuna SH rinuncia a soldi facile specialmente per un titolo di punta come lo è per la blizzard D3

esclusive ci sono sempre state in passato e sempre ce ne saranno in futuro

a tutti i console-patiti consiglio di accendere il loro bel pc cosi come io accendo la console quando c'è un titolo esclusivamente per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Diablo: solo pc

Diablo 2: solo pc

Starcraft: solo pc

Starcraft 2: solo pc

Warcraft 1-2-3: solo pc

World of Warcraft: solo pc

Diablo 3: pc e console? :rickds::rickds::rickds:

Ma non diciamo stupidate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diablo 3: solo pc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Diablo: solo pcDiablo 2: solo pc

Ma non diciamo stupidate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiamoci anche un bel "NUOVO IP ESCLUSIVA PC" e siamo tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Diablo: solo pcDiablo 2: solo pc

Il primo Diablo è uscito anche sulla Play se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yessir non sbagli , il primo diablo c'era anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e si dupavano gli oggetti con una facilità disarmante XD

ah e hanno fatto pure starcraft 64 per N64

e warcraft II su playstation...

il cervello a criceti mi funziona lentamente se me ne vengono in mente altri li aggiungo XD

Tutti i loro giochi sono esclusive pc e sono una delle software house più ricche in assoluto, fai un po' te.

yessir non sbagli , il primo diablo c'era anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e si dupavano gli oggetti con una facilità disarmante XD

ah e hanno fatto pure starcraft 64 per N64

e warcraft II su playstation...

il cervello a criceti mi funziona lentamente se me ne vengono in mente altri li aggiungo XD
Certo, ma si tratta di conversioni successive se non sbaglio (non vorrei dir cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif), fatte per racimolare gli ultimi spicci, come per i primi due Halo su pc.

Non gli darei troppo peso, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma la politica è leggermente cambiata, qui si andrebbe a semplificare il gioco per portarlo su console e mi auguro proprio che non accada. Non sarebbe da Blizzard poi

Certo, ma si tratta di conversioni successive se non sbaglio (non vorrei dir cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif), fatte per racimolare gli ultimi spicci, come per i primi due Halo su pc.

Non gli darei troppo peso, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto più che il 2 non è stato convertito, non vedo perchè debbano sviluppare il 3 su console sapendo benissimo che il 90 e più % non conosce manco la saga di diablo e non ne ha mai giocato uno...

Essendoci poi di mezzo mamma Blizzard, penso che se avranno intenzione di fare una versione console, la ripenseranno del tutto dopo quella PC, quindi ci vorranno almeno altri 10-15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica un boss di blizzard poi ha appena detto che nn voglio sviluppare su console anche se più facile? Era in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendoci poi di mezzo mamma Blizzard, penso che se avranno intenzione di fare una versione console, la ripenseranno del tutto dopo quella PC, quindi ci vorranno almeno altri 10-15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho giocato a Diablo 2 nel lontano 2000... Mi sono sentito vecchio! XD

Mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho giocato a Diablo 2 nel lontano 2000... Mi sono sentito vecchio! XD
Pensa io che nel 2000 avevo già 14 anni, che è l'età media attuale degli utenti di questo forum :rickds:

Pensa io che nel 2000 avevo già 14 anni, che è l'età media attuale degli utenti di questo forum :rickds:
pensa che io ne avevo 18 appena giocato a D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non sei l'unico Vashy della comunità dei "vecchietti" del forum :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro