UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Ieri mentre giocavo a Dragon Age con la telecamera isometrica, mi è venuto in mente Diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uff...ancora 1 anno come minimo :bah!:

Comunque Wizard FTW.

Blizzard Teases Diablo III Surprise 

Rather than simply telling us information about their game like normal people, Blizzard's going the teaser image route. They've posted a weird picture that suggests some sort of Diablo III announcement is incoming.
Fonte:N4G.com

Sembrerebbe stia per arrivare un annuncio riguardo Diablo III...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non c'è stata più nessuna novità?

Ma non c'è stata più nessuna novità?
Nulla di nulla...

L'ulima news è quella relativa al Monk donna......ora credo che avremo nuove succulenti novità al BlizzCon......Ottobre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla di nulla...L'ulima news è quella relativa al Monk donna......ora credo che avremo nuove succulenti novità al BlizzCon......Ottobre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz...speravo in qualcosa di più vicino nel tempo...:wush:

Nulla di nulla...L'ulima news è quella relativa al Monk donna......ora credo che avremo nuove succulenti novità al BlizzCon......Ottobre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif diablo FTW TWIFO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

HYYYYYYYYYYYYPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hype3::hype::superhype::chrisw::dance2::travello2::milord::brio:

Che brutti, non si vede nulla di che e mi sembrano tutti uguali...

Poi odio il crafting in tutti i GDR, in Diablo non mi sembra proprio da fare: non voglio scervellarmi per creare l'arma forte, voglio solo menare le mani!

Che brutti, non si vede nulla di che e mi sembrano tutti uguali...Poi odio il crafting in tutti i GDR, in Diablo non mi sembra proprio da fare: non voglio scervellarmi per creare l'arma forte, voglio solo menare le mani!
infatti lo sono, sono sia con commento che senza...

Cmq si son sprecati dopo mesi fanno vedere solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crafting sempre più simile a quello di WoW mi è parso, con i socket o incantamenti random pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque :hype:

Nuove Immagini

Arrivano da colonia nuove immagini di Diablo III nelle quali viene mostrato un artigiano che sarà in gradi di crearci nuove armi e potenziare l'equipaggiamento in nostro possesso, le novità non finiscono qui però! Aspettatevi qualche cosa di gustoso nei prossimi giorni!

126356_1.jpg
126356_2.jpg
126356_3.jpg
126356_4.jpg
126356_5.jpg
126356_6.jpg
126356_7.jpg
126356_8.jpg
126356_9.jpg

Spaziogames

Nuove Immagini 

Arrivano da colonia nuove immagini di Diablo III nelle quali viene mostrato un artigiano che sarà in gradi di crearci nuove armi e potenziare l'equipaggiamento in nostro possesso, le novità non finiscono qui però! Aspettatevi qualche cosa di gustoso nei prossimi giorni!

126356_1.jpg
126356_2.jpg
126356_3.jpg
126356_4.jpg
126356_5.jpg
126356_6.jpg
126356_7.jpg
126356_8.jpg
126356_9.jpg

Spaziogames
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype alle stelle, e` il titolo che attendo di piu`.

L'unica cosa che non mi convince e` la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype alle stelle, e` il titolo che attendo di piu`.L'unica cosa che non mi convince e` la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu sei uno di quelli che guardano la grafica nei gdr e negli hak n'slash...allora non hai capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto gioco spigne,me lo compro anche se non è il mio genere

L'inventario mi piace, si vede che stiamo parlando di un'esclusiva pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro