UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
prima uno o prima l'altro basta che alla blizzard si muovano perche ho l'acquolina in bocca starcraft e diablo2 sono i due giochi a cui ho giocato di piu in assoluto e non vedo l'ora di giocare a questi sequel

dai blizzard muoviti!!!!

Stupende le nuove immagine.

La voglia di giocarlo cresce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mamma mia, come mi ha fatto sognare il secondo, mi farà sognare questo!!!!

nn vedo l'ora dell'uscita, ma a proposito, si sà nulla di quando esce?? o almeno dei requisiti che richiederà???

Si parla di blizzard ricordatelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ci sono dei video nuovi???
il tgs è cominciato da poco...chissà...non ho guardato se ci saranno novità riguardo a diablo ma penso sia probabile...io spero di vedere qualche pg nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi accontenterei di vedere altri filmati o trailer in game al tgs..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma si sà quando esce + o -??
"Quando è finito" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG... prendete la notizia come la prendo io, ovvero non ci credo, ma...

http://www.play.com/Games/PC/4-/5984705/Diablo-III/Product.html

Pre-order. | Due for release on 27/03/2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Fidarsi di play.com? Non fidarsi? E Starcraft 2? Possibile che escano così ravvicinati? Tutto farebbe pensare ad un ricco NO, ma la speranza è l'ultima a morire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro