UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Dovrebbero almeno dico aaalmeno dire la data in primavera 2009 e farlo uscire a natale 2009. Senno' che pacchia che se lo tengano a furia di farci aspettare si perde interesse nel gioco.
Hype --> +∞ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come se ce ne fosse bisogno)

E' sempre stato così con la Blizzard, niente date, tanto fanno i capolavori e vanno comprati comunque, siamo tutti degli schiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero almeno dico aaalmeno dire la data in primavera 2009 e farlo uscire a natale 2009. Senno' che pacchia che se lo tengano a furia di farci aspettare si perde interesse nel gioco.
c'è da dire che se lo fanno uscire prima xkè nn vogliamo aspettare c'è il rischio che venga male, lascialo che se lo tengano lì a lavorarselo, quando sarà finito sarà di sicuro un capolavoro come il 2!!

ma infatti la blizzard se la prende sempre comoda..l'importante è che sia un capolavoro perchè lo comprerò ad occhi chiusi al lancio!

ma infatti la blizzard se la prende sempre comoda..l'importante è che sia un capolavoro perchè lo comprerò ad occhi chiusi al lancio!
Quoto nick, sarà mio al D1 (il 2 l'ho fuso).

Raga ma si sa qualche notizia su una presunta data di uscita o demo?

Non vedo l'ora non resisto ho guardato 3 volte il video gameplay del barbaro,ma QUANTI Caxxo di mostri ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ha ammazzati 50 in 2 minuti su quel ponticello,grafica da sbavo e giocabilita da sbavo..non riesco a resistere 3 mesi ancora!

Secondo voi ricreeranno il necro ( negromante) ?

E' la mi classe preferita, sarebbe fantastico girare assieme al proprio esercito di non morti evocati. :Morris82:

Mi sembra che avevano annunciato che non sarebbe riapparso, peccato. :tragic:

Comunque speriamo che il gioco sarà meno incasinato e frustante, con spiegazioni più dettagliate degli effetti magici. Tipo un anello con su scritto "20% di possibilità in più di trovare un oggetto magico" vuol dire che un mostro con probabilità di rilasciare un oggetto magico del 2 % ha lo 2.4 % di possibilità, e non magari il 22%. Questo senza guide era difficlie capirlo in Diablo II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora non resisto ho guardato 3 volte il video gameplay del barbaro,ma QUANTI Caxxo di mostri ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ha ammazzati 50 in 2 minuti su quel ponticello,grafica da sbavo e giocabilita da sbavo..non riesco a resistere 3 mesi ancora!
Ci metterei la firma per l'uscita fra tre mesi :icebad: Ma non mi faccio illusioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[quote name=]Secondo voi ricreeranno il necro ( negromante) ?

E' la mi classe preferita, sarebbe fantastico girare assieme al proprio esercito di non morti evocati. :Morris82:

Comunque speriamo che il gioco sarà meno incasinato e frustante, con spiegazioni più dettagliate degli effetti magici. Tipo un anello con su scritto "20% di possibilità in più di trovare un oggetto magico" vuol dire che un mostro con probabilità di rilasciare un oggetto magico del 2 % ha lo 2.4 % di possibilità, e non magari il 22%. Questo senza guide era difficlie capirlo in Diablo II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti quegli scheletri... quanta lag per colpa dei necro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so se sarà tra le classi (considerando che sono già state annunciate 3 su 5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero invece che sia ancora più complicato e immersivo :icebad: DII era un signor gioco, con il quale ogni casual si poteva divertire, ma dove per eccellere era necessario sapere (e fare) davvero tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[quote name=]Secondo voi ricreeranno il necro ( negromante) ?

mi sa che l'hanno gia confermato come personaggio,ho visto un omino sul sito ufficiale dal video di gameplay che evocava i morti.. :Morris82:

mi sa che l'hanno gia confermato come personaggio,ho visto un omino sul sito ufficiale dal video di gameplay che evocava i morti.. :Morris82:
quello se non erro è il witch doctor, una sorta di sciamano, penso sia probabile che vada a sostituire il negromante a sto punto...

No quello è il Wich Doctor, ma non può competere in bellezza con il negromante. :Morris82: Il necro credo verrà probabilmente aggiunto in espansioni.

Comunque speriamo che il gioco sia più soddisfacente in varietà, con colpi di scena (la parte in cui si animano gli alberi è veramente inaspettata, e quindi fantastica). Magari armi che si animano, o muri che si spostano cambiando la disposizione delle stanze, aaahh sarebbe bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello se non erro è il witch doctor, una sorta di sciamano, penso sia probabile che vada a sostituire il negromante a sto punto...
avete ragione,mi sa che sostituisce il negro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=]No quello è il Wich Doctor, ma non può competere in bellezza con il negromante. :Morris82: Il necro credo verrà probabilmente aggiunto in espansioni.

Comunque speriamo che il gioco sia più soddisfacente in varietà, con colpi di scena (la parte in cui si animano gli alberi è veramente inaspettata, e quindi fantastica). Magari armi che si animano, o muri che si spostano cambiando la disposizione delle stanze, aaahh sarebbe bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me sarà cosi,nel video gameplay ho visto componenti nuove interessantissime,i MEGA BOSS tanto x cominciare,mostri straordinari (tipo il ciccione che scoppia e rilascia 10 larve-serpenti)sugli oggetti la Blizzard non delude MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I colpi di scena in un gioco come questo possono indubbiamente essere belli, non lo nego, ma non il punto chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diablo si basa sulla rigiocabilità online di ogni sua parte (run, finding, questing new char, etc...), ma sempre le stesse cose sono, alla fin fine... E' necesario ovviamente che giocandolo la prima volta si resti senza fiato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) così come, però, che rigiocandolo assiduamente avendo sempre qualcosa da fare non annoi mai :icebad:

La Blizzard ha parlato molto di eventi casuali, quindi (contando le varie classi) la rigiocabilità sarà buona. In quanto ai colpi di scena, diciamo che intendevo più come varietà. Non voglio nemici tutti uguali che ti attaccano da distanza e da vicino e basta. Voglio oggetti magici di teletrasporto, magari nemici che si ritirano, imboscate, statue che si mettono a muoversi ecc... Questo, più che colpi di scena, è varietà, ed è ciò che voglio in un gioco di questo genere, e seppure la demo mostrata dalla Blizzard sia veramente ottima, non posso tirare conclusioni afrettate.

Varietà, un gioco lungo e vario, pieno di situazioni, questa è la strada per il capolavoro totale (secondo me eh).

Vendo i lunghi filmato di gioco la varietà sembra garantita, i vecchio Diablo io li ho trovati un pò monotoni, questo nuovo capitolo invece pare curato in modo maniacale sotto tutti i punti di vista, in pochi minuti di gioco si sono visti situazioni diverse ed una notevole varietà di mostri.

i vecchi diablo ai ''tempi''erano semplicemente perfetti,ma ovviamente i videogiocatori diventano ogni anno piu esigenti !

i vecchi diablo ai ''tempi''erano semplicemente perfetti,ma ovviamente i videogiocatori diventano ogni anno piu esigenti !
Verissimo, conta quanta gente ci sta giocando ancora :Morris82:

Verissimo, conta quanta gente ci sta giocando ancora :Morris82:
è vero,c'e ancora un sacco di gente nel multi,un motivo ci sarà,GaF non posso piu aspettare ho la diablite acuta VOGLIO DIABLO 333333333!

Ho visto un altro video,il wizard all'opera è spaventoso..sparava 4-5 magie allucinanti,una di queste è uno scudo che rimbalza i colpi magici ,assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente ai tempi lo erano, io li ho provati forse troppo tardi... sinceramente per quanto titoli di successo e storici non mi sembra che siano poi invecchiati cosi' bene.

Vedendo questo Diablo III mi pare esattamente come dovrebbe essere Diablo adesso.

non capisco spiegati destroyer,intendi dire che diablo 2 non è questo gran che di gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro