Non vedo l'ora non resisto ho guardato 3 volte il video gameplay del barbaro,ma QUANTI Caxxo di mostri ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ha ammazzati 50 in 2 minuti su quel ponticello,grafica da sbavo e giocabilita da sbavo..non riesco a resistere 3 mesi ancora!
Ci metterei la firma per l'uscita fra tre mesi

Ma non mi faccio illusioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[quote name=]Secondo voi ricreeranno il necro ( negromante) ?
E' la mi classe preferita, sarebbe fantastico girare assieme al proprio esercito di non morti evocati. :Morris82:
Mi sembra che avevano annunciato che non sarebbe riapparso, peccato. :tragic:
Comunque speriamo che il gioco sarà meno incasinato e frustante, con spiegazioni più dettagliate degli effetti magici. Tipo un anello con su scritto "20% di possibilità in più di trovare un oggetto magico" vuol dire che un mostro con probabilità di rilasciare un oggetto magico del 2 % ha lo 2.4 % di possibilità, e non magari il 22%. Questo senza guide era difficlie capirlo in Diablo II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti quegli scheletri... quanta lag per colpa dei necro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non so se sarà tra le classi (considerando che sono già state annunciate 3 su 5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero invece che sia ancora più complicato e immersivo

DII era un signor gioco, con il quale ogni casual si poteva divertire, ma dove per eccellere era necessario sapere (e fare) davvero tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif