Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCDiablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻
Sono trascorsi vent’anni da quando i Primi Maligni sono stati sconfitti e banditi dal mondo di Sanctuarium. Ora devi tornare dove tutto ha avuto inizio, nella cittadina di Tristram, a indagare sulle voci di una stella caduta, poiché questo è il primo segno del risveglio del male e un presagio che la fine dei tempi è iniziata.Caratteristiche del gioco:
Scatena la forza di mille poteriFai tremare la terra, investi i nemici con fuoco e ghiaccio, evoca creature dall’oltretomba e molto altro grazie ai devastanti poteri dei tuoi eroi.
Un campo di battaglia infinitoAnnienta le legioni del male in una serie di ambienti 3D sempre differenti. Affronta innumerevoli avversari demoniaci, scopri missioni in posti nuovi e ottieni tesori differenti ogni volta che giochi. Ogni partita sarà un’esperienza unica.
Avventurati nell’oscuro mondo di SanctuariumDalle favolose torri di Caldeum alle mura assediate di Rocca Bastione, il mondo dei mortali è caduto sotto la corrotta influenza dei poteri infernali. Collabora alla difesa di Sanctuarium, sull’orlo dell’annientamento.
Ammassa fantastiche ricchezzeRaccogli incredibili tesori dai corpi dei tuoi avversari caduti. Equipaggiati, potenzia e crea fantastiche arme e armature nel tuo viaggio per diventare l’eroe di Sanctuarium.
Combatti al fianco dei tuoi amiciAffronta l’orda demoniaca con l’aiuto di fino a tre amici su Battle.net®, il servizio di gioco online gratuito di Blizzard. Aggiusta la difficoltà (e con essa la qualità del bottino) per un’esperienza di gioco su misura.
Reaper of Souls
Nessuno può fermare la Morte
Il Primo Maligno infuria nella Pietra Nera delle Anime, la sua essenza grida vendetta e brama libertà. Ma prima che l´artefatto possa essere messo al sicuro per sempre, Malthael, l´Angelo della Morte, si manifesta nel mondo mortale con un terribile proposito: rubare la Pietra Nera delle Anime e piegarne gli infernali poteri al proprio volere.È l´inizio della fine...Caratteristiche dell'espansione:
Modalità AvventuraPotrai percorrere ogni strada. Tutti i crocevia saranno aperti, consentendoti di visitare tutti gli atti di Diablo III in modo non lineare, al ritmo che più ti aggrada. Giocando in modalità Avventura otterrai Frammenti del Sangue, una sorta di valuta con cui acquistare misteriosi manufatti, ottenere imprese da compiere e uscire vittorioso dalla battaglia contro la Morte stessa.
IncarichiTutto lo spettacolo, il terrore e la diversità delle sfide più oscure di Sanctuarium. Una vasta scelta di missioni sempre nuove e imprevedibili per conto degli Horadrim: eliminare minacce, conquistare segrete, completare eventi e molto altro ancora. Al completamento di un incarico verrai coperto d´oro, potere e potenti oggetti horadrici. Troverai anche delle Chiavi del Varco dei Nefilim, che ti garantiranno l´accesso ad altri reami...
Varchi dei NefilimLa sfida definitiva: nuove segrete senza fine, generate casualmente e ispirate alle atmosfere più oscure e iconiche di Sanctuarium. Ogni varco ospita una quantità variabile di livelli e mostri, nonché massicce strutture che ti costringeranno a farti strada schiantando ogni cosa sul tuo cammino. Avanza finché avrai coraggio e affronta nemici di ogni tipo e i boss dei varchi per ottenere preziosissime (e a volte leggendarie) ricompense.
Requisiti di Sistema:
Windows Windows® XP/Vista/7 (ultimo Service Pack installato) con DX 9.0cIntel Pentium® D 2.8 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 4400+NVIDIA® GeForce® 7800 GT oppure ATI Radeon™ X1950 Pro e superiore1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)12 GB di spazio libero disponibileDVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)Connessione Internet a banda larga*1024x748 risoluzione minima
Mac** Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x o successivoIntel® Core 2 DuoNVIDIA® GeForce® 8600M GT oppure ATI Radeon™ HD 2600 e superiore2 GB RAM12 GB di spazio libero disponibileDVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)Connessione Internet a banda larga**1024x768 risoluzione minima* Si prega di notare che alcune connessioni senza fili potrebbero non soddisfare i requisiti di connessione a banda larga. L'esperienza di gioco tramite connessione senza fili potrebbe variare.** Diablo III per utenti Mac sarà disponibile in inglese, francese e tedesco.Requisiti di sistema raccomandati:
Windows
Windows® Vista/7 (ultimo Service Pack installato)Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 5600+ 2.8 GHz2 GB RAMNVIDIA® GeForce® 260 oppure ATI Radeon™ HD 4870 e superiore
Mac Mac® OS X 10.7.x o successivoIntel® Core 2 Duo2 GB RAMNVIDIA® GeForce® GT 330M oppure ATI Radeon™ HD 4670 e superiore
L'installazione su disco fisso con FileVault e FileVault 2 di OS X non è al momento supportata.
I barbari sono nomadi selvaggi e feroci che affrontano impavidi ogni combattimento. Con colpi che fanno tremare il terreno, terrificanti balzi offensivi e fendenti sferrati con due armi contemporaneamente, sterminano i nemici e mettono in fuga i superstiti.
Grazie alle loro dimensioni e alla loro forza, i barbari dominano il combattimento in mischia, sfruttando praticamente qualsiasi combinazione di armi e di tattiche, benché normalmente prediligano armi imponenti e massicce. I barbari conoscono bene le sofferenze della battaglia e, spesso, combattono con maggiore efficacia quando sono circondati da nemici piuttosto che quando sono costretti a dare la caccia a un singolo avversario.
I barbari prediligono gli scontri corpo a corpo. I loro rapidi fendenti falciano i nemici più deboli in pochi secondi. I loro colpi più possenti fanno letteralmente tremare la terra, respingendo orde di avversari o frantumando le corazze dei nemici più temibili.
Gli sciamani sono guerrieri spirituali in grado di evocare e farsi aiutare dalle anime dei morti e da creature striscianti. Evocando zombi e parassiti, gli sciamani sono liberi di assalire i nemici con teschi esplosivi, nubi di veleno pungente e maledizioni di deperimento.
La capacità che hanno gli sciamani di infettare, rallentare e terrorizzare i nemici conferisce loro un controllo senza eguali sul campo di battaglia. Possono manipolare i movimenti e gli attacchi nemici con maledizioni o incantesimi di controllo, rendendo gli avversari facili prede dei loro famigli. Gli sciamani possono inoltre disseminare l'area di fiamme o veleni che consumano lentamente la vitalità dei nemici in avanzata.
Anche se alcuni sciamani preferiscono evitare le mischie, preferendo potenziare i loro famigli e fiaccare i nemici da lontano, essi sono tuttavia in grado di finire personalmente gli avversari indeboliti.
I maghi sono manipolatori di energie arcane rinnegati, capaci di utilizzare il proprio corpo come ricettacolo di energia, ignorando il cauto percorso di studi seguito dagli altri professionisti della magia. Plasmano ogni sorta di forza arcana per disintegrare, bruciare e congelare i nemici. Inoltre, sono in grado di controllare il tempo e la luce per teletrasportarsi, creare potenti illusioni e deviare gli attacchi in arrivo.
I maghi impugnano bacchette e bastoni per canalizzare i propri incantesimi meno potenti e tenere impegnati i nemici mentre raccolgono l'energia e il tempo necessari a distruggerli con una tempesta letale di magia arcana.
Salvo poche eccezioni, la maggior parte degli attacchi dei maghi viene sferrata a distanza dal nemico. In questo modo, essi corrono pochi rischi e possono sfruttare al massimo il loro sconfinato potere distruttivo.
I monaci sono guerrieri sacri in grado di incanalare la potenza divina tramite la mera forza di volontà. Onde rigenerative, mantra protettivi e attacchi alimentati dalla potenza celeste rientrano nella loro sfera di specializzazione.
I monaci più abili sferrano rapidi colpi a mani nude o con una serie di armi ben bilanciate. In combattimento, preferiscono la maneggevolezza alla potenza in sé e sfrecciano da un punto all'altro del campo di battaglia evitando di restare invischiati nello stesso scontro troppo a lungo.
Gli attacchi dei monaci sono tendenzialmente da mischia. Sanno eliminare i singoli nemici con grande efficienza e arrecare danni su aree a corto raggio con ondate di potere elementale, emanate dai palmi delle mani o con calci rotanti.
I maghi sono manipolatori di energie arcane rinnegati, capaci di utilizzare il proprio corpo come ricettacolo di energia, ignorando il cauto percorso di studi seguito dagli altri professionisti della magia. Plasmano ogni sorta di forza arcana per disintegrare, bruciare e congelare i nemici. Inoltre, sono in grado di controllare il tempo e la luce per teletrasportarsi, creare potenti illusioni e deviare gli attacchi in arrivo.
I maghi impugnano bacchette e bastoni per canalizzare i propri incantesimi meno potenti e tenere impegnati i nemici mentre raccolgono l'energia e il tempo necessari a distruggerli con una tempesta letale di magia arcana.
Salvo poche eccezioni, la maggior parte degli attacchi dei maghi viene sferrata a distanza dal nemico. In questo modo, essi corrono pochi rischi e possono sfruttare al massimo il loro sconfinato potere distruttivo.
I crociati sono incorruttibili campioni della fede e della giustizia. Queste fortezze viventi usano impenetrabili armature a piastre e scudi torreggianti per lanciarsi contro le orde nemiche, lasciandosi dietro una scia di cadaveri demoniaci fumanti.
Nonostante la battaglia sia spietata, i crociati vi si lanciano senza esitazione, affidandosi alla magia sacra e alla loro pesante armatura per ottenere la vittoria. I crociati meglio addestrati sono abili nel deviare gli attacchi nemici, spesso sopportando possenti colpi che annienterebbero combattenti meno potenti. In caso di necessità, sono in grado di sacrificare velocità e mobilità in cambio di pura resistenza.
Imponenti mazzafrusti e massicci scudi sono perfetti per il combattimento in mischia, ma i crociati non si limitano a combattere il male corpo a corpo. Quando uno di questi guerrieri dai poteri quasi divini si lancia in battaglia, fiamme roventi e luce accecante lo seguono, annientando tutti i nemici che osano resistere al suo sacro giudizio.
Io possiedo entrambi i capitoli originali con tanto di espansione per il secondo che ancora oggi gioco online insieme ad altri miliardi di persone in tutto il mondo (controllate i server per credere), non vedo l'ora di prendere questo terzo capolavoro ed iniziare la nuova avventura su battle.net.
In questo periodo ero indeciso se farmi un Pc nuovo, ora che è stato ufficializzato Diablo 3 non ho più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto il video lunghissimo del gameplay sul sito ufficiale, mi sembra tutto sommato un copia-incolla di Diablo 2, quindi sostanzialmente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato appena annunciato il terzo episodio di Diablo. Il famoso hack n slash è stato rivelato questa mattina all'evento parigino organizzato da Blizzard per annunciare i nuovi titoli in cantiere (tra cui la nuova espansione di World of Warcraft) e creare un punto d'incontro per i fan di tutto il mondo. Ancora poche le informazioni a supporto per Diaclo 3, se non che sarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online. Per il momento Diablo 3 è stato annunciato solo su Pc.