UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Il problema è che nn ho un pc tanto potente da leggere i giochi di adesso. E sinceramente nn mi va di farmi un pc nuovo.
Figurati, ancora non hanno dato una data di uscita, magari per allora il pc lo avrai;)

Sono veramente felice, mi dispiace soltanto che da un rendering semi-realistico(come da tradizione per la serie), siano passati al motore grafico fumettoso di Starcraft II, ma vabbè, sono piccolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me proprio sta cosa non è piaciuta.

Premesso che quello utilizzato per Starcraft lo trovo azzeccatissimo, queste immagini non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.

Dopo SC2, questo era l'annuncio che aspettavo, molto più di W4, ma sinceramente se viene messo su così non sono entusiasta

A me proprio sta cosa non è piaciuta.Premesso che quello utilizzato per Starcraft lo trovo azzeccatissimo, queste immagini non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.

Dopo SC2, questo era l'annuncio che aspettavo, molto più di W4, ma sinceramente se viene messo su così non sono entusiasta
Globalmente condivido(stilisticamente non c'entra un ***** con i vecchi Diablo, almeno di primo acchitto), comunque, prova a spulciare qualche video di IGN, in movimento rende molto di più, ho l'impressione che queste immagini siano upscalate.

Raga ho visto il video del gameplay, è da pippa!!!!!!!!! ahaaaaaaah

Devo assolutamente reistallare il 2

esce sto anno?
Non si sa, ma secondo me entro la fine dell' anno esce...qualcosa mi dice che l'hanno annunciato solo ora il gioco ma ritengo che abbiano fatto già una buona parte di lavoro!

Non si sa, ma secondo me entro la fine dell' anno esce...qualcosa mi dice che l'hanno annunciato solo ora il gioco ma ritengo che abbiano fatto già una buona parte di lavoro!
non penso credo sia una mossa contro producente per la blizzard buttare fuori subito diablo 3 ... non dimentichiamo che sta lavorando per la seconda espansione di world of warcraft e anche per l'attesissimo starcraft 2 ... mi sà che ci sarà ancora un bel pò da aspettare a meno che non li butti fuori tutti e 3 in un colpo solo ... ma come detto sarebbe una mossa contro producente per le finanze di ogni giocatore e pure per la blizzi ... "un pò alla volta cosi comprate tutto :ahsisi:" ;p

PS: cmq se escono tutti e 3 nello stesso periodo li piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detto che debbano rilasciare tutto nello stesso periodo!

Certo è che Starcraft dovrebbe uscire il 3 dicembre, per cui probabile che diablo esca nel primo quarto del 2009.

Cmq stiamo parlando di titoli che in ogni caso se uscissero tutti lo stesso giorno io li prenderei tutti (imho Starcraft e Diablo)

Non è detto che debbano rilasciare tutto nello stesso periodo!
Certo è che Starcraft dovrebbe uscire il 3 dicembre, per cui probabile che diablo esca nel primo quarto del 2009.

Cmq stiamo parlando di titoli che in ogni caso se uscissero tutti lo stesso giorno io li prenderei tutti (imho Starcraft e Diablo)
Speriamo almeno in un upgrade grafico sostanzioso allora, fisica a parte sembra God of war II in alta definizione, è peggio di Starcraft II secondo me che poi muove tonnellate di oggetti.

cmq mazza, ci lavorano da 4 anni e non hanno detto nulla

rilimortacciloro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dev'essere mio non appena esce,ho tutti i capitoli,finiti e strafiniti...Stupendo!Mi è sempre piaciuto e ancora oggi gioco al secondo capitolo...
Io comincerei già a cercare di prenotarlo da qualche negoziante tuo amico che te lo fa già fare xD

Finiranno in 5 min in ogni store del mondo.

Rivoglio la mia amazzone tettona o_o
Per quello che mi riguarda hanno già confermato il mio barbaro e sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

infatti, baba rulez, turbine e furia a gogo

lol

spero lo traducano come il secondo

p.s. Come al solito la Blizzard sa devastare le concorrenti, altro che pericolo che la Blizz si trovera' in difficolta' con nemici come war, aoc e pulcinella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro