HunterKakashi
Legend of forum
Io avevo Diablo 2 e non trovo + i cd!
Mi sa che lo ricomprerò con l'espansione!
Mi sa che lo ricomprerò con l'espansione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche te usavi il negromante, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora non si è visto nessun Negromante in giro? :tragic:
Se sarà a pagamento tanto usciranno i server gratuiti :Morris82:Ora resta solo da capire se il Battle.net sara' gratis o a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Negromante! Presente!... Anche se sembravo più Moira Orfei con il circo dietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche te usavi il negromante, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda... Io con Diablo 1 ma soprattutto il 2 ho dei ricordi bellissimi legati anche ad amici che ora sono lontani e sembra stupido dirlo perché per tutti quanti questi sono solo giochi e basta ma un giocatore (sano sempre senza sforare nella nerdizzazione) sa che sono anche un'esperienza... quando ancora c'era il 56k giocavamo a diablo online anche se il più delle volte giocavamo offline e ci descrivevamo ai giardini gli oggetti ritrovati! Cioè era un MMORPG anche da offline!! ;pIl mago vodoo sembra più una copia del Negromante, oppure è il Negromante, ma si vedrà tutto in game.
Roland: Mmm un sacred conciato a festa? Potrebbe essere, tuttavia voglio essere ottimista sul futuro della saga e incrocio le dita, poi si può solo sperare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, va beh... dagli screen non sembra pesante però è anche vero che col mio pc Mass Effect lo tengo al 100% di tutti i dettglia Anti Aliasing 1000x e va liscio come l'olio... stesso pc con Assassin's Creed dettagli medi ombre basse.. se tocco un filo inizia a scattare il mondo... insomma come motore se vogliamo quello di Assassin's Creed non è nemmeno il massimo poi...Ma come mai tutti avete paura dei requisiti hardware?
Forse dirò una cavolata, ma dai video e gli screen non mi sembra poi un gioco così esoso di risorse hardware.
Cioè sto leggendo di troppa gente che da ora fino a quando uscirà (da quello che ho capito da metà 2009 in poi) pensa già a che pc comprarsi, e con quale hardware mettere in funzione del gioco.
Capisco che si tratta di Diablo ma... troppa trepidazione fa male asd
quoto in pieno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e tra l'altro mi fa nche molto innervosire sta cosa, nn posso cambiare un computer per diablo 3, nn mi sembra un gioco da 8880gtx quindi che rompano....:diabloman:No, va beh... dagli screen non sembra pesante però è anche vero che col mio pc Mass Effect lo tengo al 100% di tutti i dettglia Anti Aliasing 1000x e va liscio come l'olio... stesso pc con Assassin's Creed dettagli medi ombre basse.. se tocco un filo inizia a scattare il mondo... insomma come motore se vogliamo quello di Assassin's Creed non è nemmeno il massimo poi...
Questo per dire che magari ci sono giochi che giusto perché sono nuovi ti richiedo hi-tech a volte inutile...