UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
non ci credo..dopo starcraft 2 arriva diablo3 i due migliori giochi del mondo

miei appena escono

grazie blizzard

Questo gioco ha già carisma da vendere... oddio, spero che col mio PC ci potrò giocare ai max livelli, lo prenderò subito appena uscito!!!

Ma solo io usavo il druido? Quando si trasformava da orso godevo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate se faccio questa domanda stupida, ma non ho nessun gioco ( a parte guild wars, ma è un mmorpg e io non ho l'adsl, quindi non posso permettermi di stare troppo su internet a divertiirmi) in cui ci sia questa variante, ma dalle immagini sembra che si possa scegliere il sesso del pg, confermate?

Qualcuno sa se è per caso in via di creazione il forum ufficiale italiano di diablo3?

si sa solo della presenza del barbaro e di quella spece di mago vodoo (io lo chiamo così).

Il mago vodoo sembra più una copia del Negromante, oppure è il Negromante, ma si vedrà tutto in game.

Roland: Mmm un sacred conciato a festa? Potrebbe essere, tuttavia voglio essere ottimista sul futuro della saga e incrocio le dita, poi si può solo sperare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora resta solo da capire se il Battle.net sara' gratis o a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sarà a pagamento tanto usciranno i server gratuiti :Morris82:

Anche te usavi il negromante, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Negromante! Presente!... Anche se sembravo più Moira Orfei con il circo dietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche ipotesi in merito alla data di uscita?

Il mago vodoo sembra più una copia del Negromante, oppure è il Negromante, ma si vedrà tutto in game.
Roland: Mmm un sacred conciato a festa? Potrebbe essere, tuttavia voglio essere ottimista sul futuro della saga e incrocio le dita, poi si può solo sperare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda... Io con Diablo 1 ma soprattutto il 2 ho dei ricordi bellissimi legati anche ad amici che ora sono lontani e sembra stupido dirlo perché per tutti quanti questi sono solo giochi e basta ma un giocatore (sano sempre senza sforare nella nerdizzazione) sa che sono anche un'esperienza... quando ancora c'era il 56k giocavamo a diablo online anche se il più delle volte giocavamo offline e ci descrivevamo ai giardini gli oggetti ritrovati! Cioè era un MMORPG anche da offline!! ;p

Ora non vorrei essere stato frainteso solo che penso sia difficile per un gioco che è stato così bello ed appassionante fare un seguito che lo superi... perché mille e mille altri ne ho visti e hanno fatto un buco nell'acqua... Ora mi salteranno alla gola ma possiamo tranquillamente citare OBLIVION che francamente e, sempre proporzionalmente, non era all'altezza di Morrowind!

Questo è un esempio...

Comunque è ovvio che anche io spero e attendo con ansia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sperando sempre che per quando esca facciano qualche svendita alla nasa per prendere qualche pc in saldo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come mai tutti avete paura dei requisiti hardware?

Forse dirò una cavolata, ma dai video e gli screen non mi sembra poi un gioco così esoso di risorse hardware.

Cioè sto leggendo di troppa gente che da ora fino a quando uscirà (da quello che ho capito da metà 2009 in poi) pensa già a che pc comprarsi, e con quale hardware mettere in funzione del gioco.

Capisco che si tratta di Diablo ma... troppa trepidazione fa male asd

Ma come mai tutti avete paura dei requisiti hardware?
Forse dirò una cavolata, ma dai video e gli screen non mi sembra poi un gioco così esoso di risorse hardware.

Cioè sto leggendo di troppa gente che da ora fino a quando uscirà (da quello che ho capito da metà 2009 in poi) pensa già a che pc comprarsi, e con quale hardware mettere in funzione del gioco.

Capisco che si tratta di Diablo ma... troppa trepidazione fa male asd
No, va beh... dagli screen non sembra pesante però è anche vero che col mio pc Mass Effect lo tengo al 100% di tutti i dettglia Anti Aliasing 1000x e va liscio come l'olio... stesso pc con Assassin's Creed dettagli medi ombre basse.. se tocco un filo inizia a scattare il mondo... insomma come motore se vogliamo quello di Assassin's Creed non è nemmeno il massimo poi...

Questo per dire che magari ci sono giochi che giusto perché sono nuovi ti richiedo hi-tech a volte inutile...

No, va beh... dagli screen non sembra pesante però è anche vero che col mio pc Mass Effect lo tengo al 100% di tutti i dettglia Anti Aliasing 1000x e va liscio come l'olio... stesso pc con Assassin's Creed dettagli medi ombre basse.. se tocco un filo inizia a scattare il mondo... insomma come motore se vogliamo quello di Assassin's Creed non è nemmeno il massimo poi...
Questo per dire che magari ci sono giochi che giusto perché sono nuovi ti richiedo hi-tech a volte inutile...
quoto in pieno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e tra l'altro mi fa nche molto innervosire sta cosa, nn posso cambiare un computer per diablo 3, nn mi sembra un gioco da 8880gtx quindi che rompano....:diabloman:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro