UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
I requisiti di Diablo III non mi spaventano, Blizzard non ha mai puntato troppo sul comparto tecnico, il motore da video e immagini sembra piuttosto leggero, quindi No Problem direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti

niente pippe sui requisiti

per quanto riguarda l'uscita del gioco BLIZZARD NON HA DETTO NULLA

ci sono solo fanatici che tirano date a caso come 2009/2010/2012....percio', tocca solo aspettare

infattiniente pippe sui requisiti

per quanto riguarda l'uscita del gioco BLIZZARD NON HA DETTO NULLA

ci sono solo fanatici che tirano date a caso come 2009/2010/2012....percio', tocca solo aspettare
speriamo prima del 2012... poi se no finisce il mondo... Impero Maya docet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2012 è IMPOSSIBILE! Non è mica Duke Nukem Forever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo prima del 2012... poi se no finisce il mondo... Impero Maya docet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mhauuauauauau speriamo si.....voglio provare diablo 3 prima di morire:D

ho firmato la petizione online per quanto riguarda lo stile grafico..

veramente mi ero accorto gia del cambiamento di stile prima di sapere della petizione..

colori troppo sgargianti simili al mondo warcraft..

nel popup della petizione ci sono le immagini messe a confronto di come è e di come dovrebbe essere..

ho firmato la petizione online per quanto riguarda lo stile grafico..veramente mi ero accorto gia del cambiamento di stile prima di sapere della petizione..

colori troppo sgargianti simili al mondo warcraft..

nel popup della petizione ci sono le immagini messe a confronto di come è e di come dovrebbe essere..
ma dov'è questa petizione???

Però non è neanche uscito è già si critica il motore grafico perchè è troppo "Puccipù" in un certo senso? Allora, facciamo un pò il resoconto della situazione, il motore grafico probabilmente è in uno stadio primitivo e forse staranno ottimizzando per renderlo un pò più oscuro, cioè dategli almeno il tempo di andare a pisciare prima di criticare il lavoro (che sembra procedere bene)...

Però non è neanche uscito è già si critica il motore grafico perchè è troppo "Puccipù" in un certo senso? Allora, facciamo un pò il resoconto della situazione, il motore grafico probabilmente è in uno stadio primitivo e forse staranno ottimizzando per renderlo un pò più oscuro, cioè dategli almeno il tempo di andare a pisciare prima di criticare il lavoro (che sembra procedere bene)...
Cioè se il gioco uscisse fra due anni questo 3d avrebbe un milione di pagine in cima ad ognuna delle quali ci sarebbe postata un'immagine e sotto a valanga commenti semi-distruttivi-nazional-popolari e petizioni on line per internare questo o quel graphic designer o per fargli asportare parte del pene a futura memoria della sua malefatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh è un'ottima idea..

io l'ho firmata la petizione, solo che la armi e le armature spropositate vorrei che rimanessero. Per tutto l'altro la approvo

Io non condivido questa petizione in quanto ritengo veramente godibile visivamente, quanto visto fino ad ora.

Per mè stanno facendo un'ottimo lavoro, mi spiace solo che abbiano tolto in necromante per lo stregone africano.

Io non condivido questa petizione in quanto ritengo veramente godibile visivamente, quanto visto fino ad ora.Per mè stanno facendo un'ottimo lavoro, mi spiace solo che abbiano tolto in necromante per lo stregone africano.
Ma forse c'è, ancora hanno svelato solamente 2 CLASSI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo regalo a chi della community aspetta con ansia il titolo Blizzard!...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'unica cosa che mi stupisce un po' è la possibilità di scegliere tra sole 5 classi...

In Diablo 2 LOD le classi erano arrivate a sei...chi avranno fatto fuori?

moooooooolto meglio.....dov'è la petizione che al voglio firmare...
c'era il link su questo sito..guarda tra le notizie di diablo 2 c'è anche quella della petizione con il il link..

quando fanno una ferrari mica la costruiscono facendo prima una fiat croma..se le immagini sono quelle..quelle saranno..e a me non piacciono..le vorrei piu oscure e dark..

cio nonostante sarà mio al lancio perche è il gioco piu bello del mondo..

Non erano 7?

Barbaro, Amazzone, Maga, Negromante, Paladino, Assassina, Druido.

In ogni caso, Diablo3 girerà anche su MAC!!!!!! :rock:

E per ogni classe si potrà creare il personaggio sia maschile che femminile!! :Q_

L'unica cosa che mi stupisce un po' è la possibilità di scegliere tra sole 5 classi...
vabbhe ma che centra, d2 era anche LOD, con espansionevuoi che non abbiano pensato ad una esp per d3:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro