UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Dai rega, è innegabile che lo stile grafico realsitico dei vecchi Diablo fosse decisamente più accattivante(adesso pare God of war II in HD), è chiaro tuttavia che abbiano optato per un altro tipo di realizzazione grafica poichè la fisica in questo nuovo episodio gioca un ruolo chiave, in Diablo I e II i fondali erano per lo più prerenderizzati.

E' chiara inoltre la scelta Mass market di Blizzard, un motore grafio molto leggero che potrà essere retto anche da sistemi molto antiquati...

ma cosa c'entra la fisica con il colore delle cose? Una cosa può benissimo rispondere alle leggi della fisica ed essere tetra allo stesso tempo!

ma cosa c'entra la fisica con il colore delle cose? Una cosa può benissimo rispondere alle leggi della fisica ed essere tetra allo stesso tempo!
Se un oggetto è prerenderizzato non può essere soggetto a della fisica, i vecchi Diablo erano pieni di oggetti prerenderizzati.

lo so benissimo! Io dico che non bisogna per forza usare tutti i colori dell'arcobaleno per far fuzionare la fisica. Ci saranno riflessi, cambi di ombreggiatura con il muoversi delle cose, ma non credo che non si possa fare una fisica decente nell'oscurità.... insomma, se diablo2 non avesse avuto fondali prerenderizzati e avesse usato la fisica sarebbe stato comunque tetro!

vabbhe ma che centra, d2 era anche LOD, con espansionevuoi che non abbiano pensato ad una esp per d3:asd:
Eh, questo sicuramente...

io non me ne intendo proprio di mmorpg, ma non credo abbia senso mettere il canone a un gioco che non è un mmorpg

Classi ufficilizzate Barbaro Wich Doctor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...omg... ancora non ci credo... uscirà Diablo III :tragic::tragic::rock::rock::frengo:

[pc, ps3, x360] Nonostante i fans della serie abbiano raccolto ben 52000 firme nel tentativo di convincere gli sviluppatori a tornare ai toni scuri, tetri e all'atmosfera gotica dei primi due Diablo, Jay Wilson (lead designer) parlando all' MTV's Multiplayer, ha dichiarato che la petizione verrà ignorata e che lo sviluppo del gioco proseguirà per la sua strada, senza interferenze esterne.

Wilson si è difeso affermando che "quando sullo schermo ci sono 30 creature,il giocatore le deve identificare velocemente, e ciò non è possibile se il mondo è grigio, e le creature sono grigie".

Inoltre la scelta di cambiare lo stile artistico sembra dovuta al fatto di voler andare contro tendenza: secondo Wilson al giorno d'oggi, troppi giochi sarebbero pervarsi da toni scuri e grigi, come ad esempio Gears of War.

Ricordiamo che secondo voci di corridoio,il gioco della Blizzard potrebbe uscire anche su Ps3 ed Xbox360

e va benissimo cosi

anni a chiedere e sperare D3, poi quando lo annunciano tutti a criticare

e va benissimo cosianni a chiedere e sperare D3, poi quando lo annunciano tutti a criticare

Mah guarda, io ero un po dubbioso quando ho visto gli screen, ma quando ho visto video gameplay in HD fullscreen mi sono ricreduto, perche il tutto si muove davvero bene, quindi non mi lamento.

Tuttavia trovo un po paraculo la frase del tizio, che dice che se scurissero i toni non si riconoscerebbero a colpo d'occhio i mostri, poiche' negli altri Diablo erano riconoscibilissimi

Mah guarda, io ero un po dubbioso quando ho visto gli screen, ma quando ho visto video gameplay in HD fullscreen mi sono ricreduto, perche il tutto si muove davvero bene, quindi non mi lamento.
Tuttavia trovo un po paraculo la frase del tizio, che dice che se scurissero i toni non si riconoscerebbero a colpo d'occhio i mostri, poiche' negli altri Diablo erano riconoscibilissimi
beh, risulta un po facile in 2d ;p

p.s. perche' la news risulta oltre a pc, anche ps3 e 360 xD?

p.s. perche' la news risulta oltre a pc, anche ps3 e 360 xD?
perchè paiono intenzionati a farlo uscire anche per console

Obiettivi sbloccabili per Diablo III

Jeff Kaplan, designer di World of Warcraft, ha rivelato a MTV che Blizzard sarebbe intenzionata a cavalcare l’onda degli obiettivi sbloccabili, tanto di moda negli ultimi mesi. Fra i primi giochi a supportare gli “achievements” vedremo proprio World of Warcraft e gli attesissimi StarCraft II e Diablo III. Il servizio partirà come un’esclusiva per WoW, poi quando verrà lanciato Blizzard Accounts, un sistema coordinato in stile Xbox Live, verrà adattato ed esteso agli altri giochi della software house americana.
Fonte in inglese

Che ne pensate?
:Morris82:

PS: ho fatto copia ed incolla dal tread di StarCraft II, dato che non tutti sono appassionati di tutte e due le saghe :unsisi:

Pare che Blizzard abbia pubblicato online un annuncio di lavoro per il posto di direttore artistico di Diablo 3. Sembra una scelta contrastante viste le dichiarazioni rilasciate dalla stessa Blizzard sul fatto di non voler fare marcia indietro di fronte alla petizione che ha portato 52000 firme da parte degli appassionati. Potrebbe essere più logico che la software house abbia deciso di rinforzare il suo team di fronte alle aspettative del progetto del ritorno di Diablo. A breve nuove informazioni su quello che sembra essere il tormentone dell'estate.
By Carlo "Darkzibo" Ziboni

che alla blizzard vogliano accogliere la petizione?...vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro