UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Obiettivi sbloccabili per Diablo III

Fonte in inglese

Che ne pensate?
:Morris82:

PS: ho fatto copia ed incolla dal tread di StarCraft II, dato che non tutti sono appassionati di tutte e due le saghe :unsisi:

è una delle cose che mi piace di più della 360

se adesso si potranno sbloccare anche su pc non posso che essere felice

che alla blizzard vogliano accogliere la petizione?...vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Effettivamente, vedere Diablo III > non sarebbe male, anzi ...

Il Lead Design di Diablo, ha confermato che il terzo episodio potrebbe essere l'ultimo considerato il fatto che porterebbe a termine la storia della trilogia. Ha altresì affermato che: "Non sto dicendo che Diablo 3 sia la fine dell'universo di Diablo, ma che stiamo cercando di concludere questa storia". Resta solo da capire quali saranno i futuri progetti se veramente non ci sarà il quarto episodio di Diablo.
By Carlo "Darkzibo" Ziboni

bhè cmq parla di "questa storia" non vuol dire necessariamente che non ci sarà un diablo in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bhè cmq parla di "questa storia" non vuol dire necessariamente che non ci sarà un diablo in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qualcuno può farmi un sunto della storia di Diablo visto che il terzo sarà il mio primo diablo?

qualcuno può farmi un sunto della storia di Diablo visto che il terzo sarà il mio primo diablo?
Diablo 1: Diablo è il male e tu sei la cura.

Diablo 2: Diablo ed i suoi fratelli sono il male e tu sei la cura.

Diablo 3: Penso si ornerà alle origini e si andrà a ricalcare il copione del primo capitolo, cioè Diablo è il male e tu sei la cura.

[pc, ps3, x360] Nonostante i fans della serie abbiano raccolto ben 52000 firme nel tentativo di convincere gli sviluppatori a tornare ai toni scuri, tetri e all'atmosfera gotica dei primi due Diablo, Jay Wilson (lead designer) parlando all' MTV's Multiplayer, ha dichiarato che la petizione verrà ignorata e che lo sviluppo del gioco proseguirà per la sua strada, senza interferenze esterne.
Wilson si è difeso affermando che "quando sullo schermo ci sono 30 creature,il giocatore le deve identificare velocemente, e ciò non è possibile se il mondo è grigio, e le creature sono grigie".

Inoltre la scelta di cambiare lo stile artistico sembra dovuta al fatto di voler andare contro tendenza: secondo Wilson al giorno d'oggi, troppi giochi sarebbero pervarsi da toni scuri e grigi, come ad esempio Gears of War.

Ricordiamo che secondo voci di corridoio,il gioco della Blizzard potrebbe uscire anche su Ps3 ed Xbox360
Dajee .. tocca sperare. -_-

io me li giocherei ora, tanto sono giochi vecchi che girano benissimo su tutti i pc

basta una geffo mx400 da 64 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il primo non lo ho giocato, ma comunque il fimato finale del 2 faceva vedere che la persona che compariva all'inizio (per parlare col prigioniero il quale gli racconta del suo viaggio con diablo) all fine si scopre essere xxx (non lo dico perché non vorrei rovinare il finale a chi magari a deciso di giocarlo per la prima volta né violare leggi del forum). Io avevo sempre pensato che xxx lo avremmo incontrato nel 3......

Sembra che, da un'intervista di Jay Wilson, Diablo 3 superi in difficoltà il suo prequel, visto che il sistema di pozioni sarà differente. Se in Diablo 2 il giocatore diventa quasi invulnerabile, nel senso che è più veloce dei nemici e quindi gli bastava allontanarsi, usare la pozione trovata nel livello e poi attaccare, in Diablo 3 bisognerà attaccare il nemico, finirlo e prendere da lui gli ingredienti per le pozioni. Questo renderebbe il gioco effettivamente più difficile e si8 adatterebbe poco ai neofiti del genere. L'uscita del gioco non è ancora stata definita.
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=93145&zona=pc&foto=1&num_foto=0

Aggiunte inoltre nuove immagini e artworks: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=93149&zona=pc&foto=1&num_foto=5

questo game è atteso da tutto il giorno in cui è stato lanciato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gioco a dir poco spettacolare.... il 3 vedendo le immagini di gioco, si richia che la mascella resti aperta.....

l'attesa ovviamente è snervante!

Bello,proprio in questi giorni mi stavo giocando Diablo,e un seguito non mi dispiacerebbe,peccato che se il primo e il secondo episodio lo potevano anche supportare un Windows 95 questo terzo credo che il mio computer se lo sognerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero comunque che rimanga la semplicità nei concetti che avevano i vecchi episodi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non capisco, scusate se io prendo gli ingredienti per le pozioni dal mostro significa che potrò usare contro i sucessivi mostri le pozioni fatte con questi ingredienti nella stessa modalità in cui venivano utilizzate in diablo 2 ossia, come descritto nella quota, scappo, pozioneggio e ritorno. Ma magari potrebbero avere fatto che, se si prendono gli ingredienti direttamente dal mostro vorrà dire che la pozione fatta con quegli ingredienti funzionerà solo per curare le ferite fatte da quel tipo di mostro, ma mi sembra una ca**ata e anche troppo complicata. Mah....

infatti non credo abbiano voluto dire questo..intendevano che prima si potevano comprare o trovarle dappertutto..ed era molto facile visti i soldi che si facevano..forse nel 3 sarà impossibile comprarle e si potranno solo trovare solo nei cadaveri

Non c'è ancora niente di ufficiale, ma pare che Diablo 3 potrebbe uscire addirittura prima di Starcraft 2 nonostante il suo annuncio fosse stato fatto mesi dopo rispetto al famoso RTS. Infatti, sembra che Diablo 3 abbia una certa priorità rispetto Starcraft 2, e questo significherebbe che l'atteso strategico ambientato nello spazio potrebbe farsi attendere ancora per molto tempo. Attendiamo conferme o smentite da parte di Blizzard.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94375&zona=pc&foto=1&num_foto=0

ma porc...io aspetto di + starcraft però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi pare strano considerando che hanno annunciato solo 2 pg fra i, probabilmente 6, selezionabili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro