Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho già iniziato sul mio smartphone e sembra carinoSu pc sarà sbloccato alle 19 di stasera:
![]()
Here's when Diablo Immortal unlocks in your timezone
Diablo Immortal landed early on mobile, but it's not out on PC yet.www.pcgamer.com
Sinceramente speravo un po' prima, visto che oggi non si lavora
Io per ora ho visto solo qualche video su YT e sembra molto simile a D3. Ho riconosciuto alcuni mob presi di peso da D3.Io l'ho già iniziato sul mio smartphone e sembra carino
3.5gbMa la versione smartphone pesa 12 gb?![]()
Nulla ci vieta di farloPensavo anche di creare un clan però non mi pare ci sia così tanto entusiasmo da queste parti![]()
Ti metto un like perché non posso darti un cartone animato in 3D
Non è che sembraUn aspetto che mi da parecchio fastidio è che il porting sembra sia stato fatto 1:1 da cellulare al pc.
Invece il rischio di questi giochi è che se hanno successo e garantiscono delle entrate costanti rischiano di far diminuire l'impegno su altri progetti, mentre continueranno ad investire su questo per riempirlo di nuovi contenuti per fidelizzare l'utenza, come è normale che sia.lo sto provando anche io , bisogna prenderlo per quello che e .. un gioco da telefono .. carino ma spero che tutti i soldi che prendono con le micro li investano in d4
io mi sto facendo la storia e ogni tanto qualche varco con un amico. Una volta finita la storia, ciao. Non ci spendo un euro.lo sto provando anche io , bisogna prenderlo per quello che e .. un gioco da telefono .. carino ma spero che tutti i soldi che prendono con le micro li investano in d4
Se non hai ancora giocato D3 e l'espansione, gioca a quelli piuttosto! Noi stiamo giocando sta roba solo perché D3 e RoS ce li siamo già divorati e quindi ci accontentiamo di questa imitazione scrausa. Solo per quello ci giochiamo, in mancanza di altro.Questo thread mi ricorda che devo ancora giocare Diablo 3... Quasi quasi già provo anche questo sul tablet.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk