Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo giochi del genere sono delle cinesate/coreanate, c'è poco da fare (Genshin Impact compreso).Sta imperversando la critica senza quartiere. Da non giocare, disinstallatelo, blizzard dovrebbe vergognarsi.
Qualcuno si è svegliato oggi evidentemente, dopo essere stato criogenizzato gli ultimi 10 anni.
Personalmente anche io, pian piano mi sto accorgendo più chiaramente dell'approccio alla monetizzazione del gioco che ha dei lati discutibili.
Ma proprio perchè ci sto giocando mi sto anche rendendo conto di quanto in realtà si lascia giocare da free to play-er in maniera del tutto tranquilla e soddisfacente.
Il tempo per i giudizi approfonditi a 3 giorni dal lancio non penso sia maturato.
Sta imperversando la critica senza quartiere. Da non giocare, disinstallatelo, blizzard dovrebbe vergognarsi.
Qualcuno si è svegliato oggi evidentemente, dopo essere stato criogenizzato gli ultimi 10 anni.
Personalmente anche io, pian piano mi sto accorgendo più chiaramente dell'approccio alla monetizzazione del gioco che ha dei lati discutibili.
Ma proprio perchè ci sto giocando mi sto anche rendendo conto di quanto in realtà si lascia giocare da free to play-er in maniera del tutto tranquilla e soddisfacente.
Il tempo per i giudizi approfonditi a 3 giorni dal lancio non penso sia maturato.
È stata la prima cosa che ho disattivatoAl momento leggere la chat della community è la fiera dell'ignoranza, meglio farsi la storia e ignorare tutto il resto.
Io se provo a premere return nemmeno mi ci fa scrivere, a volte davvero vorrei proprio farli valere due lire. Ieri uno si fingeva CiccioGamer con tanto di tag apposito.Al momento leggere la chat della community è la fiera dell'ignoranza, meglio farsi la storia e ignorare tutto il resto.
a me invece ogni tanto si muove seguendo il mouse, anche se non sto premendo nulla in quel momento.nella versione pc a volte capitano dei bug fastidiosi tipo quello in cui il personaggio non attacca piui e crepi miseramente
Assolutamente Diablo III e la sua espansione. Detta come va detta, stiamo giocando a questo Immortal perché D3 e RoS li abbiamo già divorati al tempo e ingannando l'attesa di Diablo 4, niente di più, niente di meno.Secondo voi, meglio questo o Diablo III?
grazie mille. Diablo 4 quando uscirà?Assolutamente Diablo III e la sua espansione. Detta come va detta, stiamo giocando a questo Immortal perché D3 e RoS li abbiamo già divorati al tempo e ingannando l'attesa di Diablo 4, niente di più, niente di meno.
Se non hai ancora giocato Diablo III e RoS, vai subito a comprarli e giocare quelli, senza alcun dubbio.
Non si sa, ma dubito prima del 2024grazie mille. Diablo 4 quando uscirà?
Vero, bello anche quello. Anche Titan quest, da poco uscita la quarta espansione tra l'altroCompratevi Grim Dawn su PC, pagate 20€ ed avete nmila ore di qualità con tantissime build da poter fare