UFFICIALE PC Diablo Immortal | Battle.net | "Do you guys not have phones?" | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Creata una warband per ora, se volete si fa qualche activity insieme.
Piemmatemi per aggiungerci in friend list!

Sta imperversando la critica senza quartiere. Da non giocare, disinstallatelo, blizzard dovrebbe vergognarsi.
Qualcuno si è svegliato oggi evidentemente, dopo essere stato criogenizzato gli ultimi 10 anni.
Personalmente anche io, pian piano mi sto accorgendo più chiaramente dell'approccio alla monetizzazione del gioco che ha dei lati discutibili.
Ma proprio perchè ci sto giocando mi sto anche rendendo conto di quanto in realtà si lascia giocare da free to play-er in maniera del tutto tranquilla e soddisfacente.
Il tempo per i giudizi approfonditi a 3 giorni dal lancio non penso sia maturato.

Sta imperversando la critica senza quartiere. Da non giocare, disinstallatelo, blizzard dovrebbe vergognarsi.
Qualcuno si è svegliato oggi evidentemente, dopo essere stato criogenizzato gli ultimi 10 anni.
Personalmente anche io, pian piano mi sto accorgendo più chiaramente dell'approccio alla monetizzazione del gioco che ha dei lati discutibili.
Ma proprio perchè ci sto giocando mi sto anche rendendo conto di quanto in realtà si lascia giocare da free to play-er in maniera del tutto tranquilla e soddisfacente.
Il tempo per i giudizi approfonditi a 3 giorni dal lancio non penso sia maturato.
Purtroppo giochi del genere sono delle cinesate/coreanate, c'è poco da fare (Genshin Impact compreso).
Se ti interessa la storia (come a me, nel caso di questo immortal) lo giochi solo per quello e riesci a farlo bene da quel punto di vista, nessun compromesso. Ti godi quella ventina di ore circa di storia e ciao, arrivederci.

Lungi da me giustificare queste cinesate, ma è risaputo che sono giochi sbilanciati e premiano coloro che spendono soldi, senza se e senza ma.

Non prendete nemmeno in considerazione "se ci gioco tanto, riesco a stare al passo con quelli che pagano", perché non è così. E se anche fosse (esempio) convertireste veramente 50 ore del vostro tempo libero invece che pagare 5€? È un ragionamento che funziona sulla carta, ma all'atto pratico vi "costa" di più e dedichereste il vostro tempo per qualcosa che vi costringete a fare, piuttosto che pagare.

Ad esempio i primi tempi che ci si poteva pagare il canone di WoW col gettone, mi facevo da solo i raid di Cataclysm per farmare abbastanza oro da comprarmelo. Ci mettevo qualche ora (non mi ricordo quante, ma sicuramente meno di quante ce ne vorrebbero ora), ma di fatto facevo varie ore di farming noioso e ripetitivo (con 2-3 personaggi mi pare), per evitare di spendere 15€ circa di canone... mensile. L'ho fatto per pagarmi tipo 1 canone, o forse 2, non ricordo, ma poi ho smesso, troppo noioso, preferivo pagare e dedicare il mio tempo a cose che volevo fare in-game, non che DOVEVO fare.

Fossi in voi, se vi piaciucchia il gioco, finite pure la storia, ma una volta finito dedicatevi ad altro, su PC. Titan Quest Anniversary, lo stesso D3 + RoS, Sacred 2... di alternative buy to play ce ne sono parecchie, in attesa di Diablo 4 :uhmsisi:

I giochi in questione non saranno giocabili da smartphone, ma sticavoli dai, veramente non potete fare a meno di un diablo-like su smartphone? :fiore:
Piuttosto compratevi una switch e giocate lì a qualche hack'n'slash diablo like, vi divertite di più. :uhmsisi:

Ho fatto delle sessioni intense questo week :asd:

E appena uscito, pretendono di avere tutto in 10 ore...secondo me va dato tempo al tempo , anche io per ora non vedo quello squilibrio dato dallo shop ma sono appena al 59 , vedremo dopo . In ogni caso è un free to play , è meraviglioso come le persone / ragazzi pretendano un gioco Free senza sborsare neanche 1 euro , ancora convinti che debba essere la norma .
Per me la politica free to play e proprio un male , pochi " pagano " per i molti , non ha senso.
Detto questo su PC secondo me ha molti problemi ( e non sono l'unico , leggendo fra forum e chat di gioco ) ...

Vedremo

P.S

certo che su Pc potevano far scegliere una risoluzione o una roba del genere..mi sembra di giocare a 640x480

Al momento leggere la chat della community è la fiera dell'ignoranza, meglio farsi la storia e ignorare tutto il resto.

Al momento leggere la chat della community è la fiera dell'ignoranza, meglio farsi la storia e ignorare tutto il resto.
Io se provo a premere return nemmeno mi ci fa scrivere, a volte davvero vorrei proprio farli valere due lire. Ieri uno si fingeva CiccioGamer con tanto di tag apposito.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Temo che la versione PC sia una sorta di emulazione della versione android/ios e nulla più. Per quello non puoi cambiare risoluzione ecc.

nella versione pc a volte capitano dei bug fastidiosi tipo quello in cui il personaggio non attacca piui e crepi miseramente

nella versione pc a volte capitano dei bug fastidiosi tipo quello in cui il personaggio non attacca piui e crepi miseramente
a me invece ogni tanto si muove seguendo il mouse, anche se non sto premendo nulla in quel momento.

Secondo voi, meglio questo o Diablo III?
Assolutamente Diablo III e la sua espansione. Detta come va detta, stiamo giocando a questo Immortal perché D3 e RoS li abbiamo già divorati al tempo e ingannando l'attesa di Diablo 4, niente di più, niente di meno.
Se non hai ancora giocato Diablo III e RoS, vai subito a comprarli e giocare quelli, senza alcun dubbio.

Anche a me capita spesso che per un minuto o più il pg smetta di attaccare. E quando capita nei varchi maggiori è parecchio fastidioso.

Comunque andando avanti col titolo ho notato alcune novità interessanti e che spero implementino anche in D4. Una di queste è il fatto che l'equip leggendario ha modo di trasformare totalmente una skill, dando così molto più varietà tra le varie combinazioni di skillset.
Ad esempio ne ho beccata una dove ha trasformato il mio raggio gelido in un vortice gelido, costrigendomi a dover cambiare approccio nell'attacco. Vabbè, in questo caso preferivo mantenere il raggio, ma il punto è che una meccanica simile è molto interessante in termini di varietà di gameplay.
L'avevo vista già in Lost Ark e l'avevo apprezzata anche all'epoca.

Assolutamente Diablo III e la sua espansione. Detta come va detta, stiamo giocando a questo Immortal perché D3 e RoS li abbiamo già divorati al tempo e ingannando l'attesa di Diablo 4, niente di più, niente di meno.
Se non hai ancora giocato Diablo III e RoS, vai subito a comprarli e giocare quelli, senza alcun dubbio.
grazie mille. Diablo 4 quando uscirà?

Compratevi Grim Dawn su PC, pagate 20€ ed avete nmila ore di qualità con tantissime build da poter fare

Compratevi Grim Dawn su PC, pagate 20€ ed avete nmila ore di qualità con tantissime build da poter fare
Vero, bello anche quello. Anche Titan quest, da poco uscita la quarta espansione tra l'altro
Sacred 2 invece purtroppo non ha più i server dedicati, quindi per giocarlo con amici dovreste passare da tunngle/hamachi o simili

Raga io e Diennea siamo nella warband di Spazio (a breve sicuramente seguirà il clan).

Gli Spazzini - Sweepiamo il male

89003.gif

Lo spirito è quello del disimpegno, quindi niente presenza fissa, quando si ha tempo e ci si becca si gioca insieme, senza pressione.
mandatemi un PM che vi invito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro