UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
boh oddio, nei loro piani c'era l'idea di fare un'espansione all'anno (nei limiti del possibile, quindi manco mi stupisce che vadano al 2026), quindi non direi fosse una notizia totalmente inaspettata.

boh oddio, nei loro piani c'era l'idea di fare un'espansione all'anno (nei limiti del possibile, quindi manco mi stupisce che vadano al 2026), quindi non direi fosse una notizia totalmente inaspettata.
Sì ok, ma l'annunci così? Come se fosse il changelog della domenica?

ma se ho ben capito ha solo detto che la prossima espansione sarà nel 2026. E come detto, nei loro piani l'idea era di fare un'espansione annuale, quindi al massimo ci ha solo informato che nel 2025 non avremo nulla, ma che dovremo attendere nel 2026. Io non ci vedo nulla di sorprendente sinceramente.

Anche che volevano fare un espansione all'anno era stato detto ad un'intervista random mi pare.

Anche che volevano fare un espansione all'anno era stato detto ad un'intervista random mi pare.
Sì ok ma stiamo parlando di uno dei loro titoli di punta, è questo il modo di comunicare? Boh, solo a me sembra quasi una cosa fatta con scazzo?
Non si poteva nemmeno aspettare un logo e un'immagine di locandina? No?

Secondo voi questo notebook lo regge?
Come ogni volta che devo cambiare PC, non mi interessa che sia predisposto per il gaming, purchè ci giri l'ultimo Diablo :morristenda:

Secondo voi questo notebook lo regge?
Come ogni volta che devo cambiare PC, non mi interessa che sia predisposto per il gaming, purchè ci giri l'ultimo Diablo :morristenda:

Alla risoluzione (strana) nativa del monitor no, è troppo alta. Facendo compromessi su risoluzione e dettagli direi che per girare gira.

Queste domande comunque fatele sempre in sezione Hardware che è meglio :sisi:

5CU3FOCNVZN01743724495283.png

• Belial’s Return: Belial, Lord of Lies has returned to warp reality to his will. Daring wanderers can clash with Belial and 2 bosses from Vessel of Hatred as part of the updated Lair Boss system.
  • Sins of the Horadrim: We return to Nightmare Dungeons with new activities and interactions that let you progress the dungeon’s intensity as you hunt down the barons of Hell.
  • Infernal Chaos: Infernal Horde Updates – Infernal Horde is becoming more chaotic as we put new choices into your hands. Plus, advanced options between Infernal Waves will arrive, too.
  • Quality of Life Updates: Beyond seasonal updates, there are other permanent additions coming to Diablo IV.
    • The frequently requested feature, keyboard and mouse support for consoles, will give you more control over how you experience Sanctuary once it arrives.
    • Core system updates are coming to both the Battle Pass and Seasonal Journey, ensuring these features evolve in ways that are more rewarding.

Vediamo com'è la nuova season. Mi son preso una pausa e ho saltato a pié pari l'ultima.

Leggo in giro che l'espansione va comprata per ogni piattaforma su cui la si vuole utilizzare.
Io gioco Diablo su Xbox col Gamepass, e con l'Ultimate anche sul laptop.
Se voglio passare dall'una all'altro con l'espansione dovrei acquistarla per entrambe?
Esatto, non mi sembra che l'espansione sia sul pass.

No, infatti.
Però volevo capire se acquistandola, che so, su microsoft store, potrei giocarla poi sia su Xbox che su PC
No.
L'unica cosa che si può fare è "trasferire" i progressi.
Tipo, io ce l'ho su battlenet e se lo voglio giocare su steam devo comprarlo li, anche se la versione steam utilizza il launcher battlenet :sowhat:

No.
L'unica cosa che si può fare è "trasferire" i progressi.
Tipo, io ce l'ho su battlenet e se lo voglio giocare su steam devo comprarlo li, anche se la versione steam utilizza il launcher battlenet :sowhat:
Ho capito, grazie :sisi:

Allora se devo scegliere tra Xbox e PC, vado di quest'ultimo, almeno ci posso giocare anche quando sono in giro

Storia e nuova classe a parte, mi sapete dire cosa eventualmente aggiunge l'espansione a livello di post-game/farming?
Cittadella (mini raid) e undercity (dungeon con modifier tuoi).
Le rune sono equipaggiamento esclusivo, se le vuoi contare come farming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro