Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ok, ma l'annunci così? Come se fosse il changelog della domenica?boh oddio, nei loro piani c'era l'idea di fare un'espansione all'anno (nei limiti del possibile, quindi manco mi stupisce che vadano al 2026), quindi non direi fosse una notizia totalmente inaspettata.
ma se ho ben capito ha solo detto che la prossima espansione sarà nel 2026. E come detto, nei loro piani l'idea era di fare un'espansione annuale, quindi al massimo ci ha solo informato che nel 2025 non avremo nulla, ma che dovremo attendere nel 2026. Io non ci vedo nulla di sorprendente sinceramente.Sì ok, ma l'annunci così? Come se fosse il changelog della domenica?
Anche che volevano fare un espansione all'anno era stato detto ad un'intervista random mi pare.Sì ok, ma l'annunci così? Come se fosse il changelog della domenica?
Sì ok ma stiamo parlando di uno dei loro titoli di punta, è questo il modo di comunicare? Boh, solo a me sembra quasi una cosa fatta con scazzo?Anche che volevano fare un espansione all'anno era stato detto ad un'intervista random mi pare.
Credo basti collegare l'account xbox al tuo battlenet ed hai cross save.Lo sto giocando su Xbox tramite Game Pass. Se più avanti prendessi una Steam Deck (ormai è solo questione di tempo...) poi posso mantenere i progressi anche lì tramite Battle.net, giusto?
HUAWEI MateBook 14 - HUAWEI Italia
HUAWEI MateBook 14 è dotato di un touchscreen OLED da 14,2 pollici rinforzato da un'eccellente frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione di 2.8K. Il laptop ha ottenuto la certificazione TÜV Eye Comfort 2.0 e supporta il dimming ad alta frequenza di 1920 Hz, per una visione...consumer.huawei.com
Secondo voi questo notebook lo regge?
Come ogni volta che devo cambiare PC, non mi interessa che sia predisposto per il gaming, purchè ci giri l'ultimo Diablo![]()
Esatto, non mi sembra che l'espansione sia sul pass.Leggo in giro che l'espansione va comprata per ogni piattaforma su cui la si vuole utilizzare.
Io gioco Diablo su Xbox col Gamepass, e con l'Ultimate anche sul laptop.
Se voglio passare dall'una all'altro con l'espansione dovrei acquistarla per entrambe?
No, infatti.Esatto, non mi sembra che l'espansione sia sul pass.
No.No, infatti.
Però volevo capire se acquistandola, che so, su microsoft store, potrei giocarla poi sia su Xbox che su PC
Ho capito, grazieNo.
L'unica cosa che si può fare è "trasferire" i progressi.
Tipo, io ce l'ho su battlenet e se lo voglio giocare su steam devo comprarlo li, anche se la versione steam utilizza il launcher battlenet![]()
Cittadella (mini raid) e undercity (dungeon con modifier tuoi).Storia e nuova classe a parte, mi sapete dire cosa eventualmente aggiunge l'espansione a livello di post-game/farming?