UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Cittadella (mini raid) e undercity (dungeon con modifier tuoi).
Le rune sono equipaggiamento esclusivo, se le vuoi contare come farming.
che rune? tipo quelle di Diablo II, del III, o un'altra cosa ancora?

Ci sto prendendo la mando con la tempra e le infusioni. Complicato all'inizio, ma mi piace come sistema. :sisi:
Apertissimo a consigli vari 😁
Ho un Necro stagionale al 40 e un'Inca Eterna al 38, con la quale sto facendo la campagna
Purtroppo non posso tanto aiutarti, perchè Necro l'ho giocato si due volte ma precambiamenti.
Quindi per il meta e come funziona non so proprio, rimescolano spesso i poteri ad ogni stagione e questo cambia significativamente l'approccio.
Comunque te fai prove, sei ancora a livelli bassi, non solo con il personaggio ma con i manuali di tempra ecc...
È molto permissivo in questo il gioco agli inizi.

La roba cosmetica di Berserk è una presa per i fondelli bella e buona. La roba che si può ottenere gratuitamente non è niente di che e richiede un bel farming cmq. Tutto il resto è roba a pagamento con i soliti prezzi fuori di testa.
Poi hanno cambiato il battlepass dove hanno fatto lo "sforzo" di mettere ben 200 platini free anche per chi non lo paga. Considerato che questo costa 1000 platini, basteranno SOLO 5 season per potersi fare un battle pass totalmente gratuito :asd: Troppo buoni.

Ultima modifica:
La roba cosmetica di Berserk è una presa per i fondelli bella e buona. La roba che si può ottenere gratuitamente non è niente di che e richiede un bel farming cmq. Tutto il resto è roba a pagamento con i soliti prezzi fuori di testa.
Poi hanno cambiato il battlepass dove hanno fatto lo "sforzo" di mettere ben 200 platini free anche per chi non lo paga. Considerato che questo costa 1000 platini, basteranno SOLO 5 season per potersi fare un battle pass totalmente gratuito :asd: Troppo buoni.
Io neanche ho iniziato, deluso sia solo roba estetica quella di berserk.

Sempre ignorato bellamente battle pass, pure la roba gratuita :asd:

In quanti abbiamo give uppato sto gioco fetente?:asd:

In quanti abbiamo give uppato sto gioco fetente?:asd:
Mah, io al momento sto alternando le season: ne faccio una e poi salto quella dopo, poi torno... il problema é che alla base il gameplay rimane sempre e ad ogni season ci sono solo sfumature diverse. Dovrebbero aggiungere dei contenuti che portino seriamente qualche novitá, non si possono limitare alla sola espansione ogni due anni (sempre che nel 2026 avremo una nuova espansione) con una nuova classe e una nuova zona. Il problema é che sembrano focalizzati piu' su come far fruttare sto schifo di battle pass con costi fuori da ogni logica piuttosto che cercare di portare dei contenuti veri e propri. Vediamo quanto durano.

Per non so quale motivo (sono masochista evidentemente) ho deciso di giocare anche questa season, ma personalmente tra tutte quelle che ho giocato questa è quella dove han fatto il minimo sindacale. La nuova meccanica aggiunta è solo una variazione sul tema di quelle precedenti ed hanno allungato il brodo con la quest stagionale, dove verso la fine ti mandano a spasso a cercare diverse reliquie nei vari dungeon. E basta, non mi sembra ci sia altro al momento.
Inoltre devono aver diversi problemi coi server perché negli ultimi giorni si è disconnesso spesso. Ora sembra più stabile, ma vedo pochissima gente in giro per le città. O ci sono ancora problemi o l'utenza è calata drasticamente.
E se con le prossime stagioni non portano contenuti degni di nota rischiano che anche la community più accanita li abbandoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro