UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
E' passato un po' di tempo, ma la campagna del 3 me la ricordo molto corta, meno di 10h credo. Se cosí fosse si tratterebbe di un bell'improve sulla durata. Anche il level cap é aumentato di 30 livelli (sul 3 era 70, sempre se la memoria non mi inganna).
Il level cap aumentato non è per forza una cosa buona perchè quando ti vuoi livellare un personaggio nuovo poi ti stracci i maroni.
Ad ogni season la cosa più pallosa era doversi fare il pg da 0.

Il level cap aumentato non è per forza una cosa buona perchè quando ti vuoi livellare un personaggio nuovo poi ti stracci i maroni.
Ad ogni season la cosa più pallosa era doversi fare il pg da 0.
Si aumentava il livello di difficoltá e ci si faceva carryare da chi era giá a livelli alti :asd: Alcuni non apprezzavano e ti kickavano dal gruppo, ma il piú delle volte non era un problema.

Si aumentava il livello di difficoltá e ci si faceva carryare da chi era giá a livelli alti :asd: Alcuni non apprezzavano e ti kickavano dal gruppo, ma il piú delle volte non era un problema.
Ecco appunto, il problema era trovare qualcuno che ti carryasse :asd:

da vedere è proprio bello, l`unica cosa che non mi fà impazzire è il fatto che i pg corrono come se avessero una scopa nel culo in stile D2 ( anche se a onor nel video del necro era molto più accentuata la cosa )

da vedere è proprio bello, l`unica cosa che non mi fà impazzire è il fatto che i pg corrono come se avessero una scopa nel culo in stile D2 ( anche se a onor nel video del necro era molto più accentuata la cosa )

anche da giocare non sembra mica male :asd: :predicatore:
Sono io che sono biased che ho passato recentemente un centinaio di ore su D2 resurrected, o questo sembra veramente tanto una trasposizione moderna dello stesso? (scusate se sembra scontata chiamandosi D4 :asd: ) la mia impressione è che il feeling sia moolto simile.

Sono io che sono biased che ho passato recentemente un centinaio di ore su D2 resurrected, o questo sembra veramente tanto una trasposizione moderna dello stesso? (scusate se sembra scontata chiamandosi D4 :asd: ) la mia impressione è che il feeling sia moolto simile.
E menomale direi. Non mi piaceva granché lo stile grafico quasi cartonesco di D3. Questo, più realistico, è molto meglio :unsisi: Chissà se manterranno anche l'ottimo (a quanto ho sentito) supporto del pad che hanno adottato per D2 :ahsisi: Non che lo voglia giocare col pad...(anche se potrebbe capitare, magari se si sta farmando o facendo robette). Sarebbe ottimo in combo con lo steamdeck :unsisi:

E menomale direi. Non mi piaceva granché lo stile grafico quasi cartonesco di D3. Questo, più realistico, è molto meglio :unsisi: Chissà se manterranno anche l'ottimo (a quanto ho sentito) supporto del pad che hanno adottato per D2 :ahsisi: Non che lo voglia giocare col pad... ma sarebbe ottimo in combo con lo steamdeck :unsisi:
sì ma aldilà dello stile grafico, dico proprio il combattimento.
Confermo D2 e anche D3 si giocano da dio col pad

ma il 2 resurrected si trova a prezzi decenti da qualche parte? Sugli store ufficiali non ho trovato chissá che sconti, ma neanche sui grigi. Trattandosi di key battlenet ho paura che ci sia ben poco in giro

sisi anche a me ha dato la stessa impressione specialmente dopo gli ultimi video mostrati :sisi:
Post automatically merged:

ma il 2 resurrected si trova a prezzi decenti da qualche parte? Sugli store ufficiali non ho trovato chissá che sconti, ma neanche sui grigi. Trattandosi di key battlenet ho paura che ci sia ben poco in giro

si è trovato a 15 euro ma dopo quel sold out ( non ricordo nemmeno il sito, forse instant gaming ) non mi pare di aver mai visto chissà che prezzo quindi credo proprio che se lo vuoi tocca spenderci almeno un trentello ( quando stà in offerta perchè ora non penso lo troverai nemmeno a quel prezzo )

Concordo, mai avuto questa sensazione con D3 per esempio

Io ho mollato Immortal e aspettando uno sconto sul 2 mi sono installato il primo Van Helsing (l'unico diablolike che non ho ancora giocato nella mia libreria). Mamma se è invecchiato maluzzo. Ma anche per l'epoca tecnicamente non doveva essere eccezionale.

wow... lol

Ultima modifica:
Dunque, lungi da me difendere Blizzard a prescindere, ma in questo caso secondo me potrebbe starci.
Mi spiego meglio. Ormai non dobbiamo più pensare Diablo da III in poi compreso come uno dei precenti Diablo, ormai la componente Online è diventata la parte centrale dell'esperienza, non tanto diversamente da un Guild Wars 2 per dire.
A partire da Diablo IV addirittura ci saranno zone aperte (quindi non più solo le città hub) in cui incontreremo a caso altri giocatori e addirittura world boss ecc., avvicinandolo di più ad un MMO.
Secondo me sbagliamo a pensare a D4 come un semplice Action RPG hack'n'slash con componente online, semmai stavolta la componente online è centrale per l'esperienza, di conseguenza a livello di reti e server, ci saranno costi maggiori.

Sulla carta ci sta, bisognerà vedere poi il costo e i contenuti di questo season pass ovviamente. L'importante è che l'esperienza B2P del gioco sia ottima, poi se vogliono aggiungere oggetti cosmetici via season pass, che facciano, non è nulla di troppo diverso da quanto visto da anni su altri giochi B2P, come guild wars 2 per dire. O dal primo Overwatch, che era un B2P con forzieri acquistabili per soldi e contenenti oggetti cosmetici. O starcraft 2 con i personaggi delle missioni coop (non ricordo il nome).

Non mi stupirebbe se dopo tipo un paio di anni D4 diventasse F2P e campasse di season pass e cosmetici, visto che ad un certo punto il prodotto smette di vendere, non può avere vendite costanti per anni, venderà la maggior parte delle copie nei primi mesi e poi non avranno più entrate, a meno che non facciano delle espansioni.

il bello è che continuano a "rassicurare" la gente che non sarà un PW2 ma il problema di fondo è che non dovrebbero proprio esserci degli acquisti opzionali che non siano un eventuale espansione e/o personaggio aggiuntivo :rickds::rickds: da un lato capisco la necessità di incassare più soldi possibili e per più tempo possibile ma allo stesso tempo se WOW è morto e sepolto ciò non significa che devi prendere un altro brand e sostituire le mucche, stiamo a vedere ma a nessuno frega un cazzo di avere un altro GW2/Lost Ark/ POE perchè non è quello che la gente voleva da un Diablo

Fosse un gaas con contenuti stagionali a pagamento tipo Destiny 2 non sarebbe male, eh... il problema è se fosse un Diablo Immortal mascherato da B2P :asd:

Fosse un gaas con contenuti stagionali a pagamento tipo Destiny 2 non sarebbe male, eh... il problema è se fosse un Diablo Immortal mascherato da B2P :asd:

cosa significa non sarebbe male? non lo sarebbe come prodotto preso a sè ma non sarebbe quello che uno si aspetta da un nuovo Diablo :asd: va bene? non va bene? i suoi numeri li farà comunque e in quanto a guadagni gli infognati che spendono 5 volte lo stipendio di una persona normale in due giorni ci saranno sempre quindi alla fine sarà SICURAMENTE molto, molto più profittevole sul lungo periodo ma questo per loro, dal mio punto di vista è semplicemente un altro tipo di gioco che invece di partire da zero usa il nome di Diablo per garantirsi un successo assicurato ( almeno inizialmente ), fine, tutto comprensibile eh solo non leccarmi il culo cercando di convincermi che dovrei ritenermi fortunato a non trovarmi un Diablo IV al pari di spazzatura come Immortal o il pìu becero dei F2P cinesi perchè già l`aver trasformato Diablo in un titolo del genere la dice già lunga di suo sull`unico obbiettivo che ha questo progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro