HunterKakashi
Legend of forum
Contando che nella porzione di mappa della beta c'erano aree inaccessibili e/o inesplorate direi che ci siamomolto bene .... hype straripante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contando che nella porzione di mappa della beta c'erano aree inaccessibili e/o inesplorate direi che ci siamomolto bene .... hype straripante
a me rimane davvero solo il dubbio di come gestiranno season pass e altre robe gaas che mi fanno abbastanza paura.Contando che nella porzione di mappa della beta c'erano aree inaccessibili e/o inesplorate direi che ci siamo
Io capisco cosa dici, ma tu parti dall'assunto che tutto sarà fatto col culo a prescindereIl problema non sono solo i moltiplicatori, che sia 300% o 20000% il sistema alla base è il medesimo. Basare la scelta dell'arma principalmente in base al DPS è un fattore limitante, ed ha portato il bilanciamento di D3 in un gioco a rialzo (cosa mai successa in 20 anni di D2).
Ti faccio un esempio lampante di un fatto recente proprio di D2R, cosi magari capisci cosa intendo.
In un recente aggiornamento hanno aggiunto una Runeword per Assassin (Claw) chiamata Mosaic. La RW praticamente fa si che si abbia il 50% di possibilità di tenere tutte le cariche delle arti marziali assieme senza consumarle ed usarle assieme, continuamente. Mettendone una per mano, si ha il 100%.
Questo cambia DRASTICAMENTE il personaggio perchè gli dà una cosa non prevista dal gioco, ovvero che si possano tenere le cariche di livello 3 senza consumarle ed usarle in continuazione.
Una cosa del genere è completamente slegata dall'itemizzazione/skills di D2 (infatti è stata aggiunta ora dalle stesse menti di D3/4), ti ricorda qualcosa? Esatto, i set di D3, i quali erano praticamente obbligatori per usare una determinata build, poichè GLI OGGETTI ANDAVANO A MODIFICARE PESANTEMENTE LE SKILLS legando il giocatore a precise scelte di equip, cosa che D2 non fa mai, li hai sempre una scelta in base al budget. (Poi chiaro se vuoi la super ottimizzazione perfetta, gli oggetti chiave come Enigma quelli sono)
Questo intendo quando parlavo di D3 che ha un'itemizzazione per me pessima. Il legare le skills al DPS dell'arma è un'ulteriore catena che si impone.
La mia paura per D4, vedendo tutte le similitudini col 3 che ho visto e vedendo che il sistema alla base è il medesimo, è proprio questa.
Spero anche io come te che l'andazzo a questo giro sia diverso, ma visto quanto detto le aspettative, perlomeno le mie, non sono cosi rosee. Sai anche tu che Blizzard odierna non è la Blizzard degli anni 2000.
Come anche l' endgamea me rimane davvero solo il dubbio di come gestiranno season pass e altre robe gaas che mi fanno abbastanza paura.
In D3 a definirti la build erano gli oggetti che mettevi addosso, in D2 erano gli skill points che spendevi ed in maniera minore l'equip, io non ci vedo una gran differenza all'atto pratico.
Da quello che ho capito ci saranno delle "stagioni" dalla durata di 3 mesi e in queste stagioni ci saranno delle ricompense ,hanno dichiarato prettamente estetiche, che si ottengono al raggiungimento di alcuni obiettivi in game. Alla fine dei 3 mesi si conclude la stagione e ne comincia un'altra. Quindi c'è un pass gratuito che è per tutti ed un pass a pagamento (10 euro) con cose extra o più consistentiNon ho seguito molto il gioco, ma sto premium pass a che servirebbe?
Da quello che ho capito ci saranno delle "stagioni" dalla durata di 3 mesi e in queste stagioni ci saranno delle ricompense ,hanno dichiarato prettamente estetiche, che si ottengono al raggiungimento di alcuni obiettivi in game. Alla fine dei 3 mesi si conclude la stagione e ne comincia un'altra. Quindi c'è un pass gratuito che è per tutti ed un pass a pagamento (10 euro) con cose extra o più consistenti
Be la cosa positiva è che comunque si tratta, a quanto hanno detto e promesso,di mere cose estetiche, un po' come capita in altri giochi con "supporto a lungo termine". se le cose non interessano uno le può evitare tranquillamente...ovvio se poi iniziano ad introdurre armi esclusive etc sono da mandare a quel paese
Per fare una patch dopo i 4 giorni, probabilmente la faranno pure, ma tu nel frattempo ti sei portato avanti di 4 giorni con livelli, equip ecc.Sono molto indeciso se andare di deluxe o versione liscia. I 4 giorni di accesso anticipato non sono male ma non vorrei che poi esca una patch dayone e che quindi in quei 4 giorni si giochi una versione instabile o buggata o a cui manca della roba. Per il premium pass bo non saprei,alla fine ho letto che costerà 10€ perciò con questi 20€ di differenza tra liscia e deluxe mi pagherei 2 stagioni anzichè una
Per me ci sta ragazzi, a differenza di Diablo III, il IV ha un'impronta gaas e promette contenuti sempre nuovi in arrivo. Con Diablo III, una volta venduto il gioco base (togliendo il discorso aste), hanno guadagnato con la vendita del gioco e basta, fino all'uscita di reaper of souls.Be la cosa positiva è che comunque si tratta, a quanto hanno detto e promesso,di mere cose estetiche, un po' come capita in altri giochi con "supporto a lungo termine". se le cose non interessano uno le può evitare tranquillamente...ovvio se poi iniziano ad introdurre armi esclusive etc sono da mandare a quel paese
Secondo me non succederà, rischiano un backlash enorme a livello di immagine, devono riguadagnarsi la fiducia degli utenti e quindi devono stare attenti a come si muovono, dal punto di vista aziendale.ovvio se poi iniziano ad introdurre armi esclusive etc sono da mandare a quel paese
dove lo leggi il numero di giocatori che hanno partecipato? Da quel tweet io vedo dati più generici, non il numero di giocatori.Mazza che numeri bassi, mi aspettavo una decina di milioni di giocatori interessati.
Così ad occhio.dove lo leggi il numero di giocatori che hanno partecipato? Da quel tweet io vedo dati più generici, non il numero di giocatori.
A parte i 2,6 milioni che hanno ottenuto il lupetto (ovvero che sono arrivati a livello 25)
Tutto può essere, ma diciamo che pubblicare statistiche a caso piuttosto che pubblicare (anche) il numero dei giocatori che hanno partecipato, mi fa capire che non è che hanno partecipato il numero che speravano, mi viene da dire.Così ad occhio.
6 giorni di beta, con una media di 10 ore giocate(?) considerato che era fine settimana.
Appunto non dice i giocatori, quindi è speculazione, ma il numero non mi sembra ai livelli di un Diablo.
Poi contento di sbagliarmi, magari molti ci han' fatto un oretta e ciao.