Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,568
Non è difenderlo, è essere onesti con sé stessi. Se ti accontenti della release di D4 con poi qualche fix e zero supporto ok, allora niente monetizzazione. Se pretendi che il gioco venga aggiornato e portato avanti è chiaro che una monetizzazione in qualche forma dovrà pure esserci.Immagina difendere il sistema predatorio della tassa mensile per un gioco che già paghi per intero
Comunque a me interesserebbe sapere se la versione PC riavrà la possibilità di cambiare la risoluzione perché la mia scheda video e il mio monitor non vanno per niente d'accordo
Che se fanno come la beta o il 2 resurrected mi tocca prenderli per ps5. Mi dispiacerebbe per la chat però, anche se ho apprezzato come si gioca col pad
Ovviamente per "aggiornato" non intendo qualche fix, una mappa o due oggetti aggiunti in un anno, ma un supporto più corposo alla PoE.
Poi tutto va contestualizzato, a me pagare opzionalmente 10€ ogni 2-3 mesi per roba estetica va pure bene. Uno potrebbe dire "eh ma PoE è gratis!", poi entri nel loro shop e scopri che una skin costa quanto D4, con la piccola differenza che se in PoE non shoppi il tuo pg sembra un aborto. O che tanto gratis non è, dato che giocare senza comprarsi svariate stash ed altre cosucce è una merda