UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Si ma mi chiedo perchè si dovrebbe investire in estetici in un gioco di questi. Non è un mmorpg dove la componente social è molto marcata...alla fine non è altro che un single player con una componente cooperativa.
Si ma starai centinaia di ore a guardare il tuo personaggio, ci sta volerlo figo. Io ci perdevo un botto di tempo a provare transomg su D3 ad esempio :asd:

Posto che a me va di lusso, la roba sbrillucicosa(che in genere è quella da pagare in danari)mi fa cagare, provo sempre a fare personaggi sobri ove possibile :sisi:

Si ma mi chiedo perchè si dovrebbe investire in estetici in un gioco di questi. Non è un mmorpg dove la componente social è molto marcata...alla fine non è altro che un single player con una componente cooperativa.
MMOlite.

Si ma starai centinaia di ore a guardare il tuo personaggio, ci sta volerlo figo. Io ci perdevo un botto di tempo a provare transomg su D3 ad esempio :asd:

Posto che a me va di lusso, la roba sbrillucicosa(che in genere è quella da pagare in danari)mi fa cagare, provo sempre a fare personaggi sobri ove possibile :sisi:
Ma l'estetica non è legata al pezzo di equipaggiamento o c'è un template dedicato proprio alle "skin"?
Post automatically merged:

Ma molto lite secondo me :asd:

Non c'è neanche un matchmaking o un LFG per i dungeon.

Ma l'estetica non è legata al pezzo di equipaggiamento o c'è un template dedicato proprio alle "skin"?

L'estetica la scegli indipendentemente dall'equipaggiamento, c'è proprio il guardaroba dove si aggiungono le varie skin dopo che le hai droppate almeno una volta :sisi: sta roba era possibile utilizzarla anche nella Beta

Hai il guardaroba, appena droppi un pezzo ti sblocca il suo aspetto estetico. Le skin a pagamento presumo siano delle "Total conversion"

L'estetica la scegli indipendentemente dall'equipaggiamento, c'è proprio il guardaroba dove si aggiungono le varie skin dopo che le hai droppate almeno una volta :sisi: sta roba era possibile utilizzarla anche nella Beta

Hai il guardaroba, appena droppi un pezzo ti sblocca il suo aspetto estetico. Le skin a pagamento presumo siano delle "Total conversion"
Ah ok, il guardaroba... durante le beta l'ho giusto aperto mezza volta proprio perchè questa funzionalità proprio non mi interessa, anche perchè se le informazioni che stanno trapelando sono fondate, le skin non saranno proprio economiche :asd:

Ultima modifica:
Scusate ma dei prezzi dello shop come fanno a saperne qualcosa? Mi pare di aver capito che anche chi ha avuto i 10 giorni di anteprima per provare e recensire il gioco aveva quella funzionalità preclusa...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ah ok, il guardaroba... durante le beta l'ho giusto aperto mezza volta proprio perchè questa funzionalità proprio non mi interessa, anche perchè se le informazioni che stanno trapelando sono fondate, le skin non saranno proprio economiche :asd:

Be ma puoi sempre usare quelle del gioco base, alla fine pure in Beta con una manciata di equip si potevano gia fare completi carini quindi presumo che arrivati all'endgame si abbia una scelta bella ampia di possibilità :sisi: sul prezzo delle skin io credo saranno 9.99/19.99 per la roba più "succosa" ma chissà

Non vedo un solo motivo al mondo per acquistare Diablo 4 quando c'è Path of Exile che è migliore sotto ogni aspetto (tralasciando il fatto che è completamente gratuito)

Fate sapere com'è e non mi fate salire troppo la scimmia :sadfrog:

Non vedo un solo motivo al mondo per acquistare Diablo 4 quando c'è Path of Exile che è migliore sotto ogni aspetto (tralasciando il fatto che è completamente gratuito)
Dipende da cosa uno cerca in un videogame...sinceramente di farmi fogli excel per crearmi una build che possa girare non ne ho voglia

Sicuramente D4 è più mainstream e "di massa" ma sinceramente sticazzi,non tutti prendo i videogames come "un lavoro"

edit: che poi migliore in tutto...parliamone

se intendi come profondità di possibilità di creazione e personalizzazione della build ti posso anche dare ragione,per il resto "migliore in ogni aspetto"mi sembra abbastanza provocatorio sinceramente

Da italiano anche solo la presenza dei sottotitoli e doppiaggio nella mia lingua è un bel boost

Ultima modifica:
Io mi sta che sto week end sgancio la pecunia. Ho resistito fin troppo.

Io sono un continuo "lo compro" -> "aspetto" -> "lo compro" -> "aspetto"
Idem per SF6 :dsax:
Fino a metà giugno dovrei reggere però

Scusate domani vado e preordinarlo per PC, ma quando parte il pre download?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro