Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Diablo IV
Diablo IV is an upcoming online dungeon crawler action role-playing game developed by Blizzard Entertainment, the fourth title in the Diablo series. The game was officially announced at BlizzCon 2019 on November 1, 2019.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,293
Reazioni
1,318
Medaglie
8
Si ma mi chiedo perchè si dovrebbe investire in estetici in un gioco di questi. Non è un mmorpg dove la componente social è molto marcata...alla fine non è altro che un single player con una componente cooperativa.
Si ma starai centinaia di ore a guardare il tuo personaggio, ci sta volerlo figo. Io ci perdevo un botto di tempo a provare transomg su D3 ad esempio :asd:

Posto che a me va di lusso, la roba sbrillucicosa(che in genere è quella da pagare in danari)mi fa cagare, provo sempre a fare personaggi sobri ove possibile :sisi:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,590
Reazioni
3,251
Medaglie
9
Si ma mi chiedo perchè si dovrebbe investire in estetici in un gioco di questi. Non è un mmorpg dove la componente social è molto marcata...alla fine non è altro che un single player con una componente cooperativa.
MMOlite.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,734
Reazioni
1,370
Medaglie
11
Si ma starai centinaia di ore a guardare il tuo personaggio, ci sta volerlo figo. Io ci perdevo un botto di tempo a provare transomg su D3 ad esempio :asd:

Posto che a me va di lusso, la roba sbrillucicosa(che in genere è quella da pagare in danari)mi fa cagare, provo sempre a fare personaggi sobri ove possibile :sisi:
Ma l'estetica non è legata al pezzo di equipaggiamento o c'è un template dedicato proprio alle "skin"?
Post unito automaticamente:

Ma molto lite secondo me :asd:

Non c'è neanche un matchmaking o un LFG per i dungeon.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,667
Reazioni
903
Medaglie
16
Ma l'estetica non è legata al pezzo di equipaggiamento o c'è un template dedicato proprio alle "skin"?
Post unito automaticamente:


Ma molto lite secondo me :asd:

Non c'è neanche un matchmaking o un LFG per i dungeon.

L'estetica la scegli indipendentemente dall'equipaggiamento, c'è proprio il guardaroba dove si aggiungono le varie skin dopo che le hai droppate almeno una volta :sisi: sta roba era possibile utilizzarla anche nella Beta
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,293
Reazioni
1,318
Medaglie
8
Ma l'estetica non è legata al pezzo di equipaggiamento o c'è un template dedicato proprio alle "skin"?
Post unito automaticamente:


Ma molto lite secondo me :asd:

Non c'è neanche un matchmaking o un LFG per i dungeon.
Hai il guardaroba, appena droppi un pezzo ti sblocca il suo aspetto estetico. Le skin a pagamento presumo siano delle "Total conversion"
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,734
Reazioni
1,370
Medaglie
11
L'estetica la scegli indipendentemente dall'equipaggiamento, c'è proprio il guardaroba dove si aggiungono le varie skin dopo che le hai droppate almeno una volta :sisi: sta roba era possibile utilizzarla anche nella Beta

Hai il guardaroba, appena droppi un pezzo ti sblocca il suo aspetto estetico. Le skin a pagamento presumo siano delle "Total conversion"
Ah ok, il guardaroba... durante le beta l'ho giusto aperto mezza volta proprio perchè questa funzionalità proprio non mi interessa, anche perchè se le informazioni che stanno trapelando sono fondate, le skin non saranno proprio economiche :asd:
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
417
Reazioni
129
Medaglie
2
Scusate ma dei prezzi dello shop come fanno a saperne qualcosa? Mi pare di aver capito che anche chi ha avuto i 10 giorni di anteprima per provare e recensire il gioco aveva quella funzionalità preclusa...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,667
Reazioni
903
Medaglie
16
Ah ok, il guardaroba... durante le beta l'ho giusto aperto mezza volta proprio perchè questa funzionalità proprio non mi interessa, anche perchè se le informazioni che stanno trapelando sono fondate, le skin non saranno proprio economiche :asd:

Be ma puoi sempre usare quelle del gioco base, alla fine pure in Beta con una manciata di equip si potevano gia fare completi carini quindi presumo che arrivati all'endgame si abbia una scelta bella ampia di possibilità :sisi: sul prezzo delle skin io credo saranno 9.99/19.99 per la roba più "succosa" ma chissà
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,114
Reazioni
391
Medaglie
9
Scusate ma dei prezzi dello shop come fanno a saperne qualcosa? Mi pare di aver capito che anche chi ha avuto i 10 giorni di anteprima per provare e recensire il gioco aveva quella funzionalità preclusa...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,590
Reazioni
3,251
Medaglie
9

Il mio problema con tutto questo è che il gioco costa 70 euri, non tanto lo shop o il battle pass che ci sta come mossa per fregar soldi pro tempore, cockblockarti la storia a capitoli ogni 3 mesi ecc...
Fosse stato 30 euri no problem.
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Non vedo un solo motivo al mondo per acquistare Diablo 4 quando c'è Path of Exile che è migliore sotto ogni aspetto (tralasciando il fatto che è completamente gratuito)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,627
Reazioni
4,486
Medaglie
12
Fate sapere com'è e non mi fate salire troppo la scimmia :sadfrog:
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
417
Reazioni
129
Medaglie
2
Non vedo un solo motivo al mondo per acquistare Diablo 4 quando c'è Path of Exile che è migliore sotto ogni aspetto (tralasciando il fatto che è completamente gratuito)
Dipende da cosa uno cerca in un videogame...sinceramente di farmi fogli excel per crearmi una build che possa girare non ne ho voglia

Sicuramente D4 è più mainstream e "di massa" ma sinceramente sticazzi,non tutti prendo i videogames come "un lavoro"

edit: che poi migliore in tutto...parliamone

se intendi come profondità di possibilità di creazione e personalizzazione della build ti posso anche dare ragione,per il resto "migliore in ogni aspetto"mi sembra abbastanza provocatorio sinceramente

Da italiano anche solo la presenza dei sottotitoli e doppiaggio nella mia lingua è un bel boost
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,140
Reazioni
860
Medaglie
7
Io mi sta che sto week end sgancio la pecunia. Ho resistito fin troppo.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,627
Reazioni
4,486
Medaglie
12
Io sono un continuo "lo compro" -> "aspetto" -> "lo compro" -> "aspetto"
Idem per SF6 :dsax:
Fino a metà giugno dovrei reggere però
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,433
Reazioni
4,687
Medaglie
13
Io sono un continuo "lo compro" -> "aspetto" -> "lo compro" -> "aspetto"
Idem per SF6 :dsax:
Fino a metà giugno dovrei reggere però
Allora ci sta una sola soluzione
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,627
Reazioni
4,486
Medaglie
12

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,608
Reazioni
9,070
Medaglie
30
Scusate domani vado e preordinarlo per PC, ma quando parte il pre download?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,614
Reazioni
4,325
Medaglie
8
Top