Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio, il druido è molto bello da giocare a prescindere. poi comunque mi sto dedicando alla storia principalmente, quindi fottesega di rushareMa che ve ne frega del meta, giocate quello che vi piaceio mi farò druido, in beta era lammerda come danni ma mi dava più soddisfazione
Proseguì con la compagna, alcune missioni secondarie da quanto ho capito ai sbloccano più avanti ritornando nelle zone già visitateovvio, il druido è molto bello da giocare a prescindere. poi comunque mi sto dedicando alla storia principalmente, quindi fottesega di rushare![]()
A proposito... mi mancano solamente tre side quest da completare della prima zona ma non riesco a trovarle![]()
Anche adesso è la merda, pare più una classe impegnata con cc e aoe che acquistano valore in party, o magari HC dove essere più beafy ha i suoi vantaggi.io mi farò druido, in beta era lammerda come danni ma mi dava più soddisfazione
Ho seguito il consiglio e mi trovo molto meglio, sebbene nella beta wt2 non avevo particolarmente sofferto a parte le boss fights.Per tutti voi che andate di Barbaro e Druido meglio andare di WT1 se non lo state già facendo...in particolar modo se non seguite build guides.
Solo nerf dalla beta per rogue e sorcRIP Twisting Blade Rogue?![]()
Hanno buffato i nemici nei world tier rispetto alla beta.Ho seguito il consiglio e mi trovo molto meglio, sebbene nella beta wt2 non avevo particolarmente sofferto a parte le boss fights.
Ma se creassimo il clan di spaziogames?
Serve anche il codice numerico a 4 cifre post cancelletto.Io ci sto.
Denaris su battlenet.
anche io Steeb#21284Serve anche il codice numerico a 4 cifre post cancelletto.
Mio battletag, Robrebus#2352.
Inizio il 6.
Serve anche il codice numerico a 4 cifre post cancelletto.
Mio battletag, Robrebus#2352.
Inizio il 6.
No, arriveranno con i futuri update.Gli oggetti unici Verdi (i set) non ci sono?