UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Proseguì con la compagna, alcune missioni secondarie da quanto ho capito ai sbloccano più avanti ritornando nelle zone già visitate

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
mmmm non credo sia questo il caso. la verità è che alcune quest spuntano un po a caso non appena raccogli qualcosa, tipo una lettera, un item etc, e chiaramente queste non sono indicate sulla mappa.

Nome del Clan = SpazioPC
Il tag = SPC

Questi sono gli ID battlenet

Robrebus#2352 = Radoom91
Denaris#2325 = ius primae noctis
Steeb#21284 = Steeb
Andrea8788#2160 = RoadToValhalla
TeddyMjT#2235 = O'Potent

----------------------
LaLongueCarabine appena mi dai il tuo ID lo aggiungo in OP :unsisi:
ElMudo90#2883

Grazie

Ho guardato un attimo la race di wudijo in hc, veramente figa la trap build.

Peccato però per l'assenza del matchmacking, gusti personali, ma in D3 mi divertivo a giocare con altri giocatori sempre online

Comunque ieri ho droppato il mio primo leggendario,un set di guanti...davvero utile perchè mi aggiunge 2 ulteriori scheletri al numero massimo che posso avere

Ho sbloccato anche il golem con la missione dedicata; per ora ho optato per il golem di sangue che funziona in parte come "scudo" assorbendo un 15% dei danni diretti al pg principale

Ho deciso di sacrificare gli scheletri maghi per un boost e per ora sto mantenendo gli scheletri con falce e golem di sangue...abbinati ad emorragia ed esplosione cadaverica

Sento un po' la mancanza di un abilità "opening" più potente;nel senso che quado incontro un gruppo di nemici ci impiega un attimo a carburare così la mia build perchè devo avere cadaveri da far esplodere,quindi devo iniziare perlomeno ad ucciderne qualcuno con il solo attacco base+scheletri\golem,devo trovare qualcosa da usare per velocizzare questo passaggio

Ultima modifica:
Cosa farete voi nell'endgame?
Il PvP non credo mi ci dedicherò molto,a meno che non mettano qualcosa di estetico per cui ne valga veramente la pena,il rischio è i trovare gente con la build "perfetta2 e che ti shotta di continuo

Penso che i world boss e tutto il PvE sarà quello a cui darò più importanza

Il PvP non credo mi ci dedicherò molto,a meno che non mettano qualcosa di estetico per cui ne valga veramente la pena,il rischio è i trovare gente con la build "perfetta2 e che ti shotta di continuo

Idem, però come dicevo ieri sera senza il matchmacking è dura

Dovresti avere amici continuamente connessi, quindi spero lo aggiungeranno nei prossimi mesi

Il pvp è di tipo "estrazione"...funziona un po come la zona nera su The division. Sostanzialmente una volta entrati nell' area dedicata non necessariamente devi scontrarti con un altro player, ma puoi anche ingnorare, o addirittura in un certo senso collaborare perchè si tratta di uccidere i nemici, raccogliere le shard per poi purificarle nei punti appositi.

Non ho ben capito come funziona se vuoi combattere contro i player... credo si ci si debba marcare o qualcosa del genere (c'è l'apposita funzione nella ruota delle emote)

Scusate ma sapete mica se Diablo IV si trova da qualche parte a meno di 60€? Non che sia un problema pagarlo a prezzo pieno, ma se riesco a risparmiare qualcosina è meglio visto il periodo ricco di uscite

Il pvp è di tipo "estrazione"...funziona un po come la zona nera su The division. Sostanzialmente una volta entrati nell' area dedicata non necessariamente devi scontrarti con un altro player, ma puoi anche ingnorare, o addirittura in un certo senso collaborare perchè si tratta di uccidere i nemici, raccogliere le shard per poi purificarle nei punti appositi.

Non ho ben capito come funziona se vuoi combattere contro i player... credo si ci si debba marcare o qualcosa del genere (c'è l'apposita funzione nella ruota delle emote)
Si questo si ma nulla toglie che qualcuno entri, aiuti e al momento di purificare l'oggetto all'altare ti shotti per rubarti le cose

Si questo si ma nulla toglie che qualcuno entri, aiuti e al momento di purificare l'oggetto all'altare ti shotti per rubarti le cose

si è esattamente come la zona nera di The division, può succedere come no, va a culo e in un certo senso fa parte del "gioco", ma non è un pvp "puro"

Ad ogni modo il discorso è un altro, e cioè quanto peso dai alla componente pvp in un gioco del genere (che per quanto mi riguarda poteva anche non esserci), con la consapevolezza che non potrà mai essere bilanciato, ne ora ne mai :asd:

si è esattamente come la zona nera di The division, può succedere come no, va a culo e in un certo senso fa parte del "gioco", ma non è un pvp "puro"

Ad ogni modo il discorso è un altro, e cioè quanto peso dai alla componente pvp in un gioco del genere (che per quanto mi riguarda poteva anche non esserci), con la consapevolezza che non potrà mai essere bilanciato, ne ora ne mai :asd:
Si il PvP lo vedo poco bilanciabile in D4

Mi immagino i personaggi melee inseguire una sorcerer che si teletrasporta e lancia fulmini etc....oppure un rogue che piazza trappole

Io sono indeciso se farmi un'oretta stanotte all'una o meno. Sono giá in debito di sonno, ma non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Potevano sbloccarlo qualche ora prima, mortacci loro.

Quante possibilità ci sono che venga rilasciato su Steam in futuro?

E perchè proprio zero?

2025 :azz:

Preferirei spendere soldi sull'Epic che sul BattleNet :shrek:
no beh quello no, Battle.net è comunque un client storico e pure più vecchio di Steam :asd:
Più che altro io mi aspetto che facciano anche quanto già fatto col defunto client bethesda, transizione dei giochi che hai già su Steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro