UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Comunque basta sentire che nella live di rhykker è chiaramente detto che la demo è "tutto quello che hanno attualmente". Un esempio è che le skill in grigio non è che non sono attivate....non ci sono proprio le animazioni pronte...

Insomma, ripeto, bisogna dimenticarselo per ora.

Sarà perché preferisco di gran lunga giocare in single senza aiuti e presenze esterne (soprattutto post-lavoro), sarà che sono un tipo asociale sul lato gameplay, sarà che gli elementi MMO lì detesto, ma onestamente, con questo rumor casco piuttosto male.

L’ideale per me era quello di ritornare ai fasti di un tempo: modalità single e multi separate, pozioni, stat e via dicendo. L’unica cosa positiva che vedo fino ad ora è l’ambientazione, e visto che stiamo parlando di Activision/Tencent e non più della (vecchia) Blizzard la mia fiducia sta sotto il tombino di casa mia. 
Ma guarda che quelli descritti sono elementi mmo sì ma non vanno intesi male, anzi sono uno sviluppo dei sistemi co-op. Non ci sono elementi che lascino pensare ad un esperienza singleplayer falcidiata da questi. 
Senza scherzare, sembra abbiano guardato veramente a quello che hanno fatto gli sviluppatori di Lost Ark. 

Molti degli aspetti descritti sono presenti in quest’ultimo, ahimè ancora tabù per l’occidente..

Altra cosa che è uscita fuori è che gli item più rari non sono più i leggendari ma i mythic che avranno 4 poteri leggendari insieme e si potranno indossare nel limite di 1 per equip a la destiny.

Comunque basta sentire che nella live di rhykker è chiaramente detto che la demo è "tutto quello che hanno attualmente". Un esempio è che le skill in grigio non è che non sono attivate....non ci sono proprio le animazioni pronte...

Insomma, ripeto, bisogna dimenticarselo per ora.
Vabbè dai 2 anni vero? :monkashake:

Sarà perché preferisco di gran lunga giocare in single senza aiuti e presenze esterne (soprattutto post-lavoro), sarà che sono un tipo asociale sul lato gameplay, sarà che gli elementi MMO lì detesto, ma onestamente, con questo rumor casco piuttosto male.

L’ideale per me era quello di ritornare ai fasti di un tempo: modalità single e multi separate, pozioni, stat e via dicendo. L’unica cosa positiva che vedo fino ad ora è l’ambientazione, e visto che stiamo parlando di Activision/Tencent e non più della (vecchia) Blizzard la mia fiducia sta sotto il tombino di casa mia. 

1:49:21

Open World

Angela Del Priore
Open World/Shared World
Dungeons are not open world - max party size 4, still 'private'
Campaign areas start as private, only to you and your party. Once you've completed the campaign objective for that area, the world becomes shared.
What does open world mean? Seeing players outside your party, public events, huge shared bosses
Collectibles, open world pvp, other players, crafting materials - all in the Open World.
How many players? Achieving a certain feeling - it should feel like a bleak and dangerous place so on occasion you'll see one or two other players but mostly be alone. Exceptions will be something like world boss event where more players will be seen in a certain area. Towns are the same.

Ultima modifica da un moderatore:
L'art style mi piace, ma non ho nessuna fiducia in Blizzard per quanto riguarda la profondità. Spero di smentirmi, ma la sensazione è negativa..

Visto il gameplay trailer... E l'ho trovato stra anonimo onestamente :asd: del trailer del 3 ricordavo subito i vari personaggi, qui se me lo chiedete dopo due minuti non ricordo nulla di quello che ho visto(anzi, una cosa si, ma era Duriel quello?)se non "tizi ammazzano roba"

Non ho voglia di vedermi i gameplay, ditemi che lì migliora e non è scialbo come nel trailer

edit: aggiungo, sembra PoE 1.5 graficamente, il che per me è malissimo, dato che considero PoE un capolavoro HnS azzoppato da una art direction che definire scialba è fargli un complimento imho :asd:

Visto il gameplay trailer... E l'ho trovato stra anonimo onestamente :asd: del trailer del 3 ricordavo subito i vari personaggi, qui se me lo chiedete dopo due minuti non ricordo nulla di quello che ho visto(anzi, una cosa si, ma era Duriel quello?)se non "tizi ammazzano roba"

Non ho voglia di vedermi i gameplay, ditemi che lì migliora e non è scialbo come nel trailer

edit: aggiungo, sembra PoE 1.5 graficamente, il che per me è malissimo, dato che considero PoE un capolavoro HnS azzoppato da una art direction che definire scialba è fargli un complimento imho :asd:
Il gameplay l'ho visto giocato da vari streamers su twitch e mi pare solido: è quello che deve essere! Nel trailer in effetti si vede forse pochino, ma sono fiduciosissimo su quel lato: a diablo 3 tutto si può dire tranne che il gameplay sia brutto, quindi mi fido (per me è spanne sopra a qualunque altro diablo like in circolazione, poco da fare).

Ma stiamo parlando sempre di un alpha in pratica, quindi può cambiare ancora tanto! Però ripeto che già a me così pare quello che deve essere, e non ho sentito particolari lamentele da quelli che son lì a provarlo.

E mi piace pure tanto lo stile: scuro, senza troppi fronzoli, senza essere sopra le righe! E hanno ribadito che questa cosa si "riverserà" in tutti gli aspetti del gioco, dalle armature(addio armature esagerate di diablo 3) agli stili, ed è una cosa che mi fa contento come un bambino a natale ahah.

Poi penso che probabilmente morirò prima dell'uscita e mi sale il magone... e vabbè.

Notizia fantastica!

Sembra promettere bene.

Si dovrà aspettare un po’ per vederlo, ma non credo i tempi biblici di D3. Azzarderei imho un early 2021.

Quello che ho sentito mi piace. Non mi son piaciute le Q&A a tavolino.

compreso il discorso "aspetto mmo" che è davvero giusto accennato.

secondo me se ci va alla stragrande esce holiday 2021

E' mmo quanto lo è Destiny perchè le parti descritte sono uguali identiche 

E' mmo quanto lo è Destiny perchè le parti descritte sono uguali identiche 
Per me se ne prendono i lati migliori non fanno altro che bene. Destiny in molti aspetti è un esempio da seguire.

E a Diablo, a parte il discorso del ritorno alle origini, manca questo...aggiungere contenuti e modalità di gioco prendendo spunto dai migliori giochi, mantenendo però gli aspetti in cui la serie è sempre stata la migliore in assoluto.

Il 3/11/2019 Alle 03:31, Maica ha scritto:

Infatti David Kim ha già parlato di semplificazione delle statistiche. :asd:

Pessime notizie specialmente in quel reddit post,ma non ha veramente imparato un cazzo da diablo 3 allora ,"diablo 2 like"sta michia,praticamente i rifermenti si fermano solo all'art stile.

Doppiato molto bene il trailer in italiano cavolo. Bello.

Un altro aspetto che reputo conferma che ci voglia tempo per la release del gioco è che hanno detto che da inizio anno prossimo imposteranno un forum tecnico sul gioco dove raccoglieranno feedback e proposte di giocatori riguardo le meccaniche di gioco. In più rilasceranno, a cadenza di 1 ogni 3 mesi, major development update dove faranno recap delle ultime novità.

Quindi se proponi una cosa simile trovo largamente improbabile che ci vogliano meno di 2 anni.

Doppiato molto bene il trailer in italiano cavolo. Bello.

Un altro aspetto che reputo conferma che ci voglia tempo per la release del gioco è che hanno detto che da inizio anno prossimo imposteranno un forum tecnico sul gioco dove raccoglieranno feedback e proposte di giocatori riguardo le meccaniche di gioco. In più rilasceranno, a cadenza di 1 ogni 3 mesi, major development update dove faranno recap delle ultime novità.

Quindi se proponi una cosa simile trovo largamente improbabile che ci vogliano meno di 2 anni.
Conoscendo Blizzard e le sue tempistiche, azzardo:

Blizzcon 2020 mostrano la 4° classe

Blizzcon 2021 mostrano la 5° classe

Blizzcon 2022 annunciano la beta

Release nel 2023

:unsisi:

Conoscendo Blizzard e le sue tempistiche, azzardo:

Blizzcon 2020 mostrano la 4° classe

Blizzcon 2021 mostrano la 5° classe

Blizzcon 2022 annunciano la beta

Release nel 2023

:unsisi:
Ugh...che colpo al cuore.

Diablo 3 - La Vendetta, allora...

Forse così è davvero troppo in là....però, ripeto, e lo ripeto anche a me stesso che ancora sto a postà qua dentro  :dsax: . Dimenticarsi di questo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro