Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche secondo me dovrebbero trattarla come un contenuto da end game,altrimenti i rischi sono che se lo fai facile tutti vanno a fare quella attività per il drop dei leggendari e rompi il gioco...a meno di mettere un drop rate bassissimo ma così facendo la gente si dirige su altre attività più remunerative abbandonando di fatto questa; io personalmente sono d'accordo con te e lo metterei difficile come un dungeon nightmare di livello avanzato e stop
Post automatically merged:
si esatto,e non hai nemmeno tutti sti leggendari a meno di non sculare pesantemente
Post automatically merged:
ci sarebbe anche da capire quante ore si è fatto di gioco....capisco che ci siano i casual della mezzoretta e stop; ma c'è gente che magari ci si chiude 10-15 ore al giorno è normale ad una certa che abbiano già "finito"
Io sono morto ad ogni suo dialogo ahah. La pipaaaa!vabbè senza che lo metto in spoiler ma......
Meshif?!?! che ora è rincoglionito e scambia Lorath per Deckard Cain?
golden![]()
Sembra abbiano buttato giù i server per un hotfix senza avviso, a quanto leggo su reddit.
RIP personaggi HC.![]()
Ma parli della build pulverize?Ieri ho cambiato un po' la build al druido, sto in leveling ma non ho ancora startato la main quest e mi ritrovo al 32
Ero partito con una build full werewolf, ma vedendo che più andava avanti meno performava ho cambiato qualcosina. Intanto ho messo il rampicante al posto dei lupi, e santo dio se è op quel coso, fa tantissimo danno, lo fa aoe ed immobilizza tutto.
Poi ho sostituito il generator(lacerate?)con uno del fulmine che applica vulnerabilità e colpisce più nemici.
Due semplici modifiche che mi hanno svoltato completamente il pg, ora massacro tutto o quasi
Edit: a tal proposito, ma il senso del generator werewolf quale sarebbe? È single target, fa pochi danni, non applica niente. È peggiore delle altre generator in letteralmente tutto