UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Però una volta che ne completo uno, rimane completato esatto?
Si.
Per essere specifico, puoi rifarlo quante volte vuoi se desideri o usare i sigilli per potenziare il dungeon, come ti pare, basta che lo completi una volta e te lo segna nei renown come completato se è quello che ti interessa.
Post automatically merged:

ma proprio da infami-infami
:yeahmini:

Sono parzialmente procedurali.
Post automatically merged:

È un po' un'infamata che li puoi usare solo una volta.
Già, ma è anche vero che permettere di estrarre infinite volte l'aspetto da un item e riapplicarlo su un altro avrebbe molto limitato il farming selvaggio, che è poi il centro di giochi di questo tipo.

Già, ma è anche vero che permettere di estrarre infinite volte l'aspetto da un item e riapplicarlo su un altro avrebbe molto limitato il farming selvaggio, che è poi il centro di giochi di questo tipo.
Capisco che l'hanno fatto per quel motivo.
Però io se voglio sperimentare build come faccio? :asd:
Specialmente adesso che sono a t3 ed avrei voglia di dare una "sistemata" utilizzando tutti i sistemi a disposizione, invece devo aspettare il t4, perchè qua tutto sprecato.

Poi anche fosse che arrivo al t4 tutto ganzo, ci sta il t5 che deve uscire :asd:

Almeno fammello incastonare come prova per tot tempo.

Capisco che l'hanno fatto per quel motivo.
Però io se voglio sperimentare build come faccio? :asd:
Specialmente adesso che sono a t3 ed avrei voglia di dare una "sistemata" utilizzando tutti i sistemi a disposizione, invece devo aspettare il t4, perchè qua tutto sprecato.

Poi anche fosse che arrivo al t4 tutto ganzo, ci sta il t5 che deve uscire :asd:

Almeno fammello incastonare come prova per tot tempo.
Per forza di cose a build ultimata, quindi più o meno a cavallo tra t3 e t4, inizierai ad estrarre aspetti e a riempire una intera scheda del forziere... è nell' ordine delle cose :asd:

il t5 deve uscire?

Cmq i boss onestamente sono mal tarati... ieri ho fatto a livello 70 il mio primo boss t4. Quando sono arrivato l'area del boss mi indicava come 90+... pensavo fi venire completamente travolto visto che ero livello 70, e invece lo abbiamo ucciso in due minuti senza neanche una morte :sard:

Sono arrivato a livello 50 e non ho ancora completato la campagna....

Qualcuno mi può ricordare dove si trova il dungeon per il T3? Grazie

Ok grazie...

Ma invece i drop che si ottengono seguendo alcuni canali su Twitch dove li trovo?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
segui uno streaming qualunque di diablo... l'importante è che in alto a destra ti appaia il messaggio dei drop attivi, e che il tuo account twitch sia collegato con b.net

Spesso trovo Forzieri chiusi a chiave, dove le trovo le chiavi?

Come lo consigliate un Necromancer? Con spada a due mani oppure una mano+grimorio?

Spesso trovo Forzieri chiusi a chiave, dove le trovo le chiavi?

Come lo consigliate un Necromancer? Con spada a due mani oppure una mano+grimorio?
Con le chiavi che vende il tizio della roulette (latore di curiosità in italiano), il simbolo è un sacco con un punto di domanda.
20 oboli cadauna, secondo me non worth it da quello che mi hanno droppato.

Io vado con la falce a due mani per puro RP, anche se è molto lenta, le poche volte che ho usato armi ad una mano con focus o scudo però mi sono trovato bene, andrei dove ti porta il drop per ora :asd:

Ma è vera la storia che vogliono inserire il tier 5?
Datamine.

Comunque fatta helltide, dentro c'era un bacarozzo lv 72, in 4 o 5 a pestarlo sottolivellati.
Dopo 4 minuti che saltellava come un grillo, droppa 2 gialli :segnormechico:
Bestemmie in chat.

Ma è vera la storia che vogliono inserire il tier 5?
Fai conto che a T4 il livello del mondo si ferma a 73, per cui i personaggi oltre questo per affrontare nemici di livello più alto e quindi droppare item di livello superiore, devono fare i dungeon nightmare

Nelle maree ho notato che i nemici sono di due livelli più alti, quindi 75, ma non ho ben capito se, una volta raggiunto il cap, anch'essi scalano di livello con te o si mantengono due livelli sempre sopra di te,

Forse oggi è il grande giorno :morristenda:
A che tier consigliate di iniziare? Sono indeciso tra druido e necro

Io giro in t3 sempre con il lupo mannaro e dilaniamento, per ora scoppio tutto in tranquillità, anche se quando sono andato in area pvp mi hanno fatto il culo in un nanosecondo, quindi presumo di fare pochi danni in realtà rispetto agli altri. Il che mi fa pensare che più che il druido siano gli altri a fare decisamente troppo male durante leveling e t3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro