UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Comunque per quanto riguarda gli altari, io ala fine ne ho trovato una decina ed avrò esplorato almeno 1/3 o più della mappa. Senza una guida dubito di trovarli tutti da solo, considerato quanto è enorme la mappa.
impossibile direi senza una mappa interattiva :asd:
Post automatically merged:

Ma i server sono offline anche per voi? Non riesco a giocare a D2R :facepalm:

Eh sì, anch'io non riesco ad entrare in D4 :morty:

Mi dice non ho una licenza valida su DIV :morty:

Si, sono in culonia molti.
C'è scritto su b.net attacco ddos... chi si è loggato molto presto pare sia rimasto al sicuro...per il resto mi sa che ci toccherà attendere...dovrebbero essere già più di un paio di ore che va avanti la cosa :asd:

12 minuti di coda :morty:

io sono riuscito ad entrare ma c'è una lag pazzesca, sembrano i tempi del 56k.
Mi sa bisogna aspettare..

Io non mi sono spoilerato neanche il numero degli atti, ma sta campagna é decisamente piú lunga di quella del 3. Spero di essere vicino alla fine perché ormai son liv 48 e vorrei iniziare a fare un po' di attivitá endgame, soprattutto vorrei sbloccare il T3.

Io non mi sono spoilerato neanche il numero degli atti, ma sta campagna é decisamente piú lunga di quella del 3. Spero di essere vicino alla fine perché ormai son liv 48 e vorrei iniziare a fare un po' di attivitá endgame, soprattutto vorrei sbloccare il T3.
Non avere troppa fretta :sisi:

• Exp buff for nightmare dungeons (both monster exp and finish dungeon exp)
  • Teleport to nightmare dungeons
  • Exp buff for opening helltide chests
  • Exp buff for finishing a whisper
  • Buffs for all classes on "basic" skills

mi dispiace che, su decine e decine di dungeon presenti nel gioco, quelli incubo sono sempre gli stessi... forse una decina circa.

Spero che in un prossimo futuro possano amplificare a più dungeon, magari fino a coprirli tutti :asd:

mi dispiace che, su decine e decine di dungeon presenti nel gioco, quelli incubo sono sempre gli stessi... forse una decina circa.

Spero che in un prossimo futuro possano amplificare a più dungeon, magari fino a coprirli tutti :asd:
Vero, un po' un peccato siano limitate.
Comunque il tp è pura gioia per me, mi rompevo abbastanza a fare la strada con il cavallo.

All’inizio pensavo che qualsiasi dungeon potesse avere la propria versione nightmare, scoprire poi che il pool è cosi ridicolmente basso è stata una mazzata :asd:

Spero che molti vengano implementati con il tempo, ci sono andati molto cauti con i Nightmare.

Ma i dungeon in versione nightmare non hanno detto che in futuro saranno a rotazione cosi da variare? Mi sembra di aver letto qualcosa di simile ma non sono sicuro :morristenda:

Spero che molti vengano implementati con il tempo, ci sono andati molto cauti con i Nightmare.
C'è da dire anche che tutta questa proceduralità, forse ostentata un po all' inizio, nei dungeon ovviamente non ce la vedo. Forse in alcuni cambia la posizione degli oggetti da raccogliere per aprile le porte, ma per tutto il resto mi sembrano quasi identici.

Ma i dungeon in versione nightmare non hanno detto che in futuro saranno a rotazione cosi da variare? Mi sembra di aver letto qualcosa di simile ma non sono sicuro :morristenda:
Lo spero, ma bisognerà vedere come saranno organizzate queste rotazioni... perchè non renderli tutti disponibili e sempre accessibili? :asd:

Ammesso che ad esempio vogliano dare una cadenza trimestrale (quindi cambiare ad ogni stagione) a fare sempre gli stessi 10 dungeon in tre mesi ci si rompe le palle....averli accessibili tutti secondo me li renderebbe anche meno noiosi da fare.

Livello 29 e la mia tagliagole inizia a fare danni... finalmente. Punto molto sui danni da debolezza e moltiplicatori vari grazie alle abilità delle armi ed ai 2 zaffiri che ci ho messo dentro.
Certo non dura niente, però. Prendere la mia prima roccaforte (Nostrava), è stata una gara di endurance.
Trovo parecchia roba gialla ed ho 3 leggendari.
Gli altri giocatori non sono cooperativi, però. Mi sa che mi dovrò unire ad un clan. Consigli in merito?

Livello 29 e la mia tagliagole inizia a fare danni... finalmente. Punto molto sui danni da debolezza e moltiplicatori vari grazie alle abilità delle armi ed ai 2 zaffiri che ci ho messo dentro.
Certo non dura niente, però. Prendere la mia prima roccaforte (Nostrava), è stata una gara di endurance.
Trovo parecchia roba gialla ed ho 3 leggendari.
Gli altri giocatori non sono cooperativi, però. Mi sa che mi dovrò unire ad un clan. Consigli in merito?
Se vuoi fare richiesta al clan si chiama SpazioPC.
Le persone di solito non gruppano perchè prendi la metà dei benefici stando nelle vicinanze, senza dover far nulla, ed in generale molti giocano solo durante la campagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro