UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Comunque non so voi, ma a me l'opzione Nvidia reflex(o qualcosa del genere)faceva squagliare il PC n'altro po'. L'ho disattivata e la ventola la sento MOLTO meno adesso. Tra l'altro non ho notato nessuna differenza visivamente, quindi consiglio pure a voi di disattivare sta cosa nel dubbio

non noti differenze visive perché non ce ne sono :asd: quell'opzione serve a ridurre l'input lag quando attivi la generazione dei frame tramite il DLSS ( e in quel caso non è nemmeno possibile disattivarla, se invece non usi tale feature all'atto pratico penso non serva proprio a niente )

E invece sì. Le uniche cose che ti porti dietro creando un nuovo pg stagionale sono gli altari di Lilith e la mappa esplorata.
Pure la maggior parte dei waypoint ti tocca risbloccare :asd:
Riesplorare la mappa e sbloccare i waypoint posso accettarlo (se ricordo bene pure nel 3 era così, o ricordo male?), ma dover nuovamente farmare per la fama è una pessima scelta di design secondo me. Non è divertente e sarà solo terribilmente noioso. E se una meccanica diventa noiosa per la maggior parte dell'utenza (poi magari mi sbaglio, eh) rischi di avere un drop dei giocatori abbastanza importante dopo un paio di settimane. Vedremo...

edit: ho letto male (sono di fretta oggi) ed avevo capito che la mappa fosse da risbloccare.My bad.

Ultima modifica:
Riesplorare la mappa e sbloccare i waypoint posso accettarlo (se ricordo bene pure nel 3 era così, o ricordo male?), ma dover nuovamente farmare per la fama è una pessima scelta di design secondo me. Non è divertente e sarà solo terribilmente noioso. E se una meccanica diventa noiosa per la maggior parte dell'utenza (poi magari mi sbaglio, eh) rischi di avere un drop dei giocatori abbastanza importante dopo un paio di settimane. Vedremo...

La mappa resta sbloccata ( e ci mancherebbe ) ma le reward della fama le devi risbloccare ovviamente partendo però con il boost di avere già tutto esplorato e di avere tutti gli altari, ( probabilmente arrivi a prendere il tier 2 di tutte le regioni fin da subito ) ma si, già non è divertente manco per il cazzo la prima volta figurati la seconda/terza/quarta :asd: la cosa folle di tutto questo è che il SP è collegato alla stagione quindi se vuoi le reward oltre a pagare sei pure obbligato a giocarti la season, BTW mi pare di aver letto qualcosa a riguardo sul futuro, nulla di certo ma visto che le lamentele sono state tantissime ( e cosi sicuramente le vendite perse dei vari SP ) in futuro vedranno se rendere possibile usare uno dei tuoi pg già fatti

La mappa resta sbloccata ( e ci mancherebbe ) ma le reward della fama le devi risbloccare ovviamente partendo però con il boost di avere già tutto esplorato e di avere tutti gli altari, ( probabilmente arrivi a prendere il tier 2 di tutte le regioni fin da subito ) ma si, già non è divertente manco per il cazzo la prima volta figurati la seconda/terza/quarta :asd: la cosa folle di tutto questo è che il SP è collegato alla stagione quindi se vuoi le reward oltre a pagare sei pure obbligato a giocarti la season, BTW mi pare di aver letto qualcosa a riguardo sul futuro, nulla di certo ma visto che le lamentele sono state tantissime ( e cosi sicuramente le vendite perse dei vari SP ) in futuro vedranno se rendere possibile usare uno dei tuoi pg già fatti
Si, avevo letto di fretta la risposta di Patrix ed ho capito fischi per fiaschi riguardo la mappa.
Ma per me la soluzione non è usare un personaggio eterno per fare la season. Va benissimo rifare il pg da zero ad ogni stagione (in D3 a me faceva piacere iniziare una nuova build ogni tot tempo). Basterebbe solo che la renown sbloccata col personaggio eterno restasse sbloccate pure per tutti i nuovi pg stagionali. Non mi sembra una cosa assurda. Ma ripeto, non sono uno sviluppatore per cui potrebbero anche esserci dei motivi validi dietro questa scelta. Ma anche se fosse, ciò non toglie che resta una rottura di scatole non indifferente :asd:

non noti differenze visive perché non ce ne sono :asd: quell'opzione serve a ridurre l'input lag quando attivi la generazione dei frame tramite il DLSS ( e in quel caso non è nemmeno possibile disattivarla, se invece non usi tale feature all'atto pratico penso non serva proprio a niente )
Il dlss ce l'ho attivato, quella disattivata, ma sicuramente mi ha abbassato le temp di tipo 10 gradi :asd:

Si, avevo letto di fretta la risposta di Patrix ed ho capito fischi per fiaschi riguardo la mappa.
Ma per me la soluzione non è usare un personaggio eterno per fare la season. Va benissimo rifare il pg da zero ad ogni stagione (in D3 a me faceva piacere iniziare una nuova build ogni tot tempo). Basterebbe solo che la renown sbloccata col personaggio eterno restasse sbloccate pure per tutti i nuovi pg stagionali. Non mi sembra una cosa assurda. Ma ripeto, non sono uno sviluppatore per cui potrebbero anche esserci dei motivi validi dietro questa scelta. Ma anche se fosse, ciò non toglie che resta una rottura di scatole non indifferente :asd:

Penso che il "problema" sarebbe che a quel punto tenendo completate le roccaforti e soprattutto le quest secondarie in pratica rimarrebbe ben poco da fare, aggiungici tutti i codex già sbloccati e ti trovi a dover ripetere attività X ( la migliore in termin di tempo/exp nulla piu e nulla meno ) a nastro, toh volendo per un po' avresti anche le maree infernali visto che i mats vengono azzerati ma la season dura comunque 3 mesi e le aggiunte sono minime ( giusto la meccanica dei cuori ) quindi la gente si troverebbe ad aver finito in tempo 0 ma si, come consumatore preferirei di gran lunga metterlo in pausa piuttosto che rifare quelle attività "perché si" :rickds:

Raga non so voi ma prendere tutti gli altari di Lilith mi uccide dentro. Ho fatto due zone e mi è venuta voglia di disinstallare lol

Raga non so voi ma prendere tutti gli altari di Lilith mi uccide dentro. Ho fatto due zone e mi è venuta voglia di disinstallare lol
Alla fin fine tenendo la mappa sul secondo monitor non è stata così difficile. Però si, è innegabile che sia stato pallosissimo. Soprattutto "obbligarti" a sbloccarli prima della season è una cappellata bella e buona, poiché roba del genere dovrebbe essere scoperta man mano che giochi, proprio perché è una meccanica legata all'esplorazione della mappa, quindi qualcosa di necessariamente lento, non roba che devi rushare in fretta e furia. Veramente, certe cose le han pensate proprio male. Speriamo che con le prossime stagioni trovino il giusto bilanciamento.

Io li ho fatti con calma, una zona a sessione col cavallo e la mappa interattiva a fianco e in 15-20 min è fatta.
Post automatically merged:

Poi ovvio che se uno ha iniziato una o due settimane fa, con la season alle porte, non è ovviamente divertente fare le corse agli sboccabili in tempo col fiato sul collo, fortunatamente è l’unica roba da fare assieme al renown liv 2

Se cerchi di sbloccare tutti gli altari insieme ti spari nei coglioni presumo.
Io me li son fatti in base alla zona dove stavo completando secondarie.

Bella patch di merda.
Avevo voglia di creare un nuovo pg e giocarmi la season ma me l'hanno fatta quasi passare del tutto. Se non avrò modo di giocarci spesso con qualcuno non mi ci vedo andare molto lontano.
Per fortuna che il 3 agosto esce BG3.

La nerf patch che non mi aspettavo.
Ora i nemici se ti sputano in faccia esplodi praticamente.

Io manco riesco a scaricarla sta patch. Parte a 12MB/s per poi droppare miseramente verso i 34KB/s

morgan-bugo.gif

non ho letto niente
All classes are nerfed.

No reduction in enchantment costs.

Helltides are slower.

Boosting is nerfed to the absolute ground.

Doing content other than Nightmare dungeons is nerfed.

Experience bonus for killing monsters of higher levels nerfed by around 90%

Crit and vulnerable damage nerfed 17% and 40% respectively, not counting the nerf to the inherent affixes to certain weapons.

All classes are nerfed.

No reduction in enchantment costs.

Helltides are slower.

Boosting is nerfed to the absolute ground.

Doing content other than Nightmare dungeons is nerfed.

Experience bonus for killing monsters of higher levels nerfed by around 90%

Crit and vulnerable damage nerfed 17% and 40% respectively, not counting the nerf to the inherent affixes to certain weapons.
Grazie caro, sempre top.

Va bè insomma vogliono che timbriamo il cartellino.

Il tempo di rilasciare la prima grossa patch e hanno praticamente disatteso quello che avevano detto all' inizio, e cioè adottare una politica più incentrata ai buff che ai nerf, cosa che per me era praticamente scontata visto e considerato il problema delle resistenze ammesso da loro stessi e che non risolveranno prima della season 2.

La nerf patch che non mi aspettavo.
Ora i nemici se ti sputano in faccia esplodi praticamente.

Non sono al 100 ancora, in ogni caso con il Barbaro gia avevo qualche problemino prima ( NON faccio build meta , tanto meno quella basata sul mulinello ) , adesso mi massacrano , i ranged sono ingestibili mi fanno troppo danno ( ho provato a mettere aspetti che diminuissero i loro danni , ho aumentato la difesa ecc ..)..boh...

Non sono al 100 ancora, in ogni caso con il Barbaro gia avevo qualche problemino prima ( NON faccio build meta , tanto meno quella basata sul mulinello ) , adesso mi massacrano , i ranged sono ingestibili mi fanno troppo danno ( ho provato a mettere aspetti che diminuissero i loro danni , ho aumentato la difesa ecc ..)..boh...
Ed in s1 perdi anche 750 armor perchè slotti i malignant hearts al posto dei teschi :asd:
Le resistenze ancora non funzionano.
Mettici anche il nerf alla riduzione del danno...

In 'sto gioco o shotti o sei shottato praticamente.

:segnormechico:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro