UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
I bauli si stanno riempiendo :sard:

i baluri e le mie palle, adesso a lv99 del pass ci arrivo per principio visto che l`ho attivato ( altrimenti sarei passato a BG3 a tempo pieno ) ma se le cose non cambiano la season 2 se la possono pure giocare loro :asd: ieri sera per fare 42/45 al tempio della marcescenza ci avrò messo poco poco il TRIPLO del tempo che ci avrei messo con il gioco funzionante ( un paio di volte mi è perfino capitato di dover aspettare 1/2 min per rientrare in partita LOL )

Ma lo stanno gestendo come un gioco mobile il season pass?

Il season pass è composto da 90 livelli, compi eventi/richieste/obbiettivi e accumuli favori ( altro modo di chiamare l'exp ) per sbloccare la roba, ogni volta che finici un "capitolo" hai delle reward aggiuntive tipo aspetti leggendari stagionali piuttosto che titoli o casse di drop random, fine :asd: niente di diverso ne di migliore/peggiore rispetto a quello che trovi in COD tanto per dirne uno

Il season pass è composto da 90 livelli, compi eventi/richieste/obbiettivi e accumuli favori ( altro modo di chiamare l'exp ) per sbloccare la roba, ogni volta che finici un "capitolo" hai delle reward aggiuntive tipo aspetti leggendari stagionali piuttosto che titoli o casse di drop random, fine :asd: niente di diverso ne di migliore/peggiore rispetto a quello che trovi in COD tanto per dirne uno
Come un qualsiasi moba ovviamente senza pubblicità giusto?

qualcuno ci sta giocando sul deck?
Son riuscito ad installarlo e funzionerebbe anche, il problema è che quando lo apro parte battle.net e si apre un popup che non riesco a chiudere se non collego il mouse.

Come un qualsiasi moba ovviamente senza pubblicità giusto?

Questo non lo so perché piuttosto che giocare un Moba mi faccio prendere a pedate nelle parti basse ma si, un normalissimo SP cosi come il gioco stesso è un normalissimo titolo, non ci sono pubblicità (?) o robe strane e ci mancherebbe solo quello :asd: l'unica cosa presente è il negozio dove vendono le skin per il pg e la cavalcatura ma sono solo set estetici, il problema più grande è il fatto che sia unicamente online con tutti gli annessi/connessi quando a conti fatti di motivi/vantaggi per esserlo non ce ne sono

qualcuno ci sta giocando sul deck?
Son riuscito ad installarlo e funzionerebbe anche, il problema è che quando lo apro parte battle.net e si apre un popup che non riesco a chiudere se non collego il mouse.
Forza l'utilizzo di Proton Experimental, stanno rilasciando hotfix mirati al corretto funzionamento di Battle.net in vista della release di Overwatch

Forza l'utilizzo di Proton Experimental, stanno rilasciando hotfix mirati al corretto funzionamento di Battle.net in vista della release di Overwatch
l'ho già impostato su experimental, il gioco in se una volta avviato funziona correttamente.
Il problema è la navigazione all'interno di battle.net per avviarlo :morristenda:

Comunque al di là di tutto a me il gioco sta divertendo ancora,sono a livello 59 e mi sto dedicando ancora al mio personaggio "eterno"...la mole di roba da fare è davvero tanta,capisco che chi ci può giocare 8 al giorno lamenti mancanza di contenuti nell'end game,ma per gli altri chiamiamoli anche "casual" (anche se non mi sento per nulla casual,diciamo che non ho il tempo che vorrei) il gioco può essere davvero "infinito"

Ho "buttato" alcuni sigilli erroneamente,pensavo che si potessero attivare più spedizioni da incubo assieme,invece una sostituisce la precedente

Comunque al di là di tutto a me il gioco sta divertendo ancora,sono a livello 59 e mi sto dedicando ancora al mio personaggio "eterno"...la mole di roba da fare è davvero tanta,capisco che chi ci può giocare 8 al giorno lamenti mancanza di contenuti nell'end game,ma per gli altri chiamiamoli anche "casual" (anche se non mi sento per nulla casual,diciamo che non ho il tempo che vorrei) il gioco può essere davvero "infinito"

Ho "buttato" alcuni sigilli erroneamente,pensavo che si potessero attivare più spedizioni da incubo assieme,invece una sostituisce la precedente
Concordo, sui contenuti nulla da dire. La maggior parte della gente gli può dedicare una o due ore al giorno (ottimisticamente parlando), per cui i contenuti non mancano affatto. Nella season hanno aggiunto una meccanica che è carina, ma nulla di speciale in effetti. Si spera che nelle prossime season portino qualcosa in più, perchè altrimenti il gioco diventa eccessivamente ripetitivo anche per la gente "comune". E magari che alcune di queste meccaniche possano essere importate anche nella modalità standard. Detto ciò, per me il problema più grosso resta l'ottimizzazione, anche se ultimamente sembra andare leggermente meglio.

Non ho capito invece come funzioni il pvp. L'altro giorno sono andato a raccogliere un po' di cristalli e li ho puliti (o benedetti, non ricordo il termine corretto), il tutto insieme ad altra gente, senza poterci attaccare in nessun modo. Bon, meglio così, il pvp non mi interessa, ma se posso raccogliere abbastanza di questi cristalli per sbloccare tutta la roba cosmetica tanto di guadagnato.

qualcuno di buon cuore mi spiega la gestione delle armi del barbaro?

perchè ne ha 4?
le uso in automatico a seconda delle skill?
questa cosa mi è davvero poco chiara
Immagino che a quest'ora avrai capito da te come funziona 😅
In ogni caso le 4 armi sono a disposizione del barbaro per attaccare con abilità specifiche per quel tipo di armi, o per attaccare con abilità che richiedono qualsiasi arma dell'arsenale. Conviene averle sempre tutte equipaggiate a prescindere perché ti potenziano le statistiche. Avrai accesso così a 4 aspetti leggendari. Di default, se un'abilità può funzionare con più armi, il gioco ti seleziona quella che fa più danno. In alcuni casi la cosa è indifferente, in altri invece potresti volere usare delle abilità con delle armi specifiche. Per esempio, un'abilità che richiede un'arma contundente potrebbe utilizzare in automatico le doppie armi se una delle due è contundente e le doppie armi fanno più danni (nella sezione dedicata al pg trovi il danno diviso in "contundente", "tagliente" e "doppie armi"), all'inizio probabilmente è indifferente. Se però nello sviluppare il personaggio hai sbloccato diversi bonus che si attivano se usi un'arma a 2 mani, probabilmente non vorrai più lo switch automatico. Dal menù di assegnazione delle abilità potrai scegliere se lasciare che il gioco scelga per te, o bloccare un'abilità su un tipo specifico di arma compatibile. Altra ragione per cui potresti voler bloccare delle abilità su alcune armi è per sbloccarne la perizia forzandone l'utilizzo. Infine alcune abilità e aspetti leggendari utili per alcune build, conferiscono dei bonus dopo aver scambiato armi un certo numero di volte, mettendo in sequenza abilità assegnate ad armi differenti otterrai quindi i bonus corrispondenti. È una possibilità ma non è obbligatorio ovviamente. Nel mio caso per esempio utilizzo solo armi contundenti a 2 mani, e ho alcune abilità forzate sull'arma tagliente perché mi serve la "perizia" di lvl 10 sulle "armi in asta".

Ma le stronghold si resettano? Ho finalmente fatto il primo World Boss mentre ero al T3 ed ho notato che tutte le roccaforti son da rifare...

Inizialmente ho utilizzato Pulverize/Sminuzzamento ma, a parte tankare, non faceva molto danno... visto che non aveva gli unici per renderla più efficace. Poi, sono passato alla subslide di Dat Modz e, dal 30 e qualcosa, mi ha portato all'81. Questa build è stata ottima visto che usava solo gli aspetti. L'inconveniente è che si basava troppo sul cooldown delle abilità e, nei nightmare dungeon di lv 35, iniziava ad essere problematico sopravvivere, nonostante promettesse di fare dungeon al tier 100.
Così ho cercato e cambiato con una che prometteva constante healing, la Vampnado di Moxsy. Il problema è che oggi ho fallito 2 nightmare dungeon: uno di lv 43 e l'altro... di lv 35.
Quanto mi fanno incazzare questi Youtuber che promettono build ultra OP nei loro video e poi, a conti fatti, non è come dicono.

Ieri ho provato a fare il capstone per WT4 col mio rogue al 55. La notizia buona è che sciolgo i mostri con la mia build flurry, anzi li esplodo in stile Kenshiro dopo 3 secondi dal primo colpo, quella cattiva però è che mi one shottano a loro volta lol. Si vede che devo farmare almeno altri 5 livelli prima di poterci riprovare, che barba che noia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro