UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità

1139701.jpg

Forse faccio meteor mage :morty:
Rogue poison TB praticamente ucciso, spero i buff al ranged siano buoni.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Io vorrei giocare Barb o Druido ma so già che finirò per giocare di nuovo Sorc. <3

Ma quindi all'inizio di una season, se si decide di saltare la storia, che si fa? Si gira per sbloccare la mappa, si fanno side per i renown e poi via di albero dei sussurri?

Ma quindi all'inizio di una season, se si decide di saltare la storia, che si fa? Si gira per sbloccare la mappa, si fanno side per i renown e poi via di albero dei sussurri?
Fai la meccanica della season in T2, inizi a buildare/sperimentare per endgame in T3, upgrade agli ancestrali in T4, endgame minmaxi la build e asfalti cose.
Se non hai sbloccato la mappa ovviamente lo devi fare ecc...

LoL c'è una live su X con Rhykker, wudi, Rob e......Musk.....che parlano della Season 3

Fai la meccanica della season in T2, inizi a buildare/sperimentare per endgame in T3, upgrade agli ancestrali in T4, endgame minmaxi la build e asfalti cose.
Se non hai sbloccato la mappa ovviamente lo devi fare ecc...
Ma il level farming per arrivare al 50 lo faccio durante la roba della season o prima?

Ma il level farming per arrivare al 50 lo faccio durante la roba della season o prima?
Non sono sicuro, ma scorsa season ho fatto giusto i dungeon che mi servivano per gli aspetti e le quest di classe.
Per il resto ho livellato in blood harvest velocemente.
Poi magari questa conviene che ti chiudi a farmare a ripetizione un dungeon ma non mi piace come metodo.
Post automatically merged:

Vabbè ovviamente è uno stunt per promuovere le live e X in generale (come il recente video di Mr.Beast) però alla fine Musk ci gioca a d4 e anche con buoni risultati lol.
Capito.

Nemmeno un Sorcerer tra le top tier class della season su maxroll :shrek:
A questo punto andrò di Duido o Barbaro

Impressioni di Rax che condivido.
Per ora ho fatto solo il lv 55, ma tutte le meccaniche di stagione sono un passo indietro e potenziale sprecato.

Non c'è modo di mantenere la lingua inglese (senza cambiare la lingua di Steam)? Ogni volta che rilancio il gioco, torna in italiano :bah:

Non c'è modo di mantenere la lingua inglese (senza cambiare la lingua di Steam)? Ogni volta che rilancio il gioco, torna in italiano :bah:
Strano, a me rimane in inglese dopo averlo impostato nelle Proprietà.

C'è stato qualche miglioramento che spinga a giocare maggiormente dal D1/stagione 1 ad oggi?
Solo il target farming degli Uber, con i boss aggiunti in S2, ma per il resto sostanzialmente uguale.
Tralasciando i cambiamenti alle build delle classi.

------

Buffato il boss della season e drops.
Aggiunto un mat per accedervi e non andare in contrasto con le cripte.
Buffato lo scambio perle/protezione di Zoltun per aprire le chest a fine cripta.
Più facile livellare il pet, fa comunque schifo.

Ultima modifica:
Sono livello 23 e non riesco proprio a battere
Malphas
Il mio barbaro non gli fa niente di danno e al limite riesco a togliergli metà vita prima di finire le fiaschette

Mi sa che mi tocca farmare renown, perché solo nella prima regione sono al livello 5, mentre nelle altre al primo. Però è una rottura incredibile :facepalm:

Sono livello 23 e non riesco proprio a battere
Malphas
Il mio barbaro non gli fa niente di danno e al limite riesco a togliergli metà vita prima di finire le fiaschette

Mi sa che mi tocca farmare renown, perché solo nella prima regione sono al livello 5, mentre nelle altre al primo. Però è una rottura incredibile :facepalm:
Posso darti una mano se vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro