UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Pure io preso il circolo, che poi in realtà da quel che ho capito se spendi la reputazione puoi farmare oggetti mirati completando le profezie. Tipo "batti un boss in tale location, ricompensa una lancia unica". Anche se ero indecisissimo con il bazar, anche commerciare mi piace in sti giochi :asd:

Il segreto per quella fight comunque penso sia sfruttare bene le skill di movimento e dosare bene le opzioni, la prima fase è abbastanza facile, nella seconda fa davvero malissimo ed è velocissima, io fortunatamente ho buildato un po' di resistenza sul rogue ma praticamente mi oneshottava comunque, sono stato cinque minuti a correre e tirare colpi ogni tanto :asd:
Alla fine ce l'ho fatta. Ho pushato il 61 nei monolith, droppato una chest viola semidecente, ci ho messo su due roll hp e mi sono buttato. Ora che la storia è finita posso grindare in santa pace oleee, anche se mi aspettavo un finale migliore. Sì io punto a pilotarmi tutte le profezie sui monolith (puoi comprare rune dalla vendor per evitare profezie in attività che non vuoi fare) peccato che gli slot per metterle li sblocchi coi livelli reputazione, quindi non puoi subito fare del tuo peggio huehuehuehue. L'unica cosa che non mi piace dei monolith è che perdi la ricompensa se muori, oltre al fatto che devi ricominciare da capo. Ma per il resto meglio delle affliction dei dungeon di diablo, ma mooooolto meglio. Si vede che questi devs giocano ai loro giochi. Poi hai visto che comodità? Vendor e chest ovunque, così fai carico e scarico in 20 secondi. Boh solo applausi. E c'è pure la mod offline, di che stiamo a parlare? Se i primi 5 giorni i server non fossero andati a fuoco avrebbe recensioni estremamente positive su steam.

Topic creato.

Probabile che a breve cedo e lo prendo anch'io. :asd: Sta a 28€ su Fanatical con il codice OMEN17, se volete risparmiare 5€.

Ultima modifica:

I cambiamenti all'itemization sembrano promettenti. Ottimo per lo zoom out.

Io ho saltato totalmente la season 3. Ottima cosa che i drop saranno ridotti (spero in maniera importante, perchè veramente, mi sentivo più uno che faceva la raccolta differenziata più che l'eroe di un altro mondo). Hanno posticipato anche la season 4 a maggio proprio per via di tutti questi cambiamenti. Vedremo.

Io ce l'ho ancora installato, ma sinceramente non so se ci tornerò
Il problema è che durante la prima stagione che ho giocato non ho livellato al livello 5 il renown di tutte le zone, né ho preso tutte le statue, quindi mi son perso la roba permanente
Durante questa stagione ci ho provato, ho completato 2 zone e arrivato a metà di ciascuna delle altre 3, ma ho mollato per la noia
Fare tutti e 5 i livelli (2000 renown points ciascuno) in solo è improponibile, dato che, se non ricordo male, ogni dungeon dà 40 punti e ogni side 30. Ho provato a cercare gente su Discord per grindare insieme, ma il più delle volte beccavo i furbetti che andavano AFK e facevano fare tutto agli altri. Considerato che con la nuova stagione i renown si resettano, mi toccherà rifare da 0 le 3 zone mancanti e sinceramente mi prende a male solo a pensarci

Se dovessi finalmente decidermi a prendere Last Epoch, probabilmente lo disinstallerei definitivamente

Che è quello che ho fatto io anche se le notizie sulla S4 sembrano veramente difficili da ignorare. Promettono un overhaul veramente enorme. Tanto è vero che è stata rinviata. Ma tanto è verosimile che prima o poi D4 sarà un gioco completo, è solo che mentre si aspetta escono altri concorrenti e non tutti saranno disposti a tornare.
Anche se qui lo dico...Last Epoch è un gioco senza dubbio stratificato in un modo molto più certosino e curato di D4 ma inutile farsi fregare: il gameplay, la fisicità, la grafica, le animazioni, l'audio e il mondo di gioco di d4 sono comunque non una spanna ma 3 sopra a LE. Per me continua ad essere un aspetto non da poco...ammazzare mob in LE non è poi così viscerale e divertente. E' alla stregua di PoE...sono quei giochi dove la fisica se la sono dimenticata a casa.
Ciò non toglie che LE è il gioco del momento e a ben vedere...il giusto mix fra la semplicità della serie di Diablo e la complessità di PoE...comunque da comprare per gli amanti degli arpg.

Ultima modifica:
Io ce l'ho ancora installato, ma sinceramente non so se ci tornerò
Il problema è che durante la prima stagione che ho giocato non ho livellato al livello 5 il renown di tutte le zone, né ho preso tutte le statue, quindi mi son perso la roba permanente
Durante questa stagione ci ho provato, ho completato 2 zone e arrivato a metà di ciascuna delle altre 3, ma ho mollato per la noia
Fare tutti e 5 i livelli (2000 renown points ciascuno) in solo è improponibile, dato che, se non ricordo male, ogni dungeon dà 40 punti e ogni side 30. Ho provato a cercare gente su Discord per grindare insieme, ma il più delle volte beccavo i furbetti che andavano AFK e facevano fare tutto agli altri. Considerato che con la nuova stagione i renown si resettano, mi toccherà rifare da 0 le 3 zone mancanti e sinceramente mi prende a male solo a pensarci

Se dovessi finalmente decidermi a prendere Last Epoch, probabilmente lo disinstallerei definitivamente
Anche io preso al lancio, non ho preso tutte le statue/completato tutte le zone e quando ho avviato la S2(S1 totalmente skippata)ed.ho visto che dovevo fare TUTTO per avere il renown ho disinstallato.

Pensare di dover rifare cinquemila dungeon inutili o duemila avanti indietro per le subquest... Più le fottute statue di Lilith, no grazie. Che idea del cazzo, spero la tolgano prima o poi

Anche io preso al lancio, non ho preso tutte le statue/completato tutte le zone e quando ho avviato la S2(S1 totalmente skippata)ed.ho visto che dovevo fare TUTTO per avere il renown ho disinstallato.

Pensare di dover rifare cinquemila dungeon inutili o duemila avanti indietro per le subquest... Più le fottute statue di Lilith, no grazie. Che idea del cazzo, spero la tolgano prima o poi
In realtà le statue rimangono e la roba sbloccata con i livelli renown delle precedenti season pure
Il problema è che se ad es. non hai sbloccato la roba del livello 5, la season dopo devi rifarti tutti i livelli perché i punti si resettano

In realtà le statue rimangono e la roba sbloccata con i livelli renown delle precedenti season pure
Il problema è che se ad es. non hai sbloccato la roba del livello 5, la season dopo devi rifarti tutti i livelli perché i punti si resettano
Ma rimangono se li hai fatti già tutti, o comunque mi pare fosse così quando ho gettato la spugna, poi magari mi sbaglio :asd:

In vista dell'uscita su gamepass vi chiedo:
Qual'è la miglior classe con cui fare una prima run per un totale neofita della serie? Ci sono classi da evitare totalmente per un newbie?

scusate, domanda che avrete sicuramente visto più volte: vale la pena, serve comprare il battle pass (mi riferisco a quello della Deluxe)? non mi interesserebbero cose estetiche ecc

In vista dell'uscita su gamepass vi chiedo:
Qual'è la miglior classe con cui fare una prima run per un totale neofita della serie? Ci sono classi da evitare totalmente per un newbie?
Sono tutte giocabili.
La meglio con cui mi sono trovato è il rogue, seguita da mago e necro.
Barb e Druid early sono lenti, ma per esempio il barb è stato superbuffato ed è da S2 in top tier.
Mi terrei solo alla larga da Druid visto che è forte solo ultraendgame.

Si riesce a giocare la storia in coop cross platform, nel mio caso pc-xbox, senza problemi?
Quanto dura la campagna?
Stavo pensando di giocarci con un amico e ora che è scontato sarebbe un buon momento per recuperarlo, penso..?
Non ho seguito l'andamento del gioco, nel complesso com'è?

Si riesce a giocare la storia in coop cross platform, nel mio caso pc-xbox, senza problemi?
Quanto dura la campagna?
Stavo pensando di giocarci con un amico e ora che è scontato sarebbe un buon momento per recuperarlo, penso..?
Non ho seguito l'andamento del gioco, nel complesso com'è?
Si.
30ina di ore, io ci ho messo una settimana, giocando la sera e completato nel fine settimana.
Ora è il momento peggiore per iniziarlo, perchè la season 4 inizia il 14 maggio e cambierà parecchie cose (praticamente se inizi il tuo pg adesso, il 14 devi reiniziare da capo).
Detta in soldoni ti fai un pg di preparazione in cui sblocchi il necessario per avere un head start nella 4.
È un buon gioco che si perde nell'endgame, come ho detto sopra la season 4 dovrebbe sistemare questi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro