- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 144
Alla fine ce l'ho fatta. Ho pushato il 61 nei monolith, droppato una chest viola semidecente, ci ho messo su due roll hp e mi sono buttato. Ora che la storia è finita posso grindare in santa pace oleee, anche se mi aspettavo un finale migliore. Sì io punto a pilotarmi tutte le profezie sui monolith (puoi comprare rune dalla vendor per evitare profezie in attività che non vuoi fare) peccato che gli slot per metterle li sblocchi coi livelli reputazione, quindi non puoi subito fare del tuo peggio huehuehuehue. L'unica cosa che non mi piace dei monolith è che perdi la ricompensa se muori, oltre al fatto che devi ricominciare da capo. Ma per il resto meglio delle affliction dei dungeon di diablo, ma mooooolto meglio. Si vede che questi devs giocano ai loro giochi. Poi hai visto che comodità? Vendor e chest ovunque, così fai carico e scarico in 20 secondi. Boh solo applausi. E c'è pure la mod offline, di che stiamo a parlare? Se i primi 5 giorni i server non fossero andati a fuoco avrebbe recensioni estremamente positive su steam.Pure io preso il circolo, che poi in realtà da quel che ho capito se spendi la reputazione puoi farmare oggetti mirati completando le profezie. Tipo "batti un boss in tale location, ricompensa una lancia unica". Anche se ero indecisissimo con il bazar, anche commerciare mi piace in sti giochi
Il segreto per quella fight comunque penso sia sfruttare bene le skill di movimento e dosare bene le opzioni, la prima fase è abbastanza facile, nella seconda fa davvero malissimo ed è velocissima, io fortunatamente ho buildato un po' di resistenza sul rogue ma praticamente mi oneshottava comunque, sono stato cinque minuti a correre e tirare colpi ogni tanto![]()