UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Ma solo io vorrei un ritorno più concreto all'atmosfera e struttura del primo?
Non sei il solo.

Ad essere sinceri a me basterebbe che si distanziassero il più possibile dal 3 che, nonostante abbia venduto un botto, per me rappresenta un baratro qualitativo della saga sotto ogni czzo di aspetto. E non parlo di "nostaglia" come ho appena letto poc'anzi.

E anche se l'ambientazione dark del 4 vista nelle immagini sembra un tentativo di riavvicinarsi ai primi 2 capitoli, visto l'andazzo e i comportamenti recenti di Blizzard io ho 0 fiducia.

Vediamo cosa si dice al Blizzconline. Tral'altro di certo includerà il quarterly update.

Un misto di rogue, demon hunter e assassin. Bello...e le specializzazioni sembrano stratificarla parecchio come classe.
le caltrops T_T <3
Post automatically merged:

Sembra che il pvp sarà a la The Division 2.

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Ancora non si è parlato nemmeno di date per beta, niente?
Diciamo che non si è parlato di date in nessuna maniera per nessuno dei 3 giochi...non me l'aspettavo sinceramente.
Per quanto immortal sia il meno aspettato di tutti mi sarei aspettato almeno delle date su beta e release invece niente di niente manco su quello.
Secondo me D4 se esce a fine 2022 è un miracolo.

Diciamo che non si è parlato di date in nessuna maniera per nessuno dei 3 giochi...non me l'aspettavo sinceramente.
Per quanto immortal sia il meno aspettato di tutti mi sarei aspettato almeno delle date su beta e release invece niente di niente manco su quello.
Secondo me D4 se esce a fine 2022 è un miracolo.
Più che d4, è incredibile che non sia uscita nemmeno una data per ow2. Il che è preoccupante

Il Game Director e il Lead Level designer Di Diablo IV lasciano Blizzard dopo le accuse di molestie sessuali.

Incredibile la merda che c'era alla luce del sole comunque,

Sì era fattibile, con tutto il resto dello staff di Blizzard-Activision che sta scioperando per farli cacciare sti animali
Perché animali? Se anche avessero sbagliato sti cazzi, mi incazzerò di più se per colpa de ste cose d4 dovesse venir fuori male.

Perché animali? Se anche avessero sbagliato sti cazzi, mi incazzerò di più se per colpa de ste cose d4 dovesse venir fuori male.
Pare, con screenshots e video a corredo, che fossero a capo di una sorta di setta di maiali che non perdeva occasione di importunare pesantemente donne soprattutto (si parla anche di tentativi di stupro) e categorie più deboli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro