UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
La telecamera non si può allontanare di più? con la rotella del mouse non mi basta

Un po' troppo vicino

La telecamera non si può allontanare di più? con la rotella del mouse non mi basta

Un po' troppo vicino
mi aspetto un camera tweak su nexusmod, controllaci ogni tanto, ma mi sa fra un pò

Minchia ma quanto ci avete giocato? :rickds: vabbè che io complice SF ho nerdato pochissimo e infatti sono solo a lv22 ma qui ci avete dato dentro alla grande

È più vicina rispetto a D2 e D3 o è appunto una mia impressione?
è palesemente zoomata in ottica console dove si gioca distante dalla TV rispetto al monitor. Uno slider per la versione PC avrebbero potuto metterlo, speriamo in una patch futura, è una lamentela piuttosto diffusa sin dalla beta. :asd:

è palesemente zoomata in ottica console dove si gioca distante dalla TV rispetto al monitor. Uno slider per la versione PC avrebbero potuto metterlo, speriamo in una patch futura, è una lamentela piuttosto diffusa sin dalla beta. :asd:
Ah ecco perchè

Adesso che ci avete giocato un bel paio di ore quanto sono invasivi i cosmetici rispetto a quelli che trovi originali?
Seconda domanda si nota che hanno ''sacrificato'' la varietà di equip in favore del season oppure resta solo una mia sensazione senza nessun fondamento?

Ah caspita sei già a t3? In quanto tempo?

Io sono ancora ad atto I

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non ti so dire con esattezza ma ho neretto anche io ma non in maniera eccessiva. Diciamo che mi sono preso i miei tempi per studiare le build etc. Fai conto che dell ultima zona non ho neanche fatto una side quest, e me ne mancano diverse nelle altre zone. Di dungeon ho fatto giusto quelli che mi interessavano per gli aspetti del codex. Alla fine quindi ho rushato in primis per sbloccare la cavalcatura che ti fa essere estremamente più veloce, e poi per concludere la storia. Per tutto il tempo ho giocato a t1 praticamente, ma a t3 vado molto bene con quel tocco di sfida che ci vuole.

Allora ho inviato tutte le richieste di Amicizia ai contatti in prima pagina.

Ho poi inviato la richiesta di entrare nel clan SpazioPC (il capoclan deve accettarla).

Invece questa è la mia battletag: SANJI87#2805

Y2Valian

Pubblicità
Pubblicità
Indietro