UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Forse oggi è il grande giorno :morristenda:
A che tier consigliate di iniziare? Sono indeciso tra druido e necro
Io ti direi di iniziare tranquillamente a T1, tanto il drop rate dei leggendari non cambia tra T1 e T2. Nel frattempo che giochi e finisci la storia avrai tutto il tempo di farti un buon equip di T3, per cui passare a questo livello di mondo tramite il dungeon apposito (accessibile solo dopo aver completato appunto la campagna).

Io ho il druido e te lo consiglio, il necro non so come sia.

Forse oggi è il grande giorno :morristenda:
A che tier consigliate di iniziare? Sono indeciso tra druido e necro
Stesso discorso per il necro.
Se proprio vuoi provare un po' t2 il cambio è veloce con la statua.
Ma non ci sono reali vantaggi a giocarci, giusto un po' di sfida con i boss.

Qualcuno mi sta giocando con il pad?

Qualcuno mi sta giocando con il pad?
gioco con entrambi ma uso il pad solo quando voglio stare rilassato, si gioca bene col pad però dipende anche dal pg e le skills (mi viene da pensare che per i pg melee vada benone ma con gli altri no), vado meglio con m+k in generale per molte cose

Sto gioco è una sola, 10 anni di cottura e non ha mezzo fix/idea buona che Diablo 3 aveva già 2 anni fa. Ieri ho ragequittato dopo essermi fatto 5 secondi buoni di CC.
Stasera cambio build, speriamo bene. Se non ci droppano una patch note lunga quanto la Divina Commedia entro la season 1 mando un disco di piscio alla Blizzard
:slurp:

Pessima gestione dell’online con la totale assenza del matchmaking (cosa che c’è in Immortal ) visto che online non si viene cagati da nessuno

io ieri ho fatto qualcosa in co op, ma non mi sembra fosse una World Boss Battle. L'ha chiamato con un nome specifico in italiano, ma non ricordo quale fosse. Comunque è apparso una sorta di cerchietto con un timer sulla mappa e sono corso per fare sto cavolo di evento che partiva entro due min (non avevo nessun teleport li vicino, tacci sua). Una volta arrivato ed entratato nell'area preposta sono apparsi diversi giocatori (sembravano una decina o poco meno) e abbiamo dovuto eliminare diverse ondate di mob sparsi un po' in giro e poi alla fine è arrivato il boss finale, eliminato in due min. Il tutto sarà durato 7/8 min max.
E no, non sto parlando dei classici mini eventi che ci sono sulla mappa indicati col cerchio arancione, eh. Quelli li faccio in solo in un min o due.

io ieri ho fatto qualcosa in co op, ma non mi sembra fosse una World Boss Battle. L'ha chiamato con un nome specifico in italiano, ma non ricordo quale fosse. Comunque è apparso una sorta di cerchietto con un timer sulla mappa e sono corso per fare sto cavolo di evento che partiva entro due min (non avevo nessun teleport li vicino, tacci sua). Una volta arrivato ed entratato nell'area preposta sono apparsi diversi giocatori (sembravano una decina o poco meno) e abbiamo dovuto eliminare diverse ondate di mob sparsi un po' in giro e poi alla fine è arrivato il boss finale, eliminato in due min. Il tutto sarà durato 7/8 min max.
E no, non sto parlando dei classici mini eventi che ci sono sulla mappa indicati col cerchio arancione, eh. Quelli li faccio in solo in un min o due.
Credo tu ti riferisca agli eventi legione

Mi ha droppato la mount quell'evento :ahsisi:

Esatto, ora che l'hai scritto mi è venuto in mente. Quindi è confermato che nulla hanno a che vedere con le World Boss, che per ora non ho ancora beccato dopo quasi 20 ore di gioco...
Strumento utile per beccarli: https://diablo4.life/trackers/world-bosses

L'ultimo boss è spawnato alle ore 14. ora ti dice che il prossimo dovrebbe spawnare in un intervallo compreso tra le prossime 5-8 ore

Strumento utile per beccarli: https://diablo4.life/trackers/world-bosses

L'ultimo boss è spawnato alle ore 14. ora ti dice che il prossimo dovrebbe spawnare in un intervallo compreso tra le prossime 5-8 ore
Grazie, ma ho zero tempo (e poca voglia) di star dietro agli orari di un gioco. Se lo becco bene, altrimenti ciccia. Diciamo che non é una meccanica ben implementata, perché non possono pensare che la maggior parte della gente possa essere disponibile agli orari che par loro. Avrebbero dovuto fare che fosse una cosa istanziata e che puoi fare una sola volta a week e amen.

• More XP from Nightmare Dungeons
  • Ability to teleport to nightmare dungeons

• New characters will have map and lilith altars unlocked
  • Renown earned for statues of Lilith and map exploration will persist between seasons
  • Map fog of war will be removed
  • Quests will be reset for seasonal characters, but may be changed in future
  • Seasonal characters will need to earn Tier III, IV, V renown rewards
  • Stats or paragon obtained from Lilith statues will remain
  • Will need to finish renown from waypoints, quests, dungeon completions each season to round out renown and unlock paragon points, the third skill point, and obols

• Gem/inventory friction addressed (but season2)
  • Material cap increases
  • Resistances in higher WTs made more impactful than now (season2)
  • Disconnect protection for hardcore
  • Scaling? item power addresses scaling, focus on item power instead of levels?
  • Druid barb unique drops fixed - uniques of other classes will still occur
  • LFG tools looked at/workshopped

Q/A

• Not planning to add more robust TP to player features
  • Buffs to many classes/systems, may touch resource generation for some builds
  • Mob density at floor (baseline), may go up from here (focused on discussing XP factor rather than fun factor)
  • More options for character customization, some new options for changing current characters (long term timeline)
  • Completed sidequest tab? improvements to journal and what it tracks
  • Search functions for stash/dungeons beyond console keywords not planned, but will be evaluated

Stavo pensando di iniziarlo, avete qualche consiglio da dare a un neofita della saga? tipo classi da utilizzare, come comportarmi in linea generale, che se dopo 20-30 ore mi accorgo di aver cannato tutto sicuro il gioco non mi vede più:asd:

Stavo pensando di iniziarlo, avete qualche consiglio da dare a un neofita della saga? tipo classi da utilizzare, come comportarmi in linea generale, che se dopo 20-30 ore mi accorgo di aver cannato tutto sicuro il gioco non mi vede più:asd:

non puoi cannare niente perchè esiste il respec istantaneo in qualunque momento e costa pure una cazzata :asd: sulla classe scegli quella che ti ispira di più tanto ciò che è top tier oggi non lo sarà domani e viceversa

Vai blind, sperimenta, e divertiti. Se fai errori respecti e via.
Ah sì, segui una classe che non ti piace, non necessariamente una op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro