UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Ed in s1 perdi anche 750 armor perchè slotti i malignant hearts al posto dei teschi :asd:
Le resistenze ancora non funzionano.
Mettici anche il nerf alla riduzione del danno...

In 'sto gioco o shotti o sei shottato praticamente.

:segnormechico:
L'unica cosa buona sono tutti i meme che escono fuori :asd:

:sard:

Ma in pratica il druido rimane sempre grizzly rage centrico, bella merda. Senza quella skill non puoi fare NULLA in endgame, che palle

Ma in pratica il druido rimane sempre grizzly rage centrico, bella merda. Senza quella skill non puoi fare NULLA in endgame, che palle
Non mi pare fosse così... la build tornado, tempesta, la shred e in parte la bulwalk, sono tutte build lupo.

Solo la pulverize è considerata una build orso endgame entri-level.

Ma che bella patch demme. Hanno pure stealth nerfato i requisiti per i WT. Ora per sbloccare il 4 bisogna essere livello 70, SETTANTA! Questi sono pazzi. Ma neanche in un gioco mobile trovi questo livello di content gating. Boh se non fanno marcia indietro io me ne torno sul 3 a giocarmi l'ultima season originale e poi, come ha già detto qualcun altro, BG3 fino a quando sto gioco varrà la pena di essere giocato. Per chi ha comprato la versione col pass e magari si sente costretto a giocare per forza per non sprecarlo, sappiate che potete attivarlo quando volete, anche nella season 20. È stato confermato da un dev su Twitter.

Ma che bella patch demme. Hanno pure stealth nerfato i requisiti per i WT. Ora per sbloccare il 4 bisogna essere livello 70, SETTANTA! Questi sono pazzi. Ma neanche in un gioco mobile trovi questo livello di content gating. Boh se non fanno marcia indietro io me ne torno sul 3 a giocarmi l'ultima season originale e poi, come ha già detto qualcun altro, BG3 fino a quando sto gioco varrà la pena di essere giocato. Per chi ha comprato la versione col pass e magari si sente costretto a giocare per forza per non sprecarlo, sappiate che potete attivarlo quando volete, anche nella season 20. È stato confermato da un dev su Twitter.
Concordo.
Tutto il gatekeeping che c'è sembra filosofia da mobile game.

Poi capirei questa patch 1 anno dopo che il gioco è uscito, magari vuoi fare uno stat squish per fare un soft reset al gioco.
Ma nella prima patch seria... mi sembra incompetenza.

Ragazzi mi fate capire meglio perché si parla di nerf alle classi? Leggendo le patch notes mi sembra che siano stati nerfati in particolar modo aspetti e affissi ed exp ad alti livelli. Se guado ad esempio al Druido (mi riferisco ai bilanciamenti di classe), l'unico nerf è la "riduzione danno" conferito dalla base che scende al 15%, poi tutti buff. Il barbaro mi sembra venga buffato, steso discorso per il mago di ghiaccio. Mi sembrate più ferrati di me quindi di approfitto per chiedere a voi cosa mi sfugge.

Non mi pare fosse così... la build tornado, tempesta, la shred e in parte la bulwalk, sono tutte build lupo.

Solo la pulverize è considerata una build orso endgame entri-level.
Tutte le build lupo usano grizzly rage ad oggi :asd:

Io con la mia shred non facevo nulla come danni senza grizzly rage attiva per capirci

Ragazzi mi fate capire meglio perché si parla di nerf alle classi? Leggendo le patch notes mi sembra che siano stati nerfati in particolar modo aspetti e affissi ed exp ad alti livelli. Se guado ad esempio al Druido (mi riferisco ai bilanciamenti di classe), l'unico nerf è la "riduzione danno" conferito dalla base che scende al 15%, poi tutti buff. Il barbaro mi sembra venga buffato, steso discorso per il mago di ghiaccio. Mi sembrate più ferrati di me quindi di approfitto per chiedere a voi cosa mi sfugge.
Si parla di nerf alle classi perchè ogni stat è stata nerfata, è vero che molte build hanno ricevuto una botta in più, specialmente abilità e aspect strausati(che lo saranno anche dopo probabilmente), ma neanche comparabile a quello delle stats.

Principalmente però Sorc e Barb sono stati massacrati.

Si parla di nerf alle classi perchè ogni stat è stata nerfata, è vero che molte build hanno ricevuto una botta in più, specialmente abilità e aspect strausati(che lo saranno anche dopo probabilmente), ma neanche comparabile a quello delle stats.

Principalmente però Sorc e Barb sono stati massacrati.
Grazie mille per il chiarimento!

Raga i server so morti ahaha, porca troia non mi carica le zone e corro contro i muri invisibili ogni volta che cambio istanza. Ci riproviamo domani dopo il live stream.

Per me tutto ok.
Chi vuole powerlivellare insieme è benvenuto, che il druido fa carezze anche con i buff di lilith :fiore:

Da me sembrava tutto ok, ma come sono entrato nel primo dungeon della trama si è bloccato in un caricamento infinito. Ho killato l'exe, provato a rientrare ma nada, rimane li bloccato con "avvio della partita in sospeso..." e non si muove. Mi sa che anch'io posticipo a domani.

Oggetti
  • I Cuori Abietti ora forniscono armatura intrinsecamente legata al loro potere oggetto.

Livelli del Mondo
  • Rimosso il requisito di livello per i Livelli del Mondo III e IV.

Domanda (forse stupida, ma io la faccio): ho la standard. Devo pagare per la season 1?

Edit: correzione errore.

Ultima modifica:
Domanda (forse stupida, ma io la faccia): io ho la standard. Devo pagare per la season 1?
no, le season sono gratuite. Il battle pass ha obbiettivi a pagamento e obbiettivi gratuiti, ma é tutta roba cosmetica. In soldoni non devi spendere una lira per usufruire appieno della season.

Domanda (forse stupida, ma io la faccia): io ho la standard. Devo pagare per la season 1?

no, devi pagare se vuoi poter sbloccare anche le ricompense premium altrimenti puoi tranquillamente giocare senza spendere nulla ma prenderai solo le reward base :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro