UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
sono a liv 15 in questa seconda season e ho appena consegnato i miei primi 10 favori. Oltre alla classica cassa di equip mi sgancia anche la bellezza di 1.5M di oro tutto in una botta. Mai successo prima. Anche questa è una novità della patch?

Consiglio vivamente il taglio di prezzo, non è un'esperienza unica o imprescindibile, poi vedi te... più che il prezzo conta anche quanto tempo hai disponibile perché comunque ti dura tanto.
Hanno già detto che vogliono fare espansioni annuali, e vedendo come cala di prezzo il gioco sicuramente all'uscita della prima espansione ci sarà un forte sconto.
Anche messo su gamepass(?).

C'è anche da considerare l'evoluzione del gioco, se non interessano gli elementi interattivi più si aspetta più il prodotto migliora grazie alle patch.

Chiarissimo. Sì, a questo punto aspetto un calo di prezzo e valuto più in là l’acquisto, tanto di roba da giocare anche troppa ne ho

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

sono a liv 15 in questa seconda season e ho appena consegnato i miei primi 10 favori. Oltre alla classica cassa di equip mi sgancia anche la bellezza di 1.5M di oro tutto in una botta. Mai successo prima. Anche questa è una novità della patch?
Non so se è cambiato qualcosa ma 1.5m sono nulla.

Non so se è cambiato qualcosa ma 1.5m sono nulla.
Un drop da una cassa di milione e mezzo a livello 15? Neanche a livello 60 e passa ho mai visto un drop singolo da 1.5M. Poi certo, salendo di livello quella cifra la si farma velocemente, ma non era quello il punto.

Un drop da una cassa di milione e mezzo a livello 15? Neanche a livello 60 e passa ho mai visto un drop singolo da 1.5M. Poi certo, salendo di livello quella cifra la si farma velocemente, ma non era quello il punto.
È quello il punto però, far livellare velocemente.
Se ti puoi prendere gli item dai venditori e quasi ignorare i drop ci arrivi in volata in tier III.

Premessa importante: non tocco Diablo dal secondo capitolo, quindi potete immaginare quanto tempo sia passato. Al 3 ci ho appena giochicchiato a suo tempo su PS3, ma roba veramente di una manciata di ore, niente di che. Il gioco lo prenderei SOLO ed esclusivamente per giocarci offline/single player. Ok, detto ciò mi è capitato in questi giorni di leggere alcune recensioni qua e là di utenti sparsi su steam e co, e beh dire che mi hanno sconfortato è poco :asd:
Microtransazioni qua, pg che si "resettano" con l'avvento di nuove "stagioni", gioco only multiplayer ecc ecc...nsomma, la verità qual è? Perché, ripeto, il mio intento sarebbe quello di giocarci solo in single player

Mi unisco anche io alla richiesta. Siamo nella stessa situazione, non tocco Diablo dal secondo capitolo, esclusivamente single player ..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Puoi giocarlo da solo, che non significa single player (il mondo è condiviso tra tutte le piattaforme, aka ps5, Xbox e pc) ma hai dal 5 al 10% di exp bonus in meno. Le stagioni sono cosa ormai comune a tutti gli arpg, questa finisce il 20 e qualcosa di gennaio, dopodiché il tuo personaggio finisce nel reame eterno (credo sia questo il nome ita) che altro non è che il server dove vengono spostati tutti i pg stagionali alla fine dei tre mesi. Differenza tra i due tipi di server? Uno è da deposito, l'altro si becca meccaniche nuove ad ogni reset in soldoni. Ma puoi giocare liberamente su entrambi.
La scorsa season è stata un disastro, questa è 10 volte meglio sebbene non siamo ancora sui livelli da 8.5 che Raziel dice, per me al lancio valeva 6 sto gioco e solo per il comparto grafico. Dovessi scegliere adesso, non lo prenderei per più di 40€, tenendo conto anche della presenza del season pass a pagamento (che non è farmabile come su fortnite = se lo finisci ricevi abbastanza valuta per comprare il successivo) e store cosmetici che costano anche la bellezza di 25€. Secondo me, se si mettono d'impegno, il gioco sarà rodato per la S5.

Avevo capito che la fama sarebbe rimasta sbloccata del tutto a sto giro. Dover farmare per sbloccare quei 4 punti di abilità per ciascun regione è una noia non da poco.

A me è tutta sbloccata.
io l'avevo sbloccata tutta nella campagna (in modalitá eterna). Nella season 1 l'avevo quasi sbloccata tutta (mi mancavano solo i 4 punti eccellenza in due regioni). Ora invece ho iniziato con i due bonus sbloccati solo per ciascuna regione, tutto il resto lo devo rifarmare. Mah

Ho creato una sorca misto Tormenta/Dardo ghiacciato... ho sciolto così velocemente il Curatore per sbloccare Tier 3 che non mi ha dato la vittoria per aver completato il dungeon! :rickds::facepalm2:

HP9999, scritto così.
Dopo una kill devi aspettare 5/10 secondi prima di fare tp, comunque non ho capito il tuo bnet, c'è per forza un # da qualche parte. Fai una cosa, aggiungimi tu. Evanguardian#2909

Cmq sta stagione 2 sembra già parecchio meglio della prima. I poteri vampireschi sono interessanti, finalmente si livella velocemente, i boss mondiali si farmano più spesso, le gemme non mi occupano slot inutilmente... bene così.
A sto giro sto provando il necro e anche questa sembra una classe sgrava come il rogue.

In questi giorni non riesco a giocare per bene, tra lag e disconnessioni al server e, talvolta, non dipende dal mio modem. Succede anche a voi?

Dopo una kill devi aspettare 5/10 secondi prima di fare tp, comunque non ho capito il tuo bnet, c'è per forza un # da qualche parte. Fai una cosa, aggiungimi tu. Evanguardian#2909

Capito ed inviata richiesta.

Cmq sta stagione 2 sembra già parecchio meglio della prima. I poteri vampireschi sono interessanti, finalmente si livella velocemente, i boss mondiali si farmano più spesso, le gemme non mi occupano slot inutilmente... bene così.
A sto giro sto provando il necro e anche questa sembra una classe sgrava come il rogue.

Sì, la stagione 2 è molto meglio ed i poteri vampireschi aiutano parecchio. Si vede che, a 'sto giro, hanno ascoltato -finalmente!- i giocatori.

Ultima modifica:
Oh finalmente arriva il bottone per il reset della paragon board. Dai che entro la season 3 ci danno il guardaroba per passare da una build all'altra in stile D3:iwanzw:

Hanno annunciato la prima espansione di diablo 4 per la fine del 2024

Ultima modifica:
Quindi leak quasi confermato, nuova classe Spiritborn.

lol già scontato al 43% su Battle.net dopo appena 5 mesi. Offerta speciale tramite email.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro