UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
io ho farmato Duriel per il tempest Roar a livello base diciamo, ma a parte farmare gli unici che servono non trovo utilità a farmare questi boss
Se vuoi potenziare la build è l'unico modo.
O almeno l'unico che ti permette di fare target farming.

Il pit è un meh, sostanzialmente lo usi prettamente per il masterworking ed è un po' un peccato esista solo per quello.
Si, da 5 item con oboli alla fine, ma di certo non ci vai per quello.

È però il content più difficile che c'è e se vuoi testare i limiti di una build è il posto ideale.
C'è il cosiddetto muro varcato il tier 60, dal 61 in poi infatti è area per lv 9-12 masterwork.
Il massimo è tier 200, per ora il più alto clear è il 126, quindi per chi desidera il chase endgame è li.

Penso questa season sia la strada giusta, ha snellito il gioco base e sembra appunto quello, una base solida, fondamenta per l'espansione in arrivo.
Che non ho dubbi aggiungerà il content ciccioso.

-------------

Game Updates​

• The amount of gold it costs to transmute Masterworking material caches has been significantly reduced.

Ultima modifica:
Penso questa season sia la strada giusta, ha snellito il gioco base e sembra appunto quello, una base solida, fondamenta per l'espansione in arrivo.
Che non ho dubbi aggiungerà il content ciccioso.
Speriamo :sisi:

A propositodi espansione, vi propongo questa "suggestione" di CapThor

Crit su Golem Mastery :allegri:

01B89C372F447EBB56EB6E4A0E71B05A5B4EDE51

qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa sono i crit e come funziona (bene) il temper?

grazie mille

Loot filter ancora niente?

qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa sono i crit e come funziona (bene) il temper?

grazie mille
Sono stat che droppa con un valore 1.5x rispetto al normale.
Post automatically merged:

Loot filter ancora niente?
Praticamente la stella è il loot filter, ma no non c'è nulla.
1167147.png

-------------------

Regalo da Gregorio Tormento
tlAXahy.png
giphy.gif

Non si può fare temper sugli unici.
Non puoi sbagliare.
:ryan:

Sicuro che puoi rollarlo crittato, ma con il culo che ti serve potevi farci 100 jackpot al supernealotto e comprarti Blizzard.
Niente temper? Straight to salvage :ayaya:

Sì, come già dicevo, l'endgame combinato con la season funziona bene. Viene a crearsi quel loop tipico di Diablo in cui uccidi miriade di demoni per lootare. Poi però, ieri sera ci ripensavo bene, cioè alla fine della season il mio pg viene ovviamente cacciato nell'Eterno. Dunque?

Perché poi mi "affeziono" al mio pg, me lo creo come voglio io, lo faccio crescere in build, per poi cosa?

Sì, come già dicevo, l'endgame combinato con la season funziona bene. Viene a crearsi quel loop tipico di Diablo in cui uccidi miriade di demoni per lootare. Poi però, ieri sera ci ripensavo bene, cioè alla fine della season il mio pg viene ovviamente cacciato nell'Eterno. Dunque?

Perché poi mi "affeziono" al mio pg, me lo creo come voglio io, lo faccio crescere in build, per poi cosa?

Per poi buttarlo a mare e crearne un'altro fra 2 mesi e mezzo....lo so...sei "vecchia scuola" come me...non c'è più spazio per questo :tristenev:
Era una volta pg di Diablo 2 giocato per 2 anni, neanche raggiunto level 99...e ancora speravi di trovare alcuni oggetti god tier....e andava bene così...siamo nell'epoca del "tutto e subito"

Per poi buttarlo a mare e crearne un'altro fra 2 mesi e mezzo....lo so...sei "vecchia scuola" come me...non c'è più spazio per questo :tristenev:
Era una volta pg di Diablo 2 giocato per 2 anni, neanche raggiunto level 99...e ancora speravi di trovare alcuni oggetti god tier....e andava bene così...siamo nell'epoca del "tutto e subito"
Potevano lasciare il pg importabile nella nuova season, non capisco quale sia il problema.

Mi divertivo molto più in D3 dove in coop facevo giornate intere di Portali allora.

Oltretutto mo dispiace perché, come già detto, il gioco non è male come atmosfera e possibilità offerte dall'endgame.
Non mi va tra tre mesi di ripartire con un altro pg da 0.

Potevano lasciare il pg importabile nella nuova season, non capisco quale sia il problema.

Mi divertivo molto più in D3 dove in coop facevo giornate intere di Portali allora.

Oltretutto mo dispiace perché, come già detto, il gioco non è male come atmosfera e possibilità offerte dall'endgame.
Nessuno vieta di giocare eternal, cambia solo che non hai la questline dei lupi e le reward della season.
Ma il resto c'è.
La season è appunto un fresh start per tutti, ha i suoi ritmi, come ad esempio un gruppo per boss lo trovi subito, in eternal quasi tutti hanno buildato quello che volevano.
Anche un server season a fine stagione è morto come l'eternal.

Senza contare che il gioco è chiaramente tarato per finirlo "velocemente".
Altrimenti per livellare e trovare gear ci mettevi mesi.

Nessuno vieta di giocare eternal, cambia solo che non hai la questline dei lupi e le reward della season.
Ma il resto c'è.
La season è appunto un fresh start per tutti, ha i suoi ritmi, come ad esempio un gruppo per boss lo trovi subito, in eternal quasi tutti hanno buildato quello che volevano.
Anche un server season a fine stagione è morto come l'eternal.

Senza contare che il gioco è chiaramente tarato per finirlo "velocemente".
Altrimenti per livellare e trovare gear ci mettevi memesi.
Ok, però anche giocando in Eternal perdo tutti i contenuti della Season...

Che sia eternal o stagionale, arriverai comunque a voler creare una nuova classe dato che la prima ti verrà a noia :asd:

Ok, però anche giocando in Eternal perdo tutti i contenuti della Season...
Di quali contenuti stai parlando? Non so come siano state le prime tre season, ma in questa si tratta solo di livellare per sbloccare le cassettine... io per il resto non ho visto contenuti se non una brevissima quest (che tra l'altro, da quanto dicono, dovrebbe iniziare ad aprire la strada per l'espansione)

Che sia eternal o stagionale, arriverai comunque a voler creare una nuova classe dato che la prima ti verrà a noia :asd:

Di quali contenuti stai parlando? Non so come siano state le prime tre season, ma in questa si tratta solo di livellare per sbloccare le cassettine... io per il resto non ho visto contenuti se non una brevissima quest (che tra l'altro, da quanto dicono, dovrebbe iniziare ad aprire la strada per l'espansione)
Io da quello che ho letto sul tubo da altri, se giochi a Eternal non hai i contenuti della Season corrente ovviamente

Io da quello che ho letto sul tubo da altri, se giochi a Eternal non hai i contenuti della Season corrente ovviamente
il contenuto stagionale io intendo sostanzialmente il pass e tutti gli elementi live service che hanno lo scopo di tenere per più tempo possibile i giocatori incollati al gioco.

Se invece intendi proprio i contenuti in gioco (quelli segnati con il simbolino della foglia verde per intenderci), in questa season, c'è solamente una storyline brevissima e un pg che ti da i vari premi raggiungendo tot punti fama nell' heltide... per il resto ti ritrovi tutto in eternal :asd:

Forse le prime tre season erano più corpose... questa S4 è stata solo un pretesto per introdurre appunto le nuove meccaniche di crafting, ma non è detto che le meccaniche stagionali poi non te le ritrovi, magari sotto altra forma, nell' eternal (ad esempio l'evocazione dei vari boss mi pare riprenda le meccaniche della S1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro