Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Diablo IV
Diablo IV is an upcoming online dungeon crawler action role-playing game developed by Blizzard Entertainment, the fourth title in the Diablo series. The game was officially announced at BlizzCon 2019 on November 1, 2019.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,209
Reazioni
924
Medaglie
7
SANJI87 dice bene. In ogni stagione ci sono delle meccaniche presenti esclusivamente per quella stagione. Nella prima c'erano i cuori maligni (o come diamine si chiamavano) che non erano altro che un'alternativa delle gemme con diverse stats. Nella seconda c'erano i poteri vampireschi, delle passive da sbloccare e poi da integrare nella build.
Nella terza c'era una sorta di companion, ma non ne so molto perchè l'ho saltata a pié pari.
Nella quarta credo non ci sia nulla di esclusivo perchè hanno rivitsto totalmente il sistema di loot, stats e di rifinitura, per cui quello che vediamo nella season c'è anche nel reame eterno.
Poi i devs han sempre detto che se una delle meccaniche che verranno introdotte nelle varie season dovesse funzionare alla perfezione, terranno sempre in considerazione se integrarla a titolo definitivo (e quindi anche nell'eterno) oppure no.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,736
Reazioni
4,513
Medaglie
8
Fatto il 100 e maxato i 7 glifi. :gogogo:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,043
Reazioni
9,264
Medaglie
30
SANJI87 dice bene. In ogni stagione ci sono delle meccaniche presenti esclusivamente per quella stagione. Nella prima c'erano i cuori maligni (o come diamine si chiamavano) che non erano altro che un'alternativa delle gemme con diverse stats. Nella seconda c'erano i poteri vampireschi, delle passive da sbloccare e poi da integrare nella build.
Nella terza c'era una sorta di companion, ma non ne so molto perchè l'ho saltata a pié pari.
Nella quarta credo non ci sia nulla di esclusivo perchè hanno rivitsto totalmente il sistema di loot, stats e di rifinitura, per cui quello che vediamo nella season c'è anche nel reame eterno.
Poi i devs han sempre detto che se una delle meccaniche che verranno introdotte nelle varie season dovesse funzionare alla perfezione, terranno sempre in considerazione se integrarla a titolo definitivo (e quindi anche nell'eterno) oppure no.
Valuterò con calma il da farsi, perchè il gioco è veramente stupendo lato atmosfera (rispetto al tre più "cartoonesco), ma nel tre mi piazzavo nei Portali e continuavo a livellare e lootare.
Qui stare ripartire da 0 ad ogni Season non è il massimo della vita, con un pg al quale, almeno per me, ti ci affezioni.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,800
Reazioni
3,376
Medaglie
9
SANJI87 dice bene. In ogni stagione ci sono delle meccaniche presenti esclusivamente per quella stagione. Nella prima c'erano i cuori maligni (o come diamine si chiamavano) che non erano altro che un'alternativa delle gemme con diverse stats. Nella seconda c'erano i poteri vampireschi, delle passive da sbloccare e poi da integrare nella build.
Nella terza c'era una sorta di companion, ma non ne so molto perchè l'ho saltata a pié pari.
Nella quarta credo non ci sia nulla di esclusivo perchè hanno rivitsto totalmente il sistema di loot, stats e di rifinitura, per cui quello che vediamo nella season c'è anche nel reame eterno.
Poi i devs han sempre detto che se una delle meccaniche che verranno introdotte nelle varie season dovesse funzionare alla perfezione, terranno sempre in considerazione se integrarla a titolo definitivo (e quindi anche nell'eterno) oppure no.
Appunto questa season puoi anche giocare eternal che perdi poco.
Poi ovviamente dipende dai contenuti esclusivi della season.

E se guardi la gente gioca seasonal, non fa eternal, pure se a conti fatti non ci sono differenze.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,160
Reazioni
404
Medaglie
9
No vabbè raga, prendetevi qualche minuto per vedere sta perla



il rotolo di carta sul muro e la parte editata tra DM e Rhykker ahahahaaaaa
 

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,838
Reazioni
64
Medaglie
5
Dopo chi si fa due pit?
 

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,838
Reazioni
64
Medaglie
5
Masterwork 2 fallito dopo un primo upgrade sculato sul golem damage :bruniii:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,801
Reazioni
1,378
Medaglie
11
Fatto il 100 e maxato i 7 glifi. :gogogo:
Idem io sul druido. Mi mancano giusto degli stivali unici (ma non necessari per la build) e per il resto è diciamo a posto se non si considerano il master work etc.

Ho iniziato (si fa per dire, sono già al 40) un minion necro... vediamo come va :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,209
Reazioni
924
Medaglie
7
ma sbaglio o su steam siamo passati da mixed a mostly positive? Non ricordo una valutazione mediamente positiva da quando è su steam. Quindi possiamo confermare che la fanbase ha apprezzato parecchio sta stagione 4. Dai, son contento, il potenziale per essere un ottimo arpg c'è l'ha tutto, per cui ora si attende con ansia l'espansione.
Io ho giocato l'anno scorso a D2 resurrected, perciò per me non sarà passato troppo tempo da quando ho messo piede a Kurast l'ultima volta :asd:
 

Zero

LV
0
 
Iscritto dal
5 Feb 2023
Messaggi
6
Reazioni
2
Medaglie
1
Salve gamers, ho una questione da porvi davvero singolare e, premetto subito, sarò assai grato a chi vorrà rispondermi e/o aiutarmi. Circa una decina di giorni fa ho acquistato Diablo 4 su Steam e ho iniziato a giocare la campagna a livello difficile con il barbaro. Tutto bene, tutto molto bene fino all'ultimo recente aggiornamento (enorme): dopo di esso il mio personaggio è diventato INVINCIBILE, ovvero l'energia si ricarica non appena preso un singolo colpo. Per una manciata di ore mi sembrava quasi troppo bello finchè, inevitabilmente, il gioco è diventato terribilmente noioso e decisamente ingiocabile. Che senso ha in effetti giocare a un gioco dove non puoi morire e soprattutto un gioco come Diablo? Nessuno. E infatti ho dovuto mio malgrado dropparlo a metà della campagna. Ci tengo a speficare che le ho provate tutte, dal cambiare equipaggiamento, fino all'andare in giro completamente nudo, girare come un disperato per tutte le opzioni...niente. Che cosa diamine sia successo non mi è dato sapere. Ho cercato ovunque sulla rete...bug invulnerabilità, energia infinita, maledetta Blizzard ma che caxxo combini...nada de nada. E' la prima volta in 40 anni di gaming che mi capita una cosa simile. Ed è per questo che mi rivolgo a Voi...sapete darmi un consiglio? Il gioco mi stava piacendo non poco ma giocarlo con l'invulnerabilità attivata è una cosa immonda. In attesa di una vostra risposta, torno a giocare a Senua's 2 dove non si muore tanto spesso ma va bene così.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,084
Reazioni
672
Medaglie
14
C'è un modo per allontanare di più la visuale?
È troppo vicina per i miei gusti, basterebbe poco più lontano.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,800
Reazioni
3,376
Medaglie
9
Salve gamers, ho una questione da porvi davvero singolare e, premetto subito, sarò assai grato a chi vorrà rispondermi e/o aiutarmi. Circa una decina di giorni fa ho acquistato Diablo 4 su Steam e ho iniziato a giocare la campagna a livello difficile con il barbaro. Tutto bene, tutto molto bene fino all'ultimo recente aggiornamento (enorme): dopo di esso il mio personaggio è diventato INVINCIBILE, ovvero l'energia si ricarica non appena preso un singolo colpo. Per una manciata di ore mi sembrava quasi troppo bello finchè, inevitabilmente, il gioco è diventato terribilmente noioso e decisamente ingiocabile. Che senso ha in effetti giocare a un gioco dove non puoi morire e soprattutto un gioco come Diablo? Nessuno. E infatti ho dovuto mio malgrado dropparlo a metà della campagna. Ci tengo a speficare che le ho provate tutte, dal cambiare equipaggiamento, fino all'andare in giro completamente nudo, girare come un disperato per tutte le opzioni...niente. Che cosa diamine sia successo non mi è dato sapere. Ho cercato ovunque sulla rete...bug invulnerabilità, energia infinita, maledetta Blizzard ma che caxxo combini...nada de nada. E' la prima volta in 40 anni di gaming che mi capita una cosa simile. Ed è per questo che mi rivolgo a Voi...sapete darmi un consiglio? Il gioco mi stava piacendo non poco ma giocarlo con l'invulnerabilità attivata è una cosa immonda. In attesa di una vostra risposta, torno a giocare a Senua's 2 dove non si muore tanto spesso ma va bene così.
Non c'è soluzione fino a che non completi la campagna.
Post unito automaticamente:

C'è un modo per allontanare di più la visuale?
È troppo vicina per i miei gusti, basterebbe poco più lontano.
No.
Solo dai boss ti fa lo zoom out.
 

Zero

LV
0
 
Iscritto dal
5 Feb 2023
Messaggi
6
Reazioni
2
Medaglie
1
Non c'è soluzione fino a che non completi la campagna.
Post unito automaticamente:


No.
Solo dai boss ti fa lo zoom out.
ma sapresti almeno spiegarmi il perchè di una cosa così assurda? E' successo anche ad altri giocatori?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,800
Reazioni
3,376
Medaglie
9
ma sapresti almeno spiegarmi il perchè di una cosa così assurda? E' successo anche ad altri giocatori?
Perché è cambiato tutto il sistema di loot.
No sei il primo che sento con questo problema, per chi seguo io la campagna l'ha finita un anno fa.
 

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,838
Reazioni
64
Medaglie
5
ma sapresti almeno spiegarmi il perchè di una cosa così assurda? E' successo anche ad altri giocatori?
Ma chissene alla fine, la campagna è il 2% del gioco, piangerai per riavere una simile condizione quanto ti ritroverai nel pit e verrai oneshottato dal boss perché hai messo un piede nella cacca per mezzo secondo :rickds:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,801
Reazioni
1,378
Medaglie
11
Ma non trovate che il livellamento del personaggio sia un po troppo veloce?
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,209
Reazioni
924
Medaglie
7
Ma non trovate che il livellamento del personaggio sia un po troppo veloce?
La maggior parte dei giocatori non gioca tutti i giorni (per dire, io non ho nessun pg portato al 100 in nessuna delle season), per cui ci sta che abbiano velocizzato il farming, altrimenti l'end game resta un'esclusiva per pochi. Io al momento sono al 55 con la mia sorcerer e comunque sia dubito che anche a sto giro arriveró al 100 :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,801
Reazioni
1,378
Medaglie
11
La maggior parte dei giocatori non gioca tutti i giorni (per dire, io non ho nessun pg portato al 100 in nessuna delle season), per cui ci sta che abbiano velocizzato il farming, altrimenti l'end game resta un'esclusiva per pochi. Io al momento sono al 55 con la mia sorcerer e comunque sia dubito che anche a sto giro arriveró al 100 :asd:
Ah ok... io invece faccio in tempo fino ad agosto a fare il 100 su tutti e 5 le classi con la full build :sard:
 

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,838
Reazioni
64
Medaglie
5
Io ho iniziato un barbaro, voglio provare la thorns build :iwanzw:
 
Top