Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 2,422
Se intendi a livello di campagna, credo (ma é una mia sensazione, non ho letto nulla di ufficiale) che con questa espansione dovrebbe chiudersi l'arco narrativo iniziato col rilascio del gioco nel 2023. Se ti riferisci alle espansioni in generale, D4 é inteso come live service e il team ha intenzione di supportarlo per i prossimi anni con future espansioni. L'idea originale era quella di rilasciarne una all'anno, ma come al solito poi i tempi di sviluppo sono sempre piú lunghi di quelli sperati.Scusate ma LOH dovrebbe completare la trilogia (comprendendo anche il gioco base) o erano previste altre espansioni?
Mi sono informato un po'in giro e sia la free patch che l'espansione sembrano ridare parecchia linfa al gioco. Son contento che finalmente tornino i set come in D3, anche se saranno sotto forma delle nuove rune (i charm), cosí da aggiungere un nuovo layer alle build. Interessanti anche i nuovi skill tree, sperando che si possa avere una scelta piú ampia in termine di build invece che le solite che si ripetono ormai da diverse season.
Torna anche il cubo Horadrico con una marea di opzioni, ma come al solito é da vedere quante di queste saranno veramente utili in endgame.
Hanno aggiunto veramente una marea di roba e QoL e se da un lato mi fa molto piacere, dall'altro mi chiedo quanto sará complesso ottenere l'equip con gli affissi giusti tra leggendari, unici che non sono piú unici (due affissi saranno fissi - scusate il gioco di parole - e gli altri due saranno random), charm e altro... C'é da dire che l'aggiunta del loot filter sembra venire in soccorso in tal senso. Non dover piú stare a guardare per ore il mio inventario in cerca del pezzo con tutte le caratteristiche giuste é una gran cosa.
Bon, mi hanno fatto venire un certo hype, speriamo di non rimanere delusi.