One/Series Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.

Sei stato al Blizzcon? :O

il feeling dei colpi com'e? A me dai video sembra un tantinello più "leggero" del III capitolo ma attribuisco la cosa al fatto che è in via di sviluppo.  È una mia impressione? 

grazie

Sei stato al Blizzcon? :O

il feeling dei colpi com'e? A me dai video sembra un tantinello più "leggero" del III capitolo ma attribuisco la cosa al fatto che è in via di sviluppo.  È una mia impressione? 

grazie
In realtà il gioco da la sensazione di essere tutto più pesante - ed è un bene. 

Incredibile poi come tutto il gioco sembri Diablo 2, il che mi ha fatto godere non poco.

In realtà il gioco da la sensazione di essere tutto più pesante - ed è un bene. 

Incredibile poi come tutto il gioco sembri Diablo 2, il che mi ha fatto godere non poco.
Si ricorda palesemente D2, il che mi rende felice pur apprezzando lo stile colorato di Diablo 3.

Ottima notizia. Grazie.

Non resta che attendere.

:asd:  Diablo 3 : presentato nel 2008, uscita PC 2012. 

il gioco con il trailer di presentazione di maggior qualità abbia mai visto, con un pathos ed un atmosfera senza precedenti, senza contare il doppiaggio italiano, da brividi.

Non si capisce ma alcuni di questi screenshot all' interno della notizia sono ingame? Se è così presumo che all' interno ad esempio degli avamposti si potrà vedere il personaggio da vicino e non necessariamente in visuale isometrica.

Ad ogni modo un bel passo in avanti rispetto a diablo 3, di cui ancora ricordo che vennero utilizzati per i personaggi principali e gli npc dei modello identici :sard:

Ho un hype devastante anche se manca ancora troppo. Intanto a breve ingannerò l attesa con il remake del 2 :sisi:

Pare ce la stiano mettendo tutta per cercare di riparare agli errori del passato, incrociamo le dita.

Dai che è sempre più vicino, potrebbe anche uscire veramente entro il prossimo giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro