One/Series Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.

In pratica dicono che le stagioni saranno strutturate come quelle attuali di Diablo 3 con reset ad ogni nuova e al Percorso stagionale gratuito sarà affiancato un Season Pass con ricompense gratuite e premium. Le premium si concentreranno su estetica e valuta premium, usata per acquistare sempre elementi estetici dal Negozio.
Per personalizzare il personaggio ci sarà comunque la trasmogrificazione.

Il Percorso stagionale porterà modifiche significative in termini di eventi in game, missioni, sfide, bilanciamenti etc

Novità sulla beta chiusa, riguarderà l'end game e queste sono le attività presenti:
Marea infernale, Spedizioni da Incubo, Sussurri dei Morti, Campi dell'Odio e Tabelloni dell'Eccellenza.

Poi ci sarà una beta pubblica il prossimo anno.

Spero si possa concretizzare l'acquisizione di Activision-Blizzard... solo così ci potrebbe essere una remota (ma forse neanche più di tanto) possibilità di vedere il titolo sul pass :asd:

Si parla di una beta, ma immagino sia a ridosso dell' uscita...non mi pare di aver letto di un piano di open beta prolungato o mi sbaglio?

0LQIS4JIJPFU1670029660539.png

DISD2J0O2NR31670029661277.png

l'Early Access del preordine: 17-19 Marzo | Open beta : 24-26 Marzo :hype:

Ultima modifica:
amiciiii boxari sarò al day one con questa perla! mi piacerebbe giocarci chiaramente in coop!!! se volete mandatemi in privato i vostri nick live che vi aggiungo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro