PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché "stavolta"? Se ti riferisci a immortal, quello era un gioco per cellulare (versione pc compresa).
Questo esce quasi sicuramente retail, e mi aspetto anche la collector's edition, che affiancherò a quelle di D3 e RoS :D
Post automatically merged:

Sì presumo di sì, almeno la versione PC. Per quanto riguarda le console, potrebbe funzionare anche offline (come D3) :uhmsisi:
A meno che non sia stato detto il contrario
Mi riferivo al remake del 2

For the most recent quarter, Blizzard brought in $543 million in revenue, an increase of 10% on the $493 million that the division made last year. There's are a variety of reasons for this bump; the company released Diablo 2: Resurrected, though the chief culprit for this increase in revenue is mobile title Diablo Immortal releasing in China in July of this year.
The company reports that Diablo Immortal was at the top of the download charts in the country, as well as appearing in the Top Ten grossing ranks in China since its release.
(Activision Blizzard's mobile revenue on the whole was up by 14% year-on-year for the quarter, hitting $932 million in net revenue.)

Ovviamente i cinesi si buttano sempre a pesce davanti ai P2W super-predatori :fantozzi:

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Difficile non notare come a giugno dovrebbe anche concludersi la procedura di acquisizione di ABK da parte MS...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Ho appena letto qualche anteprima e mamma mia che giocone che ci aspetta :bruniii: la cosa dei sistemi di gioco riservati alle varie classi è fantastica. Ho già deciso che incomincerò di nuovo con il mio fidato barbaro :sard:

Ho seguito pochissimo.

Mi sono avvicinato alla lettura della mia prima anteprima come un bimbo al barattolo di nutella.

Leggo una serie di cose bellissime.
Scopro che è diventato OW.
Leggo una frase sinistra ... always online ...
Penso a quanto mi stia sul caxxo questa cosa dato che può capitare che la connessione wifi si resetti per qualche secondo.
Capita di rado, ma capita.
La cosa non è minimamente un problema perché io sono un giocatore single ma qui lo abbiamo fatto diventare una seccatura.
Vabbè non è la prima volta. qualora accadesse, reinizierei dal vicino checkpoint.

Poi calano l'asso.
Se esci dal gioco, quale che sia il motivo, vieni riportato in città.

Penso alla combo delle ultime 3 peculiarità riportate.
Open-world.
Always online.
Niente salvataggi della posizione.

Ma sono idiotì?
Chi se ne fotte di come era prima ? Prima non era OW (con tutte le attività secondarie, eventi casuali, ennemila dungeon etc etc).
Niente partita veloce la sera (dato che sarei costretto a fare di nuovo tutto da capo).

E alla prima incertezza della connessione... ciao.
Affanculò a qualunque quest stessi facendo, qualunque boss di fine dungeon etc etc.
Rifatti tutta la strada daccapo con Tutti i nemici rigenerati.

Che giocone.
Anni di attesa e mi trovo questa imbecillatà.
Scaffale atomico :uhmsisi:

Astenersi fanboy. Non sono dell'umore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro